Vai al commento

[~Kekko] Art gallery

~Kekko

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, oggi ho deciso di aprire questa mia piccola art gallery.

Per ora metterò solo fusion poi inizierò ad inserire altre cose

FUSION (.JPN)

995760_688961827795623_1551795860_n.png Dragonite+Umbreon

996063_688962021128937_600861560_n.pngLucario+Charmeleon

LAVORI UTILIZZATI NEI CONTEST

1463582_691649394193533_1467886750_n.jpg Data creazione: 16 novembre 2013 (Contest non ufficiale, Vivilon Contest)

Inviato

Presenta alcune imperfezioni

i pezzi sono messi un pò male e sono un pò "Tagliati"

il recolor non è il massimo

Comunque continua ad allenarti,diventerai bravissimo ^^

Inviato

Non mi viene bene perchè il corpo è aperto e anche se lo chiudo anche lo sfondo si colora.

Inviato

sei bravo soltanto che i pezzi sono attaccati malino,il recolor nn è "aderente".....(nn so cm dire uffi >_<)e poi il resto è ok! cmq se nn ci riesci a chiudere il contorno bene devi fare in modo di farlo chiudere,ma una cosa tu usi il pennello,o la matita?

Inviato

Ragazzi, ho deciso di togliere tutti i lavori vecchi(quando ancora non sapevo fare niente) e metterne dei nuovi, per ora nella gallery ci sono sono solo 2 fusion ma inizierò ad arricchirla presto

Inviato

Come inizio non sono male.

Come hanno gia' detto, devi provare un po' di edit per chiudere i bordi e per far combaciare bene i pezzi;

poi mi sembra che salvi le fusion in .jpg , mentre vanno SEMPRE salvate in .png , altrimenti si riempono di pixel "in eccesso" al di fuori e all'interno della fusion...

Cioe', guarda cosa succede se zoommy la fusion: 

IRE45WE.jpg

E tutta questa confusione di pixel risulta fastidiosa all'occhio.

Se si salva in .png, invece:

zADfi83.jpg

Quindi, ricorda sempre che, per avere una fusion "pulita", devi salvarle sempre in .png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...