Kyurem97 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Per vedere la Banned List Clicca Qui The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ottimo! Ho fatto qualche modifica e ho importantizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ottimo! Ho fatto qualche modifica e ho importantizzato Grazie grovy The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Grazie ^_^Grazie mille!: DDi niente! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 No il mio adorato sangan!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Drago della Vittoria Guardiano Goyo Cambiare Idea Spolverino dell'Arpia:ERESIA!!!!!!11111!!!!!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Zek sei arretrato eh? E' la banned di marzo chi non la conosce può anche spararsi,capito? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 ho paura per la prossima banned per il dracossak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma pilder razzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Banned list aggiornata Carte BanditeMostro con Effetto Burner, Sovrano delle Scintille Mostro con Effetto Lightning, Sovrano degli Spifferi Mostro con Effetto Reactan, Drago Sovrano dei Sassolini Mostro con Effetto Stratos EROE Elementale Proibita Mostro con Effetto Stream, Drago Sovrano delle Gocce Mostro Xyz Numero 16: Maestro Shock Magia Distruggi-Carte Da LimitataMagia Giara dell'Avarizia Da LimitataMagia Libro di Magia del Giudizio Magia Mostro Resuscitato Da LimitataMagia Portale dei Sei Da LimitataMagia Super Ringiovanimento Magia Tempesta Potente Da LimitataTrappola Giudizio Solenne Da LimitataTrappola Ultima Offerta Da LimitataCarte Limitate Mostro con Effetto Coniglio da Soccorso Da semi-limitataMostro con Effetto Diva del Mare Profondo Mostro con Effetto Dragoni Atlantici Mostro con Effetto Fratellanza del Pugno di Fuoco -spirito Mostro con Effetto Genex Alleato Uomo Uccello Mostro con Effetto Rai-Oh, Re del Tuono Da Semi-LimitataMostro Rituale Evigishki Mente Augusta Mostro Synchro Dewloren, Re Tigre della Barriera di ghiaccio da semi-limitata Mostro Xyz Costellazione Ptolemy M7 Magia Sarcofago d'Oro Magia Spaccatura Dimensionale Magia Tributo Reale Da Semi-LimitataTrappola Buco Trappola Senza Fine Da Semi-LimitataTrappola Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio Trappola Macro Cosmo Trappola Risucchio dell'Anima Trappola Tributo Torrenziale Da Semi-LimitataTrappola Virus Epidemia Estirpatrice Carte semi-limitate Mostro con Effetto Mezuki Da LimitataMostro con Effetto T.G. Assaltatore Da LimitataMostro con Effetto Zombie Untore Da LimitataMagia Formazione di Fuoco - Tenki Trappola Prigione Dimensionale Escono dalla banned list Le Seguenti Carte Mostro con Effetto L'Agente del Mistero - Terra Da Semi-LimitataMostro con Effetto Malicious - EROE del Destino Da Semi-LimitataMostro con Effetto Tsukuyomi Da Semi-LimitataMagia Capro Espiatorio Da LimitataMagia E - Emergenza Da Semi-LimitataMagia Giara della Dualità Da Semi-LimitataMagia Sigillo Ieratico della Convocazione Da Semi-LimitataMagia Un Eroe Sopravvive Da Semi-LimitataMagia Vortice Nero Da LimitataFatto da Kyurem bianco per La sezione Trading Card Game del Forum "Pokemon Millenium" E Assolutamente vietata la copia senza l'autorizazione del sottoscritto The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 la banned va aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 la banned va aggiornata Ho aggiornato con il link per la banned The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho aggiornato con il link per la banned modifica pure il titolo, non credo sia più quella di settembre :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 modifica pure il titolo, non credo sia più quella di settembre :°argh hai ragione modifico Subito The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Rivoglio Mostro resuscitato T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenix99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Grazie! (ultima offerta? E' davvero bandita?Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Grazie! (ultima offerta? E' davvero bandita?Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!) è da settembre che è bandita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 E' uscita la nuova banned (http://www.yugioh-card.com/it/limited/) ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Oh, ma dai! pure il sigillo ieratico semi-limitato? ditelo che volete fare gli ammazza draghi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Siiiii posso rimettere mostro resuscitato!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Siiiii posso rimettere mostro resuscitato!!!!! E' ancora proibita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 COSA???! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 COSA???! guarda tra le magie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.