Vai al commento

Immagini.

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

SPOSTATELA. Comunque ho trovato un sito (evito spam) dove è possibile trovare immagini di ogni genere su ogni Pokémon, anche su missigno. Voi chiedete, io posto. ^^

Inviato

SPOSTATELA. Comunque ho trovato un sito (evito spam) dove è possibile trovare immagini di ogni genere su ogni Pokémon, anche su missigno. Voi chiedete, io posto. ^^

Intendi gli Sprites o proprio immagini?

Inviato

Se non ho capito male, tu gli chiedi che Pokémon vuoi, e lui ti posta un'immagine del Pokémon che gli hai chiesto presa dal sito che ha detto....giusto?

Giusto.

Voglio quel sito per trovare qualche immaggini dei pokemon decente... Non quelle zozzate di Google Immaggini!

Te ne trovo qualcuna su Chikorita.

Inviato

Se non ho capito male, tu gli chiedi che Pokémon vuoi, e lui ti posta un'immagine del Pokémon che gli hai chiesto presa dal sito che ha detto....giusto?

ahhh, capito

Inviato

Tutti e due.

Allora è una figata, cmq. c'è un immagine di tepig decente? se si la puoi postare, grz. in anticipo

Inviato

Peccato che non puoi postare il link del sito.:C

Comunque,potresti postare qualche immagine di Fennekin?:O(se ci sono,eh)

Ecco.fennekin_by_endless_summer181-d5qu1ep.pn

fennekin_by_midna01-d5qufoc.jpg

fennekin_by_little_miss_boxie-d5s2or3.pn

Inviato

O ma per favore!
Scusa ma esistono tremiliardi e passa di siti zeppi zeppi di immagini di pokèmon fatti in ogni maniera,

e ad essere sincera, un po' meglio di quelli che hai postato qui. -_-

Inviato

Ho trovato il sito,non credo che sia Spam. ^^(non parla solo di pokémon.)

Ma è una gallery. ._.

O ma per favore!

Scusa ma esistono tremiliardi e passa di siti zeppi zeppi di immagini di pokèmon fatti in ogni maniera,

e ad essere sincera, un po' meglio di quelli che hai postato qui. -_-

Postali allora. ù.ù

E non tornò mai più.

Inviato

Si chiama Jifish. è un cercatore di Deviantart per ogni Pokémon veloce.

non è spam, puoi benissimo postarle nel topic principale, senza dover fare "chiedetemi immagini e io le metto" :/ (anche perché chiunque può trovare queste immagini)

Inviato

Postali allora. ù.ù

E non tornò mai più.

Ma non è questo!!

-_________________-

...santo cielo uno che vuole delle immagini particolari si mette a smanettare un po' sul pc..

e le trova dappertutto!

ok?

Inviato

Hero, ne voglio altri con Chikorita, ORA!

Puoi postare qualche immagine di Dragonite e Mewtwo?

Ha gia detto il sito

Inviato

Flareon !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Usa il topic principale per inserire le immagini che preferisci: click

Oltretutto non è necessario fare richieste, il nome del sito è stato detto e chiunque potrà  trovarle da se.

Chiudo :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...