Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Yu-gi-Oh] Banned List (Gennaio 2015)

Post raccomandati

Inviato

Appena letta la banned... sospirone per il LS, raigeki torna a far danni, per il resto meh...

Ma soul charge era così sgravo sul serio? non mi ispira molto come carta...

Inviato

Appena letta la banned... sospirone per il LS, raigeki torna a far danni, per il resto meh...

Ma soul charge era così sgravo sul serio? non mi ispira molto come carta...

L'avversario ti clearava il campo e con soul charge lo ripopolavi per un costo abbastanza abbordabile.

Molto balanced come cosa.

Inviato

Come sbustatore ufficiale di ben 7 soul charge..era ora che la mettessero a 1!

Non capisco lo sban di raigeki

...non é che tutti i mazzi hanno mostri indistruttibili

Glow up bulb..le studiano tutte per vendere quasar

Super poli..finalmente! Non ne potevo di super poli sul mio catastor D:

Gale a 2..buono ma non basta..lo voglio a 3

Rota a 3..noble knight stava prendendo la muffa nel mio album..con questo e merlino sono 9 carte su 40 per partire di medraut (e anche spadina,con merlino)

Wolfbark..perché..stava bene dove stava

Mago della fede..perché si é fatto il giro di tutta la banned? Non conveniva farlo subito a 3?

Formula a 3..quasar

La banned é una commercialata pazzesca..

Inviato

Concordo

é stata fatta per vendere quasar,e presumo una ristampa di bulbo nella legendary del 5ds

Rota a 3 da enormi vantaggi anche a hero samurai e tellar,anche se tellar ha perso 2 soul charge

Raigeki (di cui possiedo una copia di LDD,che sta tipo a troppo) é la carta brainless che si può giocare ovunque,non ha costi e da solo vantaggi a chi la usa,in molti leveranno buco nero per essa

Inviato

L'avversario ti clearava il campo e con soul charge lo ripopolavi per un costo abbastanza abbordabile.

Molto balanced come cosa.

Ok, ora capisco meglio la carta grazie ;) però continua a non piacermi, preferisco altre soluzioni... ma sono solo gusti XD

Inviato

La gente continua a chiedermi di scambiarli il mio Raigeki di LDD

Ecco cosa ci si guadagna a tenersi le bandite

Stessa cosa a me per bulbo ultimate da STBL  :riot:

Inviato

Ho letto la banned.

Mamma mia finalmente hanno messo a 1 suol Charge e super poly.

Gale a 2 non sta bene deve essere a 3 per far rivivere il blackwing.

Formula:quasar

Rota aiuta i nuovi deck Noble Knight e da una mano al mio Quick draw.

Ma non ho capito lo sban di Raigeki e il 2 di gorz.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Ho letto la banned.

Mamma mia finalmente hanno messo a 1 suol Charge e super poly.

Gale a 2 non sta bene deve essere a 3 per far rivivere il blackwing.

Formula:quasar

Rota aiuta i nuovi deck Noble Knight e da una mano al mio Quick draw.

Ma non ho capito lo sban di Raigeki e il 2 di gorz.

Anche se mettono il synchro 5 in tcg e mettono gale a 3 bw non rinascerà ..ci vuole ben altro

Rota é per vendere satella e la deluxe edition dei nk

Gorz a 2 perché non se lo filava nessuno (per me poteva pure tornare a 3,ma vbb)

Raigeki perché oramai i mazzi hanno carte a cui questa carta fa un baffo (mani,winda,ecc)

Inviato

Raigeki perché oramai i mazzi hanno carte a cui questa carta fa un baffo (mani,winda,ecc)

Tuttavia con l'unban di raigeki e JD che rimane a x3 uccidi più di mezzo meta. E' molto triste che sei costretto a giocare per forza Mani Shaddoll e LS per essere competitivo.

EDIT: Almeno in singolo

Inviato

Tuttavia con l'unban di raigeki e JD che rimane a x3 uccidi più di mezzo meta. E' molto triste che sei costretto a giocare per forza Mani Shaddoll e LS per essere competitivo.

EDIT: Almeno in singolo

Exciton...anche quello distrugge mezzo meta

Per quanto riguarda i mazzi..alla konami (almeno in tcg) pensa SOLO a vendere i mazzi del momento(vedi shaddoll),aiutare i mazzi foil ma sotto (vadi satella,nk...) e gli altri o li ripesca (vedi lightsworn) o li limita...(vedi riaccendere a 1)

Inviato

Exciton...anche quello distrugge mezzo meta

Per quanto riguarda i mazzi..alla konami (almeno in tcg) pensa SOLO a vendere i mazzi del momento(vedi shaddoll),aiutare i mazzi foil ma sotto (vadi satella,nk...) e gli altri o li ripesca (vedi lightsworn) o li limita...(vedi riaccendere a 1)

Infatti in ygo il collezionismo non ha senso. Una carta ha valore finché lo vuole Konami, quindi appena vedi uscite "bizzarre" in ocg è meglio svendere tutto ^^

EDIT: Salvo qualche rara eccezione obv

Inviato

ya. con coach a 3 non è davvero male

il fire king che torna nel metà ?

Al massimo Shaddoll,qliphort,H.A.T.,Bujin , spellbook,fire fist,mermail e geargia.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

ya. con coach a 3 non è davvero male

Dubito che entrerà  nel meta

Come 4fun va più che bene,ma contro shaddoll e Qliphort,non ha grandi speranze

Inviato

Dubito che entrerà  nel meta

Come 4fun va più che bene,ma contro shaddoll e Qliphort,non ha grandi speranze

Dipende tutto da come lo monti

Inviato

Qliphort maindecka skill drain

che fanno i fire king senza effetto?

l'esempio peggiore che potevi fare lol,i fire king partono tranquillamente sotto skill,il problema è che qliphort se ne frega altamente di garunix e ti bitta con dei mostri che resuscitano ogni turno

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...