evilespeon Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, Icarus ha scritto: Ma le monetine non le sganciamo più? Cos'è? Siamo diventati avari? tanto chi le pigliava XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, Icarus ha scritto: Ma le monetine non le sganciamo più? Cos'è? Siamo diventati avari? C'è l'inflazione anche qui mi sa I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: tanto chi le pigliava XD @Alemat e @Keroro. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Ok, dobbiamo stare calmi, ma credo sarà più pericoloso del solito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: tanto chi le pigliava XD Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: C'è l'inflazione anche qui mi sa Ma te hai 300 monetine,meglio che non parli XD Adesso, Icarus ha scritto: @Alemat e @Keroro. appunto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Temporeggiare è una scelta azzardata, non possiamo perdere tempo Dobbiamo andare prima che scoppi il caos Tranquillo, è solo a parole, nessuna guerra Lo spero perché non posso sprecare le mie doti canore per una rissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Ecco quindi meglio non soffrire proprio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: C'è l'inflazione anche qui mi sa O forse hanno iniziato ad investire in criptovalute perdendo tutto. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ok, dobbiamo stare calmi, ma credo sarà più pericoloso del solito Ma sai quanto me ne frega? VOGLIO TORNARE UMANA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Il preambolo è terminato! Se volete continuare a discutere, è aperto nuovamente il topic "Esplorazione" Ci vediamo domani alle 16:30! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DartrixCloseyes_VI Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 *Appena proprio prima del sorgere del sole, riuscite a intravedere la Valle dell'Avvenire* Umani, ci siamo quasi! Spoiler @evilespeon @Keroro @Giada70 @Porygatto @Shadowve @Franzini @LullabyWolf @Green @GameGate01 @Limbo12 @liviopocoyo @Diamaxus @appippuzzo @Riolu007 @AngeloConan @Ila @Spugna @QuantumL @Yoli @Nebula @Taka @WhitePenguin @Roisian @TheMirko96 @ShawnBeet @Woolcloud @Shutmylazer @SoulLory2 @Macca @Laurenx @Silvercenturion @PageOfLight @Dibo42 @Asieli @SerenaAAsylveon @Starkaizar92 @Alemat @Marco9 @Icarus @Ghilgakia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: *Appena proprio prima del sorgere del sole, riuscite a intravedere la Valle dell'Avvenire* Umani, ci siamo quasi! Nascondi contenuto @evilespeon @Keroro @Giada70 @Porygatto @Shadowve @Franzini @LullabyWolf @Green @GameGate01 @Limbo12 @liviopocoyo @Diamaxus @appippuzzo @Riolu007 @AngeloConan @Ila @Spugna @QuantumL @Yoli @Nebula @Taka @WhitePenguin @Roisian @TheMirko96 @ShawnBeet @Woolcloud @Shutmylazer @SoulLory2 @Macca @Laurenx @Silvercenturion @PageOfLight @Dibo42 @Asieli @SerenaAAsylveon @Starkaizar92 @Alemat @Marco9 @Icarus @Ghilgakia Mamma mja che faticata appena vedo musharna sono bastonate a anche tante XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 Riesco a intravedere la valle dell'avvenire! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 Ottimo siamo quasi arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Riesco a intravedere la valle dell'avvenire! A me mi hanno portato in spalla i pikachu ma hanno le spalle scomode so ora musharna deve pagare u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 5 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: *Appena proprio prima del sorgere del sole, riuscite a intravedere la Valle dell'Avvenire* Umani, ci siamo quasi! Nascondi contenuto @evilespeon @Keroro @Giada70 @Porygatto @Shadowve @Franzini @LullabyWolf @Green @GameGate01 @Limbo12 @liviopocoyo @Diamaxus @appippuzzo @Riolu007 @AngeloConan @Ila @Spugna @QuantumL @Yoli @Nebula @Taka @WhitePenguin @Roisian @TheMirko96 @ShawnBeet @Woolcloud @Shutmylazer @SoulLory2 @Macca @Laurenx @Silvercenturion @PageOfLight @Dibo42 @Asieli @SerenaAAsylveon @Starkaizar92 @Alemat @Marco9 @Icarus @Ghilgakia Molto bene. Sbrighiamoci però,non vorrei che Musharna aggredisce Marshadow Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 Adesso, Shadowve ha scritto: Molto bene. Sbrighiamoci però,non vorrei che Musharna aggredisce Marshadow Non penso proprio lo faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 Questa è la Valle dell'Avvenire. Ci sarebbe un percorso più veloce per arrivare e andare via di qui, ma passa per una struttura misteriosa, che è qui da prima della formazione del Regno. Si dice che sia stata costruita dagli Xatu sotto decisione di Arceus per testare gli avventurieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 2 minuti fa, Shadowve ha scritto: Molto bene. Sbrighiamoci però,non vorrei che Musharna aggredisce Marshadow Ne hai ancora di energie dopo la scalata... *beve un po' d'acqua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Non penso proprio lo faccia Musharna si è già dimostrata fin troppo subdola. Non le darei il beneficio del dubbio se fossi in te Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 Sono... stanchissimo... O almeno le mie ali lo sono I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Questa è la Valle dell'Avvenire. Ci sarebbe un percorso più veloce per arrivare e andare via di qui, ma passa per una struttura misteriosa, che è qui da prima della formazione del Regno. Si dice che sia stata costruita dagli Xatu sotto decisione di Arceus per testare gli avventurieri. Ottimo allora andiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 2 minuti fa, Croconaw ha scritto: Questa è la Valle dell'Avvenire. Ci sarebbe un percorso più veloce per arrivare e andare via di qui, ma passa per una struttura misteriosa, che è qui da prima della formazione del Regno. Si dice che sia stata costruita dagli Xatu sotto decisione di Arceus per testare gli avventurieri. Se è tanto più veloce andiamoci tanto sento che in un modo o nell'altro sta strada ci tocca comunque farla...sono psichica io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 2 minuti fa, Croconaw ha scritto: Questa è la Valle dell'Avvenire. Ci sarebbe un percorso più veloce per arrivare e andare via di qui, ma passa per una struttura misteriosa, che è qui da prima della formazione del Regno. Si dice che sia stata costruita dagli Xatu sotto decisione di Arceus per testare gli avventurieri. Puzza di futura prova? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.