Larsh0k1 Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 Tipologia: Pokémon normale Ciao! Come da titolo cerco Cinderace oppure le sue pre-evoluzioni, non importa il moveset perché lo cerco per fare breeding. In cambio posso offrire Charmander shiny in uovo. Vi ringrazio per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 Ciao se vuoi posso farti un uovo di scorbunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 17 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 30 minuti fa, -axel- ha scritto: Ciao se vuoi posso farti un uovo di scorbunny Si volentieri, questo è il mio codice amico: SW-8122-8507-7612 dimmi a che ora ti connetti cosi facciamo subito lo scambio, anche adesso se vuoi Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 Scambiato Uovo di Scorbunny in Ultra Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 5 minuti fa, -axel- ha scritto: Scambiato Uovo di Scorbunny in Ultra Ball In cambio hai ricevuto l'uovo o lo shiny schiuso? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 @Alexina ho ricevuto l'uovo di charmander shiny. L'ho appena schiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 Ok, quindi @Larsh0k1 posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 17 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 Si grazie tutto risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.