evilespeon Inviato 13 marzo, 2023 Condividi Inviato 13 marzo, 2023 23 minuti fa, Macca ha scritto: Rayquaza in onore della pedina di @Giove0, che ci ha lasciato oggi. Tag: @Kabe Ci ha lasciato il mondo oggi,che è sto favoritismo?XD 26 minuti fa, Lyndon ha scritto: Pidgeot Ma.....vabbe allora dico diancie se c'è lui ora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 marzo, 2023 Condividi Inviato 13 marzo, 2023 Oggi vado con un Pokémon malvagio, Riolu, Crobat, Honckrow… Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 13 marzo, 2023 Condividi Inviato 13 marzo, 2023 Solrock «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 19 ore fa, Macca ha scritto: Rayquaza in onore della pedina di @Giove0, che ci ha lasciato oggi. Tag: @Kabe Dico Crobat in onore di Crobat TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2023 Bellsprout (?????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 Arcanine Spoiler Prima o poi deve uscire XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 Araquanid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 Vibrava I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 7 minuti fa, Lyndon ha scritto: Bellsprout (?????) Ho perso la lotta gdr contro @Limbo12,in suo onore so dico golduck TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 Corviknight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 Trubbish «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 Clefairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2023 Basta, chiudiamo sto gioco xD Bellsprout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 Butterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 Arcanine "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 19 minuti fa, Lyndon ha scritto: Basta, chiudiamo sto gioco xD Bellsprout Nooooo Yungoos I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 Koffing? «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 Corviknight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 41 minuti fa, Lyndon ha scritto: Basta, chiudiamo sto gioco xD Bellsprout Ma... Vabbe dico sempre un poke acqua e dico magikarp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 Riolu Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 farncy noob Crobat... TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 Rapidash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2023 Bellsprout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 marzo, 2023 Condividi Inviato 16 marzo, 2023 Arcanine "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.