Franzini Inviato 22 marzo, 2023 Condividi Inviato 22 marzo, 2023 Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2023 Bellsprout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 marzo, 2023 Condividi Inviato 22 marzo, 2023 Arcanine "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 marzo, 2023 Condividi Inviato 22 marzo, 2023 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Bellsprout Il divino togeticplz è disceso tra noi,sfrutto la sua lice divina ed indico un altro divin poke...bidoof XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 marzo, 2023 Condividi Inviato 22 marzo, 2023 Magikarp I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 22 marzo, 2023 Condividi Inviato 22 marzo, 2023 Charjabug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 22 marzo, 2023 Condividi Inviato 22 marzo, 2023 Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 22 marzo, 2023 Condividi Inviato 22 marzo, 2023 No.. no.. NON POSSO ACCETTARLO. Sono settimane che provo con la linea evolutiva di togepi e proprio ieri ho deciso di cambiare. 2 volte «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 22 marzo, 2023 Condividi Inviato 22 marzo, 2023 Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 22 marzo, 2023 Condividi Inviato 22 marzo, 2023 Proverò per sempre con la linea evolutiva di Burmy ora. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 22 marzo, 2023 Condividi Inviato 22 marzo, 2023 Corviknight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 22 marzo, 2023 Condividi Inviato 22 marzo, 2023 Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 Crobat @Macca noob ti stai dimenticando di dire Sobble TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2023 Rip @Franzini che se avesse postato oggi, probabilmente 0.5 PP li avrebbe vinti... Bellsprout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 Arcanine "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Rip @Franzini che se avesse postato oggi, probabilmente 0.5 PP li avrebbe vinti... Bellsprout Nooooo,crying for il compare Comunque dico charizard proprio in suo onore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 Ledian I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 Corviknight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 Provo con un altro starter... Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 Burmy «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 Clefairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 My boi Goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 Crobat TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 Elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.