lrnz_t Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 Come da titolo annuncio cerco un shiny Growlithe, offro in cambio un shiny Dratini (causa doppione). A seguire le caratteristiche del Dratini: Livello: 50 Teratipo: Drago Sesso: Femmina Abilità: Muta Natura: Vivace IVs: 1 (Difesa) ID: 67376 Catturato con la Velox Ball Regione: Paldea (Lago Gran Caldero) AO: Rosalia Resto a completa disposizione per maggiori info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 37 minuti fa, Iamlollo91 ha scritto: Come da titolo annuncio cerco un shiny Growlithe, offro in cambio un shiny Dratini (causa doppione). Resto a completa disposizione per maggiori info. Le informazioni vanno messe sempre. Consiglio di leggere il regolamento Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lrnz_t Inviato 17 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 7 minuti fa, Alexina ha scritto: Le informazioni vanno messe sempre. Consiglio di leggere il regolamento Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Ciao, scusami tanto ma era un bel po' di tempo che non pubblicavo annunci. Vado a leggermi il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 23 ore fa, lrnz_t ha scritto: Come da titolo annuncio cerco un shiny Growlithe, offro in cambio un shiny Dratini (causa doppione). A seguire le caratteristiche del Dratini: Livello: 50 Teratipo: Drago Sesso: Femmina Abilità: Muta Natura: Vivace IVs: 1 (Difesa) ID: 67376 Catturato con la Velox Ball Regione: Paldea (Lago Gran Caldero) AO: Rosalia Resto a completa disposizione per maggiori info. Se vuoi verso le 6 o le 8 pm posso scambiarti un growlithe shiny, mi scrivi in privato per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lrnz_t Inviato 18 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 32 minuti fa, Larsh0k1 ha scritto: Se vuoi verso le 6 o le 8 pm posso scambiarti un growlithe shiny, mi scrivi in privato per metterci d'accordo Ciao, andrebbe bene verso le 18 per lo scambio. Ti scrivo dieci minuti prima in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 Scambio avvenuto con successo growlithe shiny per dratini shiny, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lrnz_t Inviato 18 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 20 minuti fa, Larsh0k1 ha scritto: Scambio avvenuto con successo growlithe shiny per dratini shiny, grazie Grazie a te, è stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 @Larsh0k1 servono le info anche del tuo pokémon che hai scambiato. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 21 gennaio, 2023 Condividi Inviato 21 gennaio, 2023 Non voglio essere scortese, ma l'ho gia scambiato con il richiedente che senso ha dare info non mi ricordo neanche i suoi iv. Ho semplicemente schiuso un growlithe shiny quindi lv 1 e glielo dato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 gennaio, 2023 Condividi Inviato 22 gennaio, 2023 On 21/1/2023 at 12:55, Larsh0k1 ha scritto: Non voglio essere scortese, ma l'ho gia scambiato con il richiedente che senso ha dare info non mi ricordo neanche i suoi iv. Ho semplicemente schiuso un growlithe shiny quindi lv 1 e glielo dato... Intanto ha senso anche se di livello 1 e in questo caso bastano ao e livello. Abbiamo un regolamento che dice di dare le info in qualsiasi caso. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.