Gianpaolo Inviato 21 gennaio, 2023 Condividi Inviato 21 gennaio, 2023 Ciao a tutti mi servirebbe un vivillon col tema giardinfiore chiunque lo abbia me lo potrebbe scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
appippuzzo Inviato 22 gennaio, 2023 Condividi Inviato 22 gennaio, 2023 ciao se ti serve ancora io c'è né ho uno di alola catturato nella uc ball, italiano, di natura quieta, catturato da matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianpaolo Inviato 22 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2023 Scusa se non ti ho risposto subito si mi serve ancora dimmi l'ora e il giorno in cui saresti disponibile per lo scambio.Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
appippuzzo Inviato 22 gennaio, 2023 Condividi Inviato 22 gennaio, 2023 lo scambio su home? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 gennaio, 2023 Condividi Inviato 22 gennaio, 2023 7 ore fa, appippuzzo ha scritto: ciao se ti serve ancora io c'è né ho uno di alola catturato nella uc ball, italiano, di natura quieta, catturato da matteo Catturato da Matteo, cioè tu? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
appippuzzo Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 no me l'hanno scambiato appunto da home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianpaolo Inviato 23 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 Ciao scusami tantissimo di non averti risposto oggi sono stato molto impegnato con lo studio domani dovrei esserci.Buonaserata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianpaolo Inviato 24 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 Ciao oggi ci sarò tutto il giorno tu oggi ci sei per lo scambio?A me va bene su pokemon home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
appippuzzo Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 certo anche adesso ti mando in pvt il codice amico per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 On 23/1/2023 at 14:03, appippuzzo ha scritto: no me l'hanno scambiato appunto da home Non so se era sul forum ma ti scrivo un punto del regolamento. Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico / Scambio Prodigioso (sia tramite la normale funzione ingame che Pokémon HOME), Scambio di Gruppo in Pokémon Home e da scambi in link effettuati con utenti esterni al forum (senza proof valide) non possono essere scambiati Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
appippuzzo Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 2 ore fa, Alexina ha scritto: Non so se era sul forum ma ti scrivo un punto del regolamento. Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico / Scambio Prodigioso (sia tramite la normale funzione ingame che Pokémon HOME), Scambio di Gruppo in Pokémon Home e da scambi in link effettuati con utenti esterni al forum (senza proof valide) non possono essere scambiati a ok questo punto mi era sfuggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 1 ora fa, appippuzzo ha scritto: a ok questo punto mi era sfuggito Allora, se hai già scambiato, l'utente deve restituire il pokémon. Mi dispiace. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianpaolo Inviato 24 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 Fortunatamente non avevamo ancora fatto lo scambio.scusami non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.