Hiyori Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ma whooooooooooooo caresssssssssssssssssss.RAIGEKI IS BACK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Appena letta la banned... sospirone per il LS, raigeki torna a far danni, per il resto meh...Ma soul charge era così sgravo sul serio? non mi ispira molto come carta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Appena letta la banned... sospirone per il LS, raigeki torna a far danni, per il resto meh... Ma soul charge era così sgravo sul serio? non mi ispira molto come carta... L'avversario ti clearava il campo e con soul charge lo ripopolavi per un costo abbastanza abbordabile. Molto balanced come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Come sbustatore ufficiale di ben 7 soul charge..era ora che la mettessero a 1! Non capisco lo sban di raigeki...non é che tutti i mazzi hanno mostri indistruttibiliGlow up bulb..le studiano tutte per vendere quasarSuper poli..finalmente! Non ne potevo di super poli sul mio catastor D:Gale a 2..buono ma non basta..lo voglio a 3 Rota a 3..noble knight stava prendendo la muffa nel mio album..con questo e merlino sono 9 carte su 40 per partire di medraut (e anche spadina,con merlino)Wolfbark..perché..stava bene dove stavaMago della fede..perché si é fatto il giro di tutta la banned? Non conveniva farlo subito a 3?Formula a 3..quasarLa banned é una commercialata pazzesca.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Concordoé stata fatta per vendere quasar,e presumo una ristampa di bulbo nella legendary del 5ds Rota a 3 da enormi vantaggi anche a hero samurai e tellar,anche se tellar ha perso 2 soul chargeRaigeki (di cui possiedo una copia di LDD,che sta tipo a troppo) é la carta brainless che si può giocare ovunque,non ha costi e da solo vantaggi a chi la usa,in molti leveranno buco nero per essa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 L'avversario ti clearava il campo e con soul charge lo ripopolavi per un costo abbastanza abbordabile. Molto balanced come cosa. Ok, ora capisco meglio la carta grazie però continua a non piacermi, preferisco altre soluzioni... ma sono solo gusti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 raigeki è inutile in questo meta,più che altro non ha senso sbannare lei piuttosto che mettere a 2 dh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 La gente continua a chiedermi di scambiarli il mio Raigeki di LDD Ecco cosa ci si guadagna a tenersi le bandite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 La gente continua a chiedermi di scambiarli il mio Raigeki di LDDEcco cosa ci si guadagna a tenersi le banditeStessa cosa a me per bulbo ultimate da STBL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Vendilo o al massimo scambialo prima che puoié ovvio che lo ristamperanno nella legendary del 5d's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ho letto la banned.Mamma mia finalmente hanno messo a 1 suol Charge e super poly.Gale a 2 non sta bene deve essere a 3 per far rivivere il blackwing.Formula:quasarRota aiuta i nuovi deck Noble Knight e da una mano al mio Quick draw.Ma non ho capito lo sban di Raigeki e il 2 di gorz. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ho letto la banned.Mamma mia finalmente hanno messo a 1 suol Charge e super poly.Gale a 2 non sta bene deve essere a 3 per far rivivere il blackwing.Formula:quasarRota aiuta i nuovi deck Noble Knight e da una mano al mio Quick draw.Ma non ho capito lo sban di Raigeki e il 2 di gorz.Anche se mettono il synchro 5 in tcg e mettono gale a 3 bw non rinascerà ..ci vuole ben altroRota é per vendere satella e la deluxe edition dei nkGorz a 2 perché non se lo filava nessuno (per me poteva pure tornare a 3,ma vbb)Raigeki perché oramai i mazzi hanno carte a cui questa carta fa un baffo (mani,winda,ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Raigeki perché oramai i mazzi hanno carte a cui questa carta fa un baffo (mani,winda,ecc) Tuttavia con l'unban di raigeki e JD che rimane a x3 uccidi più di mezzo meta. E' molto triste che sei costretto a giocare per forza Mani Shaddoll e LS per essere competitivo. EDIT: Almeno in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Tuttavia con l'unban di raigeki e JD che rimane a x3 uccidi più di mezzo meta. E' molto triste che sei costretto a giocare per forza Mani Shaddoll e LS per essere competitivo. EDIT: Almeno in singolo Exciton...anche quello distrugge mezzo meta Per quanto riguarda i mazzi..alla konami (almeno in tcg) pensa SOLO a vendere i mazzi del momento(vedi shaddoll),aiutare i mazzi foil ma sotto (vadi satella,nk...) e gli altri o li ripesca (vedi lightsworn) o li limita...(vedi riaccendere a 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Exciton...anche quello distrugge mezzo meta Per quanto riguarda i mazzi..alla konami (almeno in tcg) pensa SOLO a vendere i mazzi del momento(vedi shaddoll),aiutare i mazzi foil ma sotto (vadi satella,nk...) e gli altri o li ripesca (vedi lightsworn) o li limita...(vedi riaccendere a 1) Infatti in ygo il collezionismo non ha senso. Una carta ha valore finché lo vuole Konami, quindi appena vedi uscite "bizzarre" in ocg è meglio svendere tutto EDIT: Salvo qualche rara eccezione obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 nah. il meta sara qualcosa come:fire king, ba,shadoll,qlipthot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Fire king? Seriamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ya. con coach a 3 non è davvero male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ya. con coach a 3 non è davvero maleil fire king che torna nel metà ? Al massimo Shaddoll,qliphort,H.A.T.,Bujin , spellbook,fire fist,mermail e geargia. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ya. con coach a 3 non è davvero maleDubito che entrerà nel metaCome 4fun va più che bene,ma contro shaddoll e Qliphort,non ha grandi speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Dubito che entrerà nel metaCome 4fun va più che bene,ma contro shaddoll e Qliphort,non ha grandi speranzeDipende tutto da come lo monti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Dipende tutto da come lo monti Qliphort maindecka skill drain che fanno i fire king senza effetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Qliphort maindecka skill drain che fanno i fire king senza effetto? l'esempio peggiore che potevi fare lol,i fire king partono tranquillamente sotto skill,il problema è che qliphort se ne frega altamente di garunix e ti bitta con dei mostri che resuscitano ogni turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io avrei un barbatrucco (ho anche trovato il nome )ma mi manca aluchard e l xyz nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 New banlist, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.