Ada92 Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 Buongiorno a tutti. come da titolo, sono alla ricerca di un Fuecoco; siccome non sono bravo con IVs e simili, ho diversi Sprigatito ma sono tutti non eccezionali perciò cerco un qualsiasi Fuecoco perché pentito di non averlo scelto all’inizio. Grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbyAnsel Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 io te lo posso scambiare, con ivs anche abbastanza alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 11 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 6 ore fa, AlbyAnsel ha scritto: io te lo posso scambiare, con ivs anche abbastanza alti Va bene qualsiasi perché io non so breedare e non posso assicurare lo stesso dimmi quando sei disponibile; io posso la sera dopo le 18:20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbyAnsel Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 Io sono on, quando ci sei batti un colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 11 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 Se vuoi anche adesso😊 27 minuti fa, AlbyAnsel ha scritto: Io sono on, quando ci sei batti un colpo Scusami, dicevo: anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbyAnsel Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 6 minuti fa, Ada92 ha scritto: Se vuoi anche adesso😊 Scusami, dicevo: anche ora Ti ho scritto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 19 ore fa, AlbyAnsel ha scritto: Ti ho scritto in mp Riporta i dati di ciò che hai scambiato perfavore. In caso, leggi il regolamento. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.