lore444 Inviato 5 gennaio, 2023 Condividi Inviato 5 gennaio, 2023 Ciao ragazzi, qualcuno avrebbe un Charmender da regalare/scambiare in Pokémon scarlatto? Ve ne sarei super grato! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank_93 Inviato 5 gennaio, 2023 Condividi Inviato 5 gennaio, 2023 Ciao posso passatelo io in cambio potresti aiutarmi con i pokemon paradosso di scarlatto? Io ho violetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lore444 Inviato 5 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2023 Certo! Quali ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank_93 Inviato 5 gennaio, 2023 Condividi Inviato 5 gennaio, 2023 Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 gennaio, 2023 Condividi Inviato 5 gennaio, 2023 18 minuti fa, Frank_93 ha scritto: Ti ho scritto in privato Riportate tutti i dati prima dello scambio se i pokémon sono tenuti e non restituiti. Leggiamo il regolamento. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.