Carl-J90 Inviato 22 febbraio, 2023 Condividi Inviato 22 febbraio, 2023 Ciao a tutti! È da quasi un mese che mi è scaduto l'abbonamento alla Banca Pokèmon e, ora che ho recuperato le risorse necessarie, vorrei rinnovarla. Tuttavia, mi sono ricordato che con l'imminente cessazione del supporto all'online su 3DS da parte di Nintendo la Banca Pokèmon diverrà gratuita. Prima che investa soldi su un rinnovo in questi giorni, mi sapreste dire se è già possibile rinnovarla gratuitamente o, in caso, da quando sarà posssibile fare ciò? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 22 febbraio, 2023 Condividi Inviato 22 febbraio, 2023 Gli abbonamenti premium della banca cesseranno, e non potranno più essere acquistabili, contemporaneamente alla chiusura del eshop il 27 Marzo, allo stesso tempo la banca diverrà gratuita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 5 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Gli abbonamenti premium della banca cesseranno, e non potranno più essere acquistabili, contemporaneamente alla chiusura del eshop il 27 Marzo, allo stesso tempo la banca diverrà gratuita In pratica, se non voglio rischiare di perdere tutti i pokémon che conservavo nella Banca Pokémon prima della scadenza di circa un mese fa debbo per forza rinnovarla ora a pagamento? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 4 ore fa, Carl-J90 ha scritto: In pratica, se non voglio rischiare di perdere tutti i pokémon che conservavo nella Banca Pokémon prima della scadenza di circa un mese fa debbo per forza rinnovarla ora a pagamento? Avendo già acquistato almeno una volta volta l abbonamento dovrebbe essere gratuita Se non lo hai già scaricati il poketrasferitore...dopo non so se sarà scaricabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 4 ore fa, Carl-J90 ha scritto: In pratica, se non voglio rischiare di perdere tutti i pokémon che conservavo nella Banca Pokémon prima della scadenza di circa un mese fa debbo per forza rinnovarla ora a pagamento? Per la banca pokémon c'è un periodo [non specificato neanche sul sito ufficiale] durante il quale i tuoi pokémon resteranno salvati ma non accessibili finché non rinnovi. Purtroppo non riesco a trovare info certe su quanto tempo debba passare (molti dicono 1 anno, ma non lo prenderei come ufficiale), se vuoi proprio rischio zero dovresti rinnovare, salvo trovare info ufficiali. Attento a non confondere le info per Home con quelle della banca perché funzionano in modo diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 Vorrei avere la possibilità, nel frattempo, di usare questo tread per una domanda simile per una situazione un poco diversa (scusa Carl ): io vorrei trasferirmi dei pokemon da zaffiro alpha visto che il gioco non funziona più ma la banca pokemon rileva i pokemon all'interno: il problema sta nel fatto che non ho mai comprato un abbonamento ma ho usato solo la finestra gratuita del 2013-2014. Avrei anch'io la possibilità di usare gratuitamente la banca a marzo? E se dovessi per forza pagare come faccio visto che le carte non sono più accettate per i pagamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 15 minuti fa, Freedom ha scritto: Avrei anch'io la possibilità di usare gratuitamente la banca a marzo? E se dovessi per forza pagare come faccio visto che le carte non sono più accettate per i pagamenti? Perché pensi che non potrai usare la banca dopo il 27 marzo? Voglio dire, se appunto il Nintendo eShop chiude, non sarà più possibile scaricarlo né pagarlo, perciò dopo questa data sarà gratuito. Quello che ti consiglio è, visto quanto detto sopra, di scaricarlo ora, il download dovrebbe essere gratuito, mentre la richiesta di abbonamento avviene quando apri il software I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 3 ore fa, Freedom ha scritto: Vorrei avere la possibilità, nel frattempo, di usare questo tread per una domanda simile per una situazione un poco diversa (scusa Carl ): io vorrei trasferirmi dei pokemon da zaffiro alpha visto che il gioco non funziona più ma la banca pokemon rileva i pokemon all'interno: il problema sta nel fatto che non ho mai comprato un abbonamento ma ho usato solo la finestra gratuita del 2013-2014. Avrei anch'io la possibilità di usare gratuitamente la banca a marzo? E se dovessi per forza pagare come faccio visto che le carte non sono più accettate per i pagamenti? 3 ore fa, Keroro ha scritto: Perché pensi che non potrai usare la banca dopo il 27 marzo? Voglio dire, se appunto il Nintendo eShop chiude, non sarà più possibile scaricarlo né pagarlo, perciò dopo questa data sarà gratuito. Quello che ti consiglio è, visto quanto detto sopra, di scaricarlo ora, il download dovrebbe essere gratuito, mentre la richiesta di abbonamento avviene quando apri il software In teoria sarà reso gratuito solo a chi ha acquistato almeno una volta Se i fondi del 3ds e quelli della switch sono unificati puoi fare la ricarica alla switch e poi usarli nel eshop del 3ds Inoltre se non lo hai già dovresti scaricarti il poketrasferitore (dopo non sarà più scaricabile) nel caso ti interessi recuperare poke prima della sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 19 minuti fa, Sabry ha scritto: In teoria sarà reso gratuito solo a chi ha acquistato almeno una volta Dove hai letto sta cosa scusa? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 34 minuti fa, Sabry ha scritto: In teoria sarà reso gratuito solo a chi ha acquistato almeno una volta Se i fondi del 3ds e quelli della switch sono unificati puoi fare la ricarica alla switch e poi usarli nel eshop del 3ds Inoltre se non lo hai già dovresti scaricarti il poketrasferitore (dopo non sarà più scaricabile) nel caso ti interessi recuperare poke prima della sesta gen Ho già il poketrasferitore ma non ho mai comprato la switch, per questo ho questo problema dei fondi 16 minuti fa, Keroro ha scritto: Dove hai letto sta cosa scusa? È il motivo per cui sto chiedendo, in giro si parla o di acquistare o di usare: siccome le informazioni non sono chiare né la nintendo di è occupata di chiarire questa semantica confonde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 3 minuti fa, Freedom ha scritto: È il motivo per cui sto chiedendo, in giro si parla o di acquistare o di usare: siccome le informazioni non sono chiare né la nintendo di è occupata di chiarire questa semantica confonde In effetti ora è venuto il dubbio anche a me, eppure nel sito Pokémon né nel comunicato ufficiale è specificato nulla del genere, non so che dire a questo punto 7 minuti fa, Freedom ha scritto: Ho già il poketrasferitore ma non ho mai comprato la switch, per questo ho questo problema dei fondi Se non hai la switch suppongo che non hai unificato i fondi, allora dovresti poter ancora fare la ricarica direttamente al 3ds se volessi comprare la Banca Pokémon. Se non sbaglio comunque l'unificazione dei fondi sarà possibile farlo fino al prossimo anno ma si tratterà, dopo il mese prossimo, solo di non perdere i soldi e averli nella switch, quindi se non hai soldi nel 3ds non serve unirli (?) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 18 minuti fa, Keroro ha scritto: Se non sbaglio comunque l'unificazione dei fondi sarà possibile farlo fino al prossimo anno ma si tratterà, dopo il mese prossimo, solo di non perdere i soldi e averli nella switch, quindi se non hai soldi nel 3ds non serve unirli (?) Mi sa che sul 3ds non si posso più mettere soldi Per questo parlavo di unificare i fondo 57 minuti fa, Keroro ha scritto: Dove hai letto sta cosa scusa? https://www.pokemon.co.jp/info/2022/02/220216_gm01.html È jappo e l ho letto con google traduttore Dice che la banca deve essere già stata usata e scaricata almeno una volta, in effetti il periodo di prova è una zona d'ombra per questo non escludo a priori che potrà essere gratutito ma non lo trovo garantito Spoiler In fin dei conti io ho sempre pagato per la Banca...chi non l ha usata x questi anni non vedo lerché dovrebbe poterla usare ora daro che è stata non comprata dal 2014 (Non so se mi spiego) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 Scusate ma io sapevo che basta scaricarsi l'app della Banca che diventerà gratuita dal 27 Marzo per tutti. Dove sta scritto che si deve aver comprato la licenza almeno una volta per avere la Banca gratis? Non mi risulta da nessuna parte questa cosa. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2023 16 ore fa, Sabry ha scritto: Avendo già acquistato almeno una volta volta l abbonamento dovrebbe essere gratuita Se non lo hai già scaricati il poketrasferitore...dopo non so se sarà scaricabile Grazie per l'informazione! Il Pokétrasferitore lo ho già scaricato da qualche anno ormai, quindi dovrei essere a posto anche in tal senso(a meno di eventuali aggiornamenti dello stesso che mi sono sfuggiti). 16 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Per la banca pokémon c'è un periodo [non specificato neanche sul sito ufficiale] durante il quale i tuoi pokémon resteranno salvati ma non accessibili finché non rinnovi. Purtroppo non riesco a trovare info certe su quanto tempo debba passare (molti dicono 1 anno, ma non lo prenderei come ufficiale), se vuoi proprio rischio zero dovresti rinnovare, salvo trovare info ufficiali. Attento a non confondere le info per Home con quelle della banca perché funzionano in modo diverso Visto che con oggi è passato esattamente un mese da quando mi è scaduta, provvederò a rinnovare la Banca Pokémon...sperando che nel frattempo i miei pokémon non siano già stati eliminati dalla stessa! 15 ore fa, Freedom ha scritto: Vorrei avere la possibilità, nel frattempo, di usare questo tread per una domanda simile per una situazione un poco diversa (scusa Carl ): io vorrei trasferirmi dei pokemon da zaffiro alpha visto che il gioco non funziona più ma la banca pokemon rileva i pokemon all'interno: il problema sta nel fatto che non ho mai comprato un abbonamento ma ho usato solo la finestra gratuita del 2013-2014. Avrei anch'io la possibilità di usare gratuitamente la banca a marzo? E se dovessi per forza pagare come faccio visto che le carte non sono più accettate per i pagamenti? Nessun problema, usa pure la mia discussione per fare la tua domanda, anche perché questa cosa interessava anche a un mio amico e le risposte potrebbero tornargli utili! Faccio un'altra domanda: mi sapreste dire entro quando è necessario unificare gli account 3DS e Switch e come si fa a fare ciò? Inoltre ho una domanda un pò off-topic: visto che avrei desiderio di scaricarmi qualche gioco gratuito o qualche demo prima della chiusura dell'Eshop 3DS, avreste qualche consiglio su qualche titolo che rientri in queste categorie? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 24 febbraio, 2023 Condividi Inviato 24 febbraio, 2023 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: I pokemon non sono mai stati eliminati per non aver pagato la banca, rimangono semplicemente congelati (quindi non utilizzabili)in attesa del rinnovo dell abbonamento Spoiler Questo vale pure per Home Per connettere i fondi forse è tardi non lo so Ma se cerchi sul sito di Nintendo.it ci sono tutte le guide dettagliate x farlo e se hai un account puoi farlo da lì (ti serve ricordarti il tuo nintendo ID network ) Lascio link ufficiale https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Come-combinare-i-fondi-di-un-account-Nintendo-e-di-un-Nintendo-Network-ID-1462433.html Da qui puoi saltellare in tutti gli argomenti e la guida è scritta in maniera molto chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 24 febbraio, 2023 Condividi Inviato 24 febbraio, 2023 3 ore fa, Sabry ha scritto: I pokemon non sono mai stati eliminati per non aver pagato la banca, rimangono semplicemente congelati (quindi non utilizzabili)in attesa del rinnovo dell abbonamento Partendo dal presupposto che cercando in rete trovi numerose persone che affermano di aver perso i loro pokémon, e nessuno che afferma il contrario, ovviamente tenendo conto sia improbabile che qualcuno apra una discussione su un forum o reddit chiedendo perché i suoi pokémon non sono stati cancellati. (C'è da dire che le discussioni sono vecchiotte, d'altronde stiamo parlando di un servizio aperto da 10 anni.) Questo non toglie che queste testimonianze ci siano, non solo, se cerchi trovi anche persone che linkano le FaQ del vecchio sito ufficiale della banca pokémon http://www.pokemonbank.com ,adesso reindirizzato a https://www.pokemon.com/us/pokemon-video-games/pokemon-bank/ Il sito è ancora visionabile grazie a waybackmachine (un archivio web che cerca di conservare tutte le pagine di internet) Lascio il link a un salvataggio del 2016 alla pagina delle FaQ (1) e riporto uno screen usato come riferimento in una vecchia discussione di reddit che tratta della questione nella subreddit del 3ds che riporta la stessa risposta che trovi sul sito (2). (1) https://web.archive.org/web/20161205043411/http://www.pokemonbank.com/en-ca/faq/ (2) Dallo screen si legge appunto che c'è un periodo di tempo in cui i tuoi pokémon sono ancora trasferibili e poi vengono cancellati Ripeto che sono informazioni evidentemente datate, ma purtroppo (e ripeto PURTROPPO) queste sono le uniche dichiarazioni ufficiali (vecchie ma ufficiali) che si trovano, e senza una smentita confermata io direi che il rischio c'è. (Almeno questo è quello che ho trovato io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 febbraio, 2023 Condividi Inviato 24 febbraio, 2023 3 ore fa, Sabry ha scritto: I pokemon non sono mai stati eliminati per non aver pagato la banca, rimangono semplicemente congelati (quindi non utilizzabili)in attesa del rinnovo dell abbonamento Banca e Home sono diversi. Su Home i Pokémon vengono congelati fino al prossimo rinnovo, soltanto quelli del Box 1 saranno scongelati poiché è l'unico box gratuito. Sulla Banca invece c'è una data di scadenza, oltre la quale tutti i Pokémon al suo interno vengono eliminati. L'eliminazione avviene dopo circa 6 mesi, se non ricordo male. Fonte: me stesso, qualche anno fa lasciando al suo interno box e box di scarti di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 24 febbraio, 2023 Condividi Inviato 24 febbraio, 2023 55 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Partendo dal presupposto che cercando in rete trovi numerose persone che affermano di aver perso i loro pokémon, e nessuno che afferma il contrario, ovviamente tenendo conto sia improbabile che qualcuno apra una discussione su un forum o reddit chiedendo perché i suoi pokémon non sono stati cancellati. (C'è da dire che le discussioni sono vecchiotte, d'altronde stiamo parlando di un servizio aperto da 10 anni.) Questo non toglie che queste testimonianze ci siano, non solo, se cerchi trovi anche persone che linkano le FaQ del vecchio sito ufficiale della banca pokémon http://www.pokemonbank.com ,adesso reindirizzato a https://www.pokemon.com/us/pokemon-video-games/pokemon-bank/ Il sito è ancora visionabile grazie a waybackmachine (un archivio web che cerca di conservare tutte le pagine di internet) Lascio il link a un salvataggio del 2016 alla pagina delle FaQ (1) e riporto uno screen usato come riferimento in una vecchia discussione di reddit che tratta della questione nella subreddit del 3ds che riporta la stessa risposta che trovi sul sito (2). (1) https://web.archive.org/web/20161205043411/http://www.pokemonbank.com/en-ca/faq/ (2) Dallo screen si legge appunto che c'è un periodo di tempo in cui i tuoi pokémon sono ancora trasferibili e poi vengono cancellati Ripeto che sono informazioni evidentemente datate, ma purtroppo (e ripeto PURTROPPO) queste sono le uniche dichiarazioni ufficiali (vecchie ma ufficiali) che si trovano, e senza una smentita confermata io direi che il rischio c'è. (Almeno questo è quello che ho trovato io) 8 minuti fa, Green ha scritto: Banca e Home sono diversi. Su Home i Pokémon vengono congelati fino al prossimo rinnovo, soltanto quelli del Box 1 saranno scongelati poiché è l'unico box gratuito. Sulla Banca invece c'è una data di scadenza, oltre la quale tutti i Pokémon al suo interno vengono eliminati. L'eliminazione avviene dopo circa 6 mesi, se non ricordo male. Fonte: me stesso, qualche anno fa lasciando al suo interno box e box di scarti di breeding Si parla di una scadenza di 6 mesi L itente ha chiesto una cosa per la durata di un mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 febbraio, 2023 Condividi Inviato 24 febbraio, 2023 11 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Faccio un'altra domanda: mi sapreste dire entro quando è necessario unificare gli account 3DS e Switch e come si fa a fare ciò? 23 ore fa, Keroro ha scritto: Se non sbaglio comunque l'unificazione dei fondi sarà possibile farlo fino al prossimo anno ^ io l'ho fatto un paio di settimane fa da MyNintendo 22 ore fa, Sabry ha scritto: È jappo e l ho letto con google traduttore Dice che la banca deve essere già stata usata e scaricata almeno una volta Scusami, anch'io l'ho letto l'altro giorno con Google Traduttore e non ho letto che serve averlo utilizzato. A me pare di aver letto che c'è scritto che bisogna scaricare ora il software e se si limita a quello che dice il download è gratuito, poi aspetti un mese e lo apri il 28 marzo e sarà gratuito, questo è quello che ho capito I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 febbraio, 2023 Condividi Inviato 24 febbraio, 2023 21 minuti fa, Sabry ha scritto: Si parla di una scadenza di 6 mesi L itente ha chiesto una cosa per la durata di un mese Rispondevo a te che hai detto più cose sbagliate: “I pokemon non sono mai stati eliminati per non aver pagato la banca” > Che sia un mese o sei, i Pokémon VENGONO eliminati dopo un tot in caso di mancato rinnovo. “Vale anche per Home” > Home li congela, non li elimina come la Banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 24 febbraio, 2023 Condividi Inviato 24 febbraio, 2023 26 minuti fa, Sabry ha scritto: Si parla di una scadenza di 6 mesi L itente ha chiesto una cosa per la durata di un mese Partendo dal fatto che ho scritto subito che il periodo di tempo non è specificato, e che ho detto che sembra essere un anno. Tu prima hai scritto: 4 ore fa, Sabry ha scritto: I pokemon non sono mai stati eliminati per non aver pagato la banca, rimangono semplicemente congelati (quindi non utilizzabili)in attesa del rinnovo dell abbonamento Che secondo quanto ho trovato non è vero, quindi volevo elaborare. Se hai trovato fonti ufficiali che smentiscono quello che ho scritto in precedenza potevi scriverlo o linkarle. Le mie risposte erano mirate a rispondere ai dubbi di @Carl-J90, e da quello che ho trovato è successo che cancellassero i pokémon a varie persone, in più era scritto nero su bianco sul sito ufficiale che prima o poi avrebbero eliminato i box degli utenti che non rinnovavano il pass. (adesso abbiamo avuto anche testimonianza di @Green) Potrebbe succedere ogni 6, 12, 24 mesi o anche quando fanno gli aggiornamenti o quando esce un nuovo gioco, chi lo sa... la cosa è che è abbastanza sicuro che sia già accaduto a qualcuno. E' tutto molto vago anche da parte di Nintendo e The Pokémon Co. quindi non vorrei dire con sicurezza che non succederà niente (e magari poi far cancellare i pokémon a qualcuno). Insomma se ti importa particolarmente dei tuoi mostriciattoli virtuali Better safe than sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 24 febbraio, 2023 Condividi Inviato 24 febbraio, 2023 20 minuti fa, Green ha scritto: Rispondevo a te che hai detto più cose sbagliate: “I pokemon non sono mai stati eliminati per non aver pagato la banca” > Che sia un mese o sei, i Pokémon VENGONO eliminati dopo un tot in caso di mancato rinnovo. “Vale anche per Home” > Home li congela, non li elimina come la Banca. 7 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Partendo dal fatto che ho scritto subito che il periodo di tempo non è specificato, e che ho detto che sembra essere un anno. Tu prima hai scritto: Che secondo quanto ho trovato non è vero, quindi volevo elaborare. Se hai trovato fonti ufficiali che smentiscono quello che ho scritto in precedenza potevi scriverlo o linkarle. Le mie risposte erano mirate a rispondere ai dubbi di @Carl-J90, e da quello che ho trovato è successo che cancellassero i pokémon a varie persone, in più era scritto nero su bianco sul sito ufficiale che prima o poi avrebbero eliminato i box degli utenti che non rinnovavano il pass. (adesso abbiamo avuto anche testimonianza di @Green) Potrebbe succedere ogni 6, 12, 24 mesi o anche quando fanno gli aggiornamenti o quando esce un nuovo gioco, chi lo sa... la cosa è che è abbastanza sicuro che sia già accaduto a qualcuno. E' tutto molto vago anche da parte di Nintendo e The Pokémon Co. quindi non vorrei dire con sicurezza che non succederà niente (e magari poi far cancellare i pokémon a qualcuno). Insomma se ti importa particolarmente dei tuoi mostriciattoli virtuali Better safe than sorry Avete ragione ho sbagliato Non avevo trovato fonti sulla banca Visto i miei problemi personali (persona amata in stato quasi vegetativo all ospedale) non ho avuto tempo di indagare meglio Mi scuso nuovamente Fate eliminare i miei post da un amministratore se lo ritenete necessario ma per favore, vi prego, non taggatemi più Non ho più il tempo di leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 febbraio, 2023 Condividi Inviato 24 febbraio, 2023 Ma quindi, bisogna averla utilizzata o no per usufruire della banca dal 28 marzo? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 24 febbraio, 2023 Condividi Inviato 24 febbraio, 2023 26 minuti fa, Keroro ha scritto: Ma quindi, bisogna averla utilizzata o no per usufruire della banca dal 28 marzo? Quoto e se serve averla utilizzata va bene se utilizzata mesi fa o no? E se la lascio scadere e dopo diventa gratuita è utilizzabile giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 febbraio, 2023 Condividi Inviato 24 febbraio, 2023 57 minuti fa, Keroro ha scritto: Ma quindi, bisogna averla utilizzata o no per usufruire della banca dal 28 marzo? Ho appena scritto al Centro Assistenza Nintendo a riguardo, speriamo bene... così ci leviamo tutti quanti questo dubbio I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.