GameGate01 Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Presumo che Musharna si sia avviata con loro per far tornare Arcanine il Salvatore... Perché non avvisarci prima? Ci lascia così, quindi? Ad aspettare Arcanine? Non ha nemmeno emanato un annuncio... Sono malvagi, @Diamaxus può confermare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Qualcuno che mi riassume che mi sono persa? Stavo facendo il @Riolu007 della situazione XD @Diamaxus help kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 *corre verso gli altri* Che è successo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, Shadowve ha scritto: *lo frusta sulla testa* Bravo, non c’è tempo per scherzare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Presumo che Musharna si sia avviata con loro per far tornare Arcanine il Salvatore... Perché non avvisarci prima? Ci lascia così, quindi? Ad aspettare Arcanine? Non ha nemmeno emanato un annuncio... Qualcosa non torna Dartrix... Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Chissà, forse finalmente Marshadow assaggerà la pizza Era anche ora :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Presumo che Musharna si sia avviata con loro per far tornare Arcanine il Salvatore... Perché non avvisarci prima? Ci lascia così, quindi? Ad aspettare Arcanine? Non ha nemmeno emanato un annuncio... Ma perché Minior e Marshadow sono così importanti a riguardo? Sai perché sono fondamentali per il ritorno di Arcanine? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Qualcuno che mi riassume che mi sono persa? Stavo facendo il @Riolu007 della situazione XD @Diamaxus help kohai Musharna, Minior e Marshadow sono spariti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Presumo che Musharna si sia avviata con loro per far tornare Arcanine il Salvatore... Perché non avvisarci prima? Ci lascia così, quindi? Ad aspettare Arcanine? Non ha nemmeno emanato un annuncio... Forse è stata soggiogata dal potere di Marshadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, Macca ha scritto: Era anche ora :0 magari gli piace lampizza all'ananas,in quel caso?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Presumo che Musharna si sia avviata con loro per far tornare Arcanine il Salvatore... Perché non avvisarci prima? Ci lascia così, quindi? Ad aspettare Arcanine? Non ha nemmeno emanato un annuncio... La situazione è estremamente preoccupante. Non possiamo stare con le mani in mano. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, LullabyWolf ha scritto: Forse è stata soggiogata dal potere di Marshadow Lo ha indebolito lei stessa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 2 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Presumo che Musharna si sia avviata con loro per far tornare Arcanine il Salvatore... Perché non avvisarci prima? Ci lascia così, quindi? Ad aspettare Arcanine? Non ha nemmeno emanato un annuncio... musharna come regina è un po tanto sbadata lo sa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: *corre verso gli altri* Che è successo???? Musharna è scomparsa di nuovo, tanto per cambiare... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: *corre verso gli altri* Che è successo???? E che è successo. È successo che siamo nella pupù. Musharna se ne è andata! E visto la crisi di nervo che sto per avere dovrò urlarti nel pelo probabilmente 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Bravo, non c’è tempo per scherzare Grazie... Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Musharna, Minior e Marshadow sono spariti grazieeee delle i fo,ma nessuno sa nulla o li ha visti? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Qualcuno che mi riassume che mi sono persa? Stavo facendo il @Riolu007 della situazione XD @Diamaxus help kohai Niente di che, ma forse Musharna è stata appena rapita però ripeto nulla di cui preoccuparsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Presumo che Musharna si sia avviata con loro per far tornare Arcanine il Salvatore... Perché non avvisarci prima? Ci lascia così, quindi? Ad aspettare Arcanine? Non ha nemmeno emanato un annuncio... Musharna se ne è andata?!? IO LO SAPEVO! CI LASCIA COSI, SENZA NEMMENO SALUTARE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: musharna come regina è un po tanto sbadata lo sa XD Un po’… Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 1 minuto fa, Shadowve ha scritto: *lo frusta sulla testa* Oh calmati erboso noob Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, Shadowve ha scritto: E che è successo. È successo che siamo nella pupù. Musharna se ne è andata! E visto la crisi di nervo che sto per avere dovrò urlarti nel pelo probabilmente Grazie... ah ah l'urlo trema unima di sonichu mi fai ricordare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: grazieeee delle i fo,ma nessuno sa nulla o li ha visti? Tinkaton li ha visti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, Icarus ha scritto: Musharna è scomparsa di nuovo, tanto per cambiare... Che maleducata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Un po’… un po tanto XD Adesso, GameGate01 ha scritto: Tinkaton li ha visti e dove andavano? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tinkaton Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Vi lamentate che io sto a spaccare cose ma la vostra testa è già scassata abbastanza. Ma siete matti? Ovviamente ho cercato di pedinarli! Ma nonostante io e il mio martello siamo una coppia invincibile, sapevo di non poter farcela da sola, quindi sono corsa subito da voi! Musharna ha detto a Marshadow e Minior che avrebbero compiuto il loro scopo alla Valle dell'Avvenire insieme a lei. Sentito questo, sono corsa qui come se ci fosse stato un saldo sui migliori martelli in circolazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.