StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 SPOSTATELA. Comunque ho trovato un sito (evito spam) dove è possibile trovare immagini di ogni genere su ogni Pokémon, anche su missigno. Voi chiedete, io posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 E.... che servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Voglio quel sito per trovare qualche immaggini dei pokemon decente... Non quelle zozzate di Google Immaggini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 SPOSTATELA. Comunque ho trovato un sito (evito spam) dove è possibile trovare immagini di ogni genere su ogni Pokémon, anche su missigno. Voi chiedete, io posto. Intendi gli Sprites o proprio immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Se non ho capito male, tu gli chiedi che Pokémon vuoi, e lui ti posta un'immagine del Pokémon che gli hai chiesto presa dal sito che ha detto....giusto? Giusto. Voglio quel sito per trovare qualche immaggini dei pokemon decente... Non quelle zozzate di Google Immaggini! Te ne trovo qualcuna su Chikorita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Se non ho capito male, tu gli chiedi che Pokémon vuoi, e lui ti posta un'immagine del Pokémon che gli hai chiesto presa dal sito che ha detto....giusto? ahhh, capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Intendi gli Sprites o proprio immagini? Tutti e due. Ecco vibra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Tutti e due. Allora è una figata, cmq. c'è un immagine di tepig decente? se si la puoi postare, grz. in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Allora è una figata, cmq. c'è un immagine di tepig decente? se si la puoi postare, grz. in anticipo Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Che belli, cmq. una ne metterò in firma, grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Peccato che non puoi postare il link del sito.:C Comunque,potresti postare qualche immagine di Fennekin?:O(se ci sono,eh) Ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Caruccio! Me ne metti qualcuna di Rayquaza? :33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Caruccio! Me ne metti qualcuna di Rayquaza? :33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 O ma per favore!Scusa ma esistono tremiliardi e passa di siti zeppi zeppi di immagini di pokèmon fatti in ogni maniera,e ad essere sincera, un po' meglio di quelli che hai postato qui. -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ho trovato il sito,non credo che sia Spam. (non parla solo di pokémon.)Ma è una gallery. ._.O ma per favore!Scusa ma esistono tremiliardi e passa di siti zeppi zeppi di immagini di pokèmon fatti in ogni maniera,e ad essere sincera, un po' meglio di quelli che hai postato qui. -_-Postali allora. ù.ùE non tornò mai più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Si chiama Jifish. è un cercatore di Deviantart per ogni Pokémon veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Puoi postare qualche immagine di Dragonite e Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Hero, ne voglio altri con Chikorita, ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Si chiama Jifish. è un cercatore di Deviantart per ogni Pokémon veloce. non è spam, puoi benissimo postarle nel topic principale, senza dover fare "chiedetemi immagini e io le metto" :/ (anche perché chiunque può trovare queste immagini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Postali allora. ù.ù E non tornò mai più. Ma non è questo!! -_________________- ...santo cielo uno che vuole delle immagini particolari si mette a smanettare un po' sul pc.. e le trova dappertutto! ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Hero, ne voglio altri con Chikorita, ORA! Puoi postare qualche immagine di Dragonite e Mewtwo? Ha gia detto il sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Wow bellissimi,ho trovato anche il sito ^_^ è pienamente pieno (?) di immagini fighe *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Flareon ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Usa il topic principale per inserire le immagini che preferisci: clickOltretutto non è necessario fare richieste, il nome del sito è stato detto e chiunque potrà trovarle da se.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.