Vai al commento








Pokémon Millennium cerca nuovi moderatori!


Roman
 Condividi

Post raccomandati

Lp0qoPS.png

 

 

 

Buonasera a tutti! Siamo lieti di comunicarvi che da oggi sono aperte le candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium come Moderatori del nostro forum: è un'occasione imperdibile per tutti coloro che sognano di entrare a far parte del nostro Staff! 

Cerchiamo più figure (il numero di posti disponibili sarà deciso al chiudersi delle candidature) che vogliano dedicare un po’ del loro tempo alla Moderazione di alcune sezioni del nostro forum e all'aiuto in alcune iniziative. 

Cerchiamo gente presente, volenterosa, appassionata, motivata e con un forte spirito collaborativo. Se quindi sapete già che, tra scuola, lavoro o altro sarete spesso molto assenti, vi invitiamo gentilmente a non mandarci alcuna richiesta.

Le figure che supereranno le candidature verranno prese in prova, per formarli e verificare le capacità di moderazione. In caso si superamento di tale prova, si otterrà il grado in modo definitivo.

 

Requisiti

 

  • Molto tempo libero da dedicare a Pokémon Millennium;
  • Spirito collaborativo;
  • Buona conoscenza della lingua italiana; (ovviamente errare è umano!)
  • Buone conoscenze del mondo Pokémon;
  • Buone capacità espositive.

 

Se il candidato verrà accettato gli verrà richiesto il proprio account Telegram e, in caso non ne sia già in possesso, gli verrà richiesto di crearlo. Questo per motivi di comunicazione, in quanto lo Staff di Pokémon Millennium opera a livello organizzativo su varie chat Telegram.

 

 

Per candidarsi basta commentare questa discussione compilando il seguente modulo di candidatura. Chi invierà una candidatura ignorando una o più parti del seguente modulo non sarà preso in considerazione, quindi prestate attenzione nel compilare il modulo: tutti i campi sono obbligatori.

 

  • Nickname sul forum:
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature):
  • Età:
  • Disponibilità: *scrivi quanto tempo puoi dedicare al forum*
  • Precedenti esperienze: *scrivi se hai avuto esperienze in altri siti Pokémon*
  • Competenze in italiano: *Da 1 a 10*
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: *parlaci della tua passione per i Pokémon, la tua esperienza su Pokémon Millennium o altri fattori che ritieni importanti affinché tu venga scelto*

 

Se la tua candidatura rispecchierà il profilo di persona che stiamo cercando, sarai contattato dallo staff.  Le candidature verranno chiuse senza alcun preavviso.

 

Per eventuali dubbi o chiarimenti, potete contattare il sottoscritto tramite Messaggio Privato.

In bocca al lupo a tutti! :hi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: MoonlightUmbreon
  • Nome reale Kevin
  • Età: 27
  • Disponibilità: Essendo al momento disoccupato posso serenamente accedere al forum in ogni momento della giornata e, qualora non potessi farlo da fisso, potrei sempre farlo da cellulare, pertanto posso offrire una piena disponibilità nell'arco della giornata dalle 8 fino alle 23 (orario a cui vado a dormire abitualmente)
  • Precedenti esperienze: Nessuna precedente esperienza purtroppo (non so se può valere l'esperienza come moderatore dei pokéclubs qui sul forum)
  • Competenze in italiano: 10
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: A spingermi a candidarmi come moderatore sono due cose, l'amore per il brand pokémon che mi accompagna dai tempi dei primi episodi della serie animata su Italia 1 e l'amore per questo forum, su cui sono iscritto da quasi 7 anni (il tempo vola) e che rappresenta per me quasi una seconda famiglia ricca di tanti fratelli e sorelle. La mia esperienza su PM è stata sempre molto piacevole e tranquilla, tranne per un episodio di cui non smetterò mai di vergognarmi, ossia la squalifica da mister PM nel lontano 2019 per comportamento inadeguato. Fui davvero sciocco a farmi trasportare da un'iniziativa e competizione che era nata per puro divertimento, la voglia di vincere aveva prevalso sulla ragione. Quella è l'unica "macchia" sul curriculum e sono consapevole che non sia il massimo per un ruolo che richiede di essere rigorosi e ligi alle regole, ma allo stesso tempo paradossalmente ritengo che possa costituire un valore aggiunto perché da quell'esperienza divenni una persona e un utente migliore, molto più attento e rispettoso del regolamento che sarei chiamato a far rispettare qualora venissi selezionato come mod...dopotutto errare è umano e perdonare divino recita un famoso detto. Entrare nel team di moderazione è un sogno che coltivo fin dai miei primi tempi sul forum e che nel tempo è cresciuto ulteriormente, dopo aver ricevuto tantissimo da questa seconda famiglia sento un forte desiderio di poter fare altrettanto per ricambiare. Avendo commesso un grosso sbaglio, ma avendone fatto tesoro, credo che potrei fare un buon lavoro come moderatore se me ne venisse data l'opportunità, grazie per l'attenzione e la pazienza che avrete nel leggere tutto quanto.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme