~Kekko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ragazzi, oggi ho deciso di aprire questa mia piccola art gallery.Per ora metterò solo fusion poi inizierò ad inserire altre cose FUSION (.JPN) Dragonite+Umbreon Lucario+Charmeleon LAVORI UTILIZZATI NEI CONTEST Data creazione: 16 novembre 2013 (Contest non ufficiale, Vivilon Contest) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Bella ma ci devi lavorarare attentamente The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Presenta alcune imperfezionii pezzi sono messi un pò male e sono un pò "Tagliati"il recolor non è il massimoComunque continua ad allenarti,diventerai bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Grazie mille ragazzi, quella è la mia prima fusion e mi è venuta già abbastanza bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Devi ancora migliorare,comunque c'è la farai perchè cerchi qualcuno che fa il recolor?o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Non mi viene bene perchè il corpo è aperto e anche se lo chiudo anche lo sfondo si colora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Prova ad editarlo e chiuderlo meglio e vedi che non si recolora lo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Non so perchè ma non ci riesco, e pure è facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Secondo me devi lavorare un bel po' ma .... hey mica siamo tutti perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Non sono male, devi solo cercare di migliorare.Se ti impegni vedrai che ci riesci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Prova a usare sprite di qualità per le fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Devi ancora migliorare sinceramente, però come inizio non è male ^_^Soprattutto i colori cerca di stabilizzare ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 sei bravo soltanto che i pezzi sono attaccati malino,il recolor nn è "aderente".....(nn so cm dire uffi >_<)e poi il resto è ok! cmq se nn ci riesci a chiudere il contorno bene devi fare in modo di farlo chiudere,ma una cosa tu usi il pennello,o la matita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ragazzi, ho deciso di togliere tutti i lavori vecchi(quando ancora non sapevo fare niente) e metterne dei nuovi, per ora nella gallery ci sono sono solo 2 fusion ma inizierò ad arricchirla presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Come inizio non sono male.Come hanno gia' detto, devi provare un po' di edit per chiudere i bordi e per far combaciare bene i pezzi;poi mi sembra che salvi le fusion in .jpg , mentre vanno SEMPRE salvate in .png , altrimenti si riempono di pixel "in eccesso" al di fuori e all'interno della fusion...Cioe', guarda cosa succede se zoommy la fusion: E tutta questa confusione di pixel risulta fastidiosa all'occhio.Se si salva in .png, invece: Quindi, ricorda sempre che, per avere una fusion "pulita", devi salvarle sempre in .png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.