Saphira Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ciao a tutti!Non è molto che gioco a Minecraft e ho la versione 1.5.2. Ho trovato l'uovo di drago ma non so che farmene. Su Internet dicono che con un aggiornamento futuro si potranno schiudere le uova e cavalcare draghi. Siete riusciti a prendere l'uovo di drago? Sapete a cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Non serve a una beata min..abbassiam i toni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Usalo come trofeo per aver sconfitto l'Enderdragon, tanto non serve a niente se non farti sclerare quando lo tocchi. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Esistono mod per cavalcare draghi, ma l'uovo nella attuale versione di Minecraft non serve a niente se non per ricordare le tue gesta eroiche (?)Btw, preso l'uovo sia in single-player, sia in multiplayer con dei miei amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Che delusione :/ Il piccolo ovetto (?) per ora avrà un posto in prima classe in casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Anch'io ti consiglio di metterlo dentro una teca di vetro, dato che non serve a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 è per dire: guardami ke figo, ho battuto il drago, e conservarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.