Vai al commento


[Yu-gi-Oh] Banned List (Gennaio 2015)


Post raccomandati

Appena letta la banned... sospirone per il LS, raigeki torna a far danni, per il resto meh...

Ma soul charge era così sgravo sul serio? non mi ispira molto come carta...

L'avversario ti clearava il campo e con soul charge lo ripopolavi per un costo abbastanza abbordabile.

Molto balanced come cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sbustatore ufficiale di ben 7 soul charge..era ora che la mettessero a 1!

Non capisco lo sban di raigeki

...non é che tutti i mazzi hanno mostri indistruttibili

Glow up bulb..le studiano tutte per vendere quasar

Super poli..finalmente! Non ne potevo di super poli sul mio catastor D:

Gale a 2..buono ma non basta..lo voglio a 3

Rota a 3..noble knight stava prendendo la muffa nel mio album..con questo e merlino sono 9 carte su 40 per partire di medraut (e anche spadina,con merlino)

Wolfbark..perché..stava bene dove stava

Mago della fede..perché si é fatto il giro di tutta la banned? Non conveniva farlo subito a 3?

Formula a 3..quasar

La banned é una commercialata pazzesca..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo

é stata fatta per vendere quasar,e presumo una ristampa di bulbo nella legendary del 5ds

Rota a 3 da enormi vantaggi anche a hero samurai e tellar,anche se tellar ha perso 2 soul charge

Raigeki (di cui possiedo una copia di LDD,che sta tipo a troppo) é la carta brainless che si può giocare ovunque,non ha costi e da solo vantaggi a chi la usa,in molti leveranno buco nero per essa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avversario ti clearava il campo e con soul charge lo ripopolavi per un costo abbastanza abbordabile.

Molto balanced come cosa.

 

Ok, ora capisco meglio la carta grazie ;) però continua a non piacermi, preferisco altre soluzioni... ma sono solo gusti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto la banned.

Mamma mia finalmente hanno messo a 1 suol Charge e super poly.

Gale a 2 non sta bene deve essere a 3 per far rivivere il blackwing.

Formula:quasar

Rota aiuta i nuovi deck Noble Knight e da una mano al mio Quick draw.

Ma non ho capito lo sban di Raigeki e il 2 di gorz.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto la banned.

Mamma mia finalmente hanno messo a 1 suol Charge e super poly.

Gale a 2 non sta bene deve essere a 3 per far rivivere il blackwing.

Formula:quasar

Rota aiuta i nuovi deck Noble Knight e da una mano al mio Quick draw.

Ma non ho capito lo sban di Raigeki e il 2 di gorz.

Anche se mettono il synchro 5 in tcg e mettono gale a 3 bw non rinascerà ..ci vuole ben altro

Rota é per vendere satella e la deluxe edition dei nk

Gorz a 2 perché non se lo filava nessuno (per me poteva pure tornare a 3,ma vbb)

Raigeki perché oramai i mazzi hanno carte a cui questa carta fa un baffo (mani,winda,ecc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raigeki perché oramai i mazzi hanno carte a cui questa carta fa un baffo (mani,winda,ecc)

Tuttavia con l'unban di raigeki e JD che rimane a x3 uccidi più di mezzo meta. E' molto triste che sei costretto a giocare per forza Mani Shaddoll e LS per essere competitivo.

 

EDIT: Almeno in singolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tuttavia con l'unban di raigeki e JD che rimane a x3 uccidi più di mezzo meta. E' molto triste che sei costretto a giocare per forza Mani Shaddoll e LS per essere competitivo.

 

EDIT: Almeno in singolo

Exciton...anche quello distrugge mezzo meta

Per quanto riguarda i mazzi..alla konami (almeno in tcg) pensa SOLO a vendere i mazzi del momento(vedi shaddoll),aiutare i mazzi foil ma sotto (vadi satella,nk...) e gli altri o li ripesca (vedi lightsworn) o li limita...(vedi riaccendere a 1)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Exciton...anche quello distrugge mezzo meta

Per quanto riguarda i mazzi..alla konami (almeno in tcg) pensa SOLO a vendere i mazzi del momento(vedi shaddoll),aiutare i mazzi foil ma sotto (vadi satella,nk...) e gli altri o li ripesca (vedi lightsworn) o li limita...(vedi riaccendere a 1)

 

Infatti in ygo il collezionismo non ha senso. Una carta ha valore finché lo vuole Konami, quindi appena vedi uscite "bizzarre" in ocg è meglio svendere tutto ^^

 

EDIT: Salvo qualche rara eccezione obv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ya. con coach a 3 non è davvero male

il fire king che torna nel metà ?

Al massimo Shaddoll,qliphort,H.A.T.,Bujin , spellbook,fire fist,mermail e geargia.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qliphort maindecka skill drain

 

che fanno i fire king senza effetto?

l'esempio peggiore che potevi fare lol,i fire king partono tranquillamente sotto skill,il problema è che qliphort se ne frega altamente di garunix e ti bitta con dei mostri che resuscitano ogni turno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...