Lyndon Inviato 6 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 Bellsprout No problem se se ne dicono due, quando capita che salti il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 Adesso, Lyndon ha scritto: Bellsprout No problem se se ne dicono due, quando capita che salti il giorno Ah ok allora Comunque oggi dico wooper che nell'ink c'era clodsire XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 Oggi dedico a @Lotta Lucario, voglio darle il mio sostegno. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 57 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Oggi dedico a @Lotta Lucario, voglio darle il mio sostegno. Grazie... sei dolcissimo. Io dico Arcanine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 9 minuti fa, Lotta ha scritto: Grazie... sei dolcissimo. Io dico Arcanine. Scusami ho sbagliato a cliccare la reaction… grazie tantissimo edit: ho aggiustato, ho messo quella giusta ora "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Scusami ho sbagliato a cliccare la reaction… grazie tantissimo Tranquillo, non ti preoccupare. Capita anche a me, a volte. Se vuoi, è possibile rimuoverla e scegliere quella corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 Adesso, Lotta ha scritto: Tranquillo, non ti preoccupare. Capita anche a me, a volte. Se vuoi, è possibile rimuoverla e scegliere quella corretta. Ho messo quella corretta ora, grazie per capirmi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 Riolu «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 Victreebel "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 togepi in onore di camilla e togepi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 Bellsprout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 Oggi Arcanine @Lyndon ti taggo perché avevi chiesto di ricordarti di distribuire i PP "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Oggi Arcanine @Lyndon ti taggo perché avevi chiesto di ricordarti di distribuire i PP Allora io provo Growlithe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 1 minuto fa, Lotta ha scritto: Allora io provo Growlithe. Grazie Lotta "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 Scorbunny + 10 pp I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 15 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Oggi Arcanine @Lyndon ti taggo perché avevi chiesto di ricordarti di distribuire i PP Si, settimana prossima li invio anche se sinceramente non ricordo quanti. @Lotta quanto ti avevo dato? xD 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Scorbunny + 10 pp Uh ok. 10 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 togepi in onore di camilla e togepi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 Adesso, Lyndon ha scritto: Si, settimana prossima li invio anche se sinceramente non ricordo quanti. @Lotta quanto ti avevo dato? xD Uh ok. 10 lol Eh? Scusami... credo di non aver capito la domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Si, settimana prossima li invio anche se sinceramente non ricordo quanti. @Lotta quanto ti avevo dato? xD Uh ok. 10 lol 0.5 mi sembra "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Uh ok. 10 lol Umh, non erano 10 per ogni Pokémon indovinato? Era Ledian che ho indovinato I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 Adesso, Lotta ha scritto: Eh? Scusami... credo di non aver capito la domanda. Niente. Chiedevo quanti PP ti avevo dato per aver indovinato Adesso, Keroro ha scritto: Umh, non erano 10 per ogni Pokémon indovinato? Era Ledian che ho indovinato Si, non ricordavo la cifra ma mi fido. Lunedì invio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: 0.5 mi sembra No quello era all'inizio. Poi sono sicuro di aver alzato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Niente. Chiedevo quanti PP ti avevo dato per aver indovinato Si, non ricordavo la cifra ma mi fido. Lunedì invio No quello era all'inizio. Poi sono sicuro di aver alzato xD Ah... nel primo post vicino al mio tag c'era scritto 0.5, ora non saprei XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 20 minuti fa, Lyndon ha scritto: Niente. Chiedevo quanti PP ti avevo dato per aver indovinato Si, non ricordavo la cifra ma mi fido. Lunedì invio On 25/3/2023 at 17:44, Lyndon ha scritto: Incredibile 🤯 🏆🏆🏆🎆🎆🎆🎆🎆 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾 FINALMENTE IL GIOCO HA AVUTO SENSO 10 PP a te xD Bellsprout Confermo che erano 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 On 24/4/2023 at 20:12, Lyndon ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto 10 PP! Ancora chi indovina il prossimo avrà 10, poi scendo a 5 perché non sono Elon Musk lol Bellsprout? xD @Lyndon avevi detto questo, poi ho controllato fino a quando ho indovinato Ledian e non ha indovinato nessun'altro, quindi questa è l'ultima da 10. Avevi anche detto quello che dice Lotta ma avevi anche detto che davi 15 per finirla poi lì. Invece abbiamo continuato come sempre, quindi direi 10 com'eravamo rimasti in questo messaggio I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 Ci siamo vicini.. Riolu (alla fine dell'anno intendo, quindi prima o poi deve uscire, CAVOLO SE ESCE MEDICHAM NON ESCE LUCARIO?!?!?) «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.