Keroro Inviato 28 marzo, 2023 Condividi Inviato 28 marzo, 2023 Wailmer I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 28 marzo, 2023 Condividi Inviato 28 marzo, 2023 Ponyta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 28 marzo, 2023 Condividi Inviato 28 marzo, 2023 Smoochum «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 28 marzo, 2023 Condividi Inviato 28 marzo, 2023 Corviknight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 28 marzo, 2023 Condividi Inviato 28 marzo, 2023 Crobat TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo, 2023 Condividi Inviato 28 marzo, 2023 Arcanine "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 28 marzo, 2023 Condividi Inviato 28 marzo, 2023 19 ore fa, Lyndon ha scritto: Certo! Però adesso farei che il montepremi si alza di 0.10 PP al giorno, finché non si torna a 10 (vale per tutti). Partendo oggi da 5 Grazie. Mi fa piacere poter partecipare e giocare insieme a tutti voi. Mi piace molto il nuovo sistema (mi sono sentita in colpa per aver 'tolto' un premio così grande agli altri ma ora tutti avranno nuovamente la possibilità di ottenerlo ). Se si indovina la linea evolutiva e non il Pokémon preciso, invece, il premio è sempre di 0.50? Torno alla quinta generazione per incoraggiarmi a riprendere il gioco e per il Pokémon di oggi dico Vanillite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2023 28 minuti fa, Lotta ha scritto: Se si indovina la linea evolutiva e non il Pokémon preciso, invece, il premio è sempre di 0.50? Si, preferisco per non fare torto a chi già l'ha indovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 28 marzo, 2023 Condividi Inviato 28 marzo, 2023 Musharna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2023 6 ore fa, Lotta ha scritto: Grazie. Mi fa piacere poter partecipare e giocare insieme a tutti voi. Mi piace molto il nuovo sistema (mi sono sentita in colpa per aver 'tolto' un premio così grande agli altri ma ora tutti avranno nuovamente la possibilità di ottenerlo ). Se si indovina la linea evolutiva e non il Pokémon preciso, invece, il premio è sempre di 0.50? Torno alla quinta generazione per incoraggiarmi a riprendere il gioco e per il Pokémon di oggi dico Vanillite. @Lotta ha rotto il gioco xD Scherzo ovviamente, però è clamoroso :o 0,5 PP! Pidegot un giorno uscirà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo, 2023 Condividi Inviato 28 marzo, 2023 Adesso, Lyndon ha scritto: @Lotta ha rotto il gioco xD Scherzo ovviamente, però è clamoroso :o 0,5 PP! Pidegot un giorno uscirà xD Anche Arcanine, continuo a crederci "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 marzo, 2023 Condividi Inviato 28 marzo, 2023 Burmy I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 28 marzo, 2023 Condividi Inviato 28 marzo, 2023 Corviknight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 28 marzo, 2023 Condividi Inviato 28 marzo, 2023 Wormadam «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo, 2023 Condividi Inviato 28 marzo, 2023 39 minuti fa, Lyndon ha scritto: @Lotta ha rotto il gioco xD Scherzo ovviamente, però è clamoroso :o 0,5 PP! Pidegot un giorno uscirà xD Ah ah grandeeee @Lotta XD Comunque boh dico braixen altro poke gdr TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 28 marzo, 2023 Condividi Inviato 28 marzo, 2023 7 ore fa, Lyndon ha scritto: Si, preferisco per non fare torto a chi già l'ha indovinato Mi sembra giustissimo. 1 ora fa, Lyndon ha scritto: @Lotta ha rotto il gioco xD Scherzo ovviamente, però è clamoroso :o 0,5 PP! Pidegot un giorno uscirà xD M-ma cos... i-io... questo calendario non vuole rendermi felice, vuole uccidermi per i sensi di colpa. No... se dovessi indovinare nuovamente mi ritiro sul serio. Altro Pokémon di quinta, Klink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2023 Oggi si torna alla normalità lol Bellsprout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Oggi si torna alla normalità lol Bellsprout che bello... la normalità... Dico di nuovo Arcanine "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 10 minuti fa, Lyndon ha scritto: Oggi si torna alla normalità lol Bellsprout @Spugna ci mancavi! Dico sempre Corviknight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2023 Condividi Inviato 30 marzo, 2023 4 ore fa, Lyndon ha scritto: Oggi si torna alla normalità lol Bellsprout Yeeeee @Spugna ma sei te? Ti sei unbriacato così tanto da finire nel gioco?XD Comunque dico un altro topide che ogni tanto devo fare contwnti pure loro e scelgo raticate TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 30 marzo, 2023 Condividi Inviato 30 marzo, 2023 Buneary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 30 marzo, 2023 Condividi Inviato 30 marzo, 2023 Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 marzo, 2023 Condividi Inviato 30 marzo, 2023 Cutiefly I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 30 marzo, 2023 Condividi Inviato 30 marzo, 2023 Pachirisu «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.