Frama Inviato 7 febbraio, 2023 Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 Ciao, cerco burmy per poter completare il Pokédex, mi va bene anche solo il passaggio per registrarlo e rimandarvelo, grazie a chi mi potrà aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frama Inviato 7 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 Ciao a tutti, cerco burmy per poter completare il pokedex di perla splendente, mi basta vederlo. grazie a chiunque mi potrà aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 febbraio, 2023 Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 4 minuti fa, Frama ha scritto: Ciao a tutti, cerco burmy per poter completare il pokedex di perla splendente, mi basta vederlo. grazie a chiunque mi potrà aiutare Hai creato 2 discussioni identiche. Le ho unite. Ti basta uppare dopo 24 ore e non creare altre discussioni, in questo caso. Grazie. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.