MrNiceGuy Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 Ciao a tutti, come da titolo sto cercando 3 Ditto per breeding di Pokémon competitivi: - 1 con 6 IVs a 31 - 1 con 0 IVs in Speed - 1 con 0 IVs in Attacco In cambio offro PP, Pokémon di scarlatto per completamento pokedex per chi avesse violetto, o i seguenti shiny trovati durante l'avventura: Spoiler Shinx Lv. 8 Natura Audace Abilità Antagonismo Teratipo Elettro AO Gerry Lokix Lv. 35 Natura Furba Abilità Aiutinsetto Teratipo Coleottero AO Gerry Volcarona Lv. 59 Natura Docile Abilità Corpodifuoco Teratipo Fuoco AO Gerry Codaurlante Lv. 58 Natura Modesta Abilità Paleoattivazione Teratipo Folletto AO Gerry Grazie in anticipo per chi mi vorrà aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 10 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2023 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 15 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2023 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 21 gennaio, 2023 Condividi Inviato 21 gennaio, 2023 Ho un ditto shiny 6 iv al 31 se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 gennaio, 2023 Condividi Inviato 22 gennaio, 2023 On 21/1/2023 at 13:10, Larsh0k1 ha scritto: Ho un ditto shiny 6 iv al 31 se vuoi. Se scambi, ricordati le info al completo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.