Vai al commento


[3DS] Rinnovo Banca Pokèmon


Carl-J90

Post raccomandati

1 ora fa, Keroro ha scritto:

Ma quindi, bisogna averla utilizzata o no per usufruire della banca dal 28 marzo? :confused:

 

35 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

Quoto e se serve averla utilizzata va bene se utilizzata mesi fa o no?

E se la lascio scadere e dopo diventa gratuita è utilizzabile giusto?

Non c'è scritto nulla a riguardo, dubito c'entri qualcosa.

 

Il sito (linkato sopra da Sabry) dice che bisogna aver scaricato la Banca prima del 28 Marzo, poiché quel giorno chiuderà l'e-Shop e di conseguenza non sarà più scaricabile l'app.

 

Quindi basta scaricare la Banca e attendere il servizio diventi gratuito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi collego a questa discussione per fare una domanda simile: il 27 marzo chiude l'e-shop, ma non l'online di per sé, giusto? C'è per caso qualche informazione riguardo al supporto dell'online (per scambi, lotte, GTS ecc)? Se dovessero chiudere l'online sarebbe quindi impossibile trasferire i Pokémon da un gioco all'altro tramite scambio? Oppure vale la Banca Pokémon, stavolta gratis? 

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo aggiornamento: ho riguardato per caso l'articolo riguardante la Banca Pokémon sul sito Pokémon ufficiale e ho notato che l'hanno aggiornato aggiungendo alla fine che la schermata che si visualizzerà dal 28 marzo sarà "Periodo di prova senza costi" con giorni rimasti "infiniti" per così dire. Perciò a questo punto possiamo dire che no, non è necessario aver comprato già la licenza in passato visto che sarà considerata come prova gratuita 

On 1/3/2023 at 22:32, Minerale ha scritto:

Mi collego a questa discussione per fare una domanda simile: il 27 marzo chiude l'e-shop, ma non l'online di per sé, giusto? C'è per caso qualche informazione riguardo al supporto dell'online (per scambi, lotte, GTS ecc)? Se dovessero chiudere l'online sarebbe quindi impossibile trasferire i Pokémon da un gioco all'altro tramite scambio? Oppure vale la Banca Pokémon, stavolta gratis? 

Non ti so dire se termineranno solo il supporto all'eShop oppure a tutti i servizi online ma è più probabile la seconda, Banca Pokémon esclusa

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Keroro ha scritto:

Piccolo aggiornamento: ho riguardato per caso l'articolo riguardante la Banca Pokémon sul sito Pokémon ufficiale e ho notato che l'hanno aggiornato aggiungendo alla fine che la schermata che si visualizzerà dal 28 marzo sarà "Periodo di prova senza costi" con giorni rimasti "infiniti" per così dire. Perciò a questo punto possiamo dire che no, non è necessario aver comprato già la licenza in passato visto che sarà considerata come prova gratuita 

Non ti so dire se termineranno solo il supporto all'eShop oppure a tutti i servizi online ma è più probabile la seconda, Banca Pokémon esclusa

Nostro salvatore

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...