amphaross Inviato 18 febbraio, 2023 Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 18 febbraio, 2023 Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 la mia prima impressione è che sia una ball antica come quelle di Hisui o quella del professor Oak da giovane nel film di Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 febbraio, 2023 Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 Da quello che ho letto in giro potrebbe essere un ritorno della gs ball in maniera lore antica, forse relativo al terzo legendarie del Pokémon. Non potremo sapere ma se fanno subito la gen 10 per via del tema sulla ball misteriosa sarebbe troppo partire in quinta ma non sapremo mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 18 febbraio, 2023 Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 (modificato) 16 minuti fa, Arshes91 ha scritto: Da quello che ho letto in giro potrebbe essere un ritorno della gs ball in maniera lore antica, forse relativo al terzo legendarie del Pokémon. Non potremo sapere ma se fanno subito la 10 gen per via del tema sulla ball misteriosa sarebbe troppo partire in quinta ma non sapremo mai. impossibile che sia relativo alla 10 gen è troppo presto. a parte le prime versione delle prime due gen, i giochi seguono questo ordine: almeno 2 giochi della nuova regione + remake/sequel (o entrambi se consideriamo LGPE un remake) --------------------------- forse è un'azzardo, ma la pokeball potrebbe anche essere un easter egg per i giochi virtual console di 3 gen. la ball ha una pietra/gemma rossa e una celeste che potrebbero stare per rubino e zaffiro, poi la ball sembra antica che potrebbe stare per le versioni originali Modificato 18 febbraio, 2023 da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 febbraio, 2023 Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 Forse Roy prenderà il posto di Pepe nell'anime e quella è la ball di Koraidon/Miraidon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 febbraio, 2023 Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 Non avevo ancora visto il personaggio. Carino il design sia suo che della Ball! Ovviamente fa pensare ad una relazione con i leggendari o roba simile, tipo la teracristallizzazione E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2023 Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 I mean Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2023 Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 9 ore fa, ShinyEevee ha scritto: la mia prima impressione è che sia una ball antica come quelle di Hisui o quella del professor Oak da giovane nel film di Celebi Andhe a me sa molto di cimelio antico o magari la doll di qualche legend 5 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Forse Roy prenderà il posto di Pepe nell'anime e quella è la ball di Koraidon/Miraidon Ci starebbe anche come cisa mi sa di ball per qualche leggendario anche 3 ore fa, Lyndon ha scritto: Non avevo ancora visto il personaggio. Carino il design sia suo che della Ball! Ovviamente fa pensare ad una relazione con i leggendari o roba simile, tipo la teracristallizzazione Si hanno desin molto carini sia lui che lei e la ball sembra davvero bella Si sarà sicuro per qualche legend per me E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 febbraio, 2023 Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 Arridaje con Kanto, va beh… Interessante questa pokeball particolare, sembra una reliquia pregiata, speriamo bene Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati