GameGate01 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Minior ha scritto: Io sono ciò che è dentro ai Condividi Esperienza. Io, e tanti altri Minior che richiamerò. La mia conoscenza deve essere lì dentro. Purtroppo, vi devo abbandonare. Ma in un certo senso, io e tanti altri Minior saremo sempre con voi! Basta che conserviate il Condividi Esperienza! Nascondi contenuto A BREVE LA DISCUSSIONE VERRA' CHIUSA PER QUALCHE MINUTO PER EVITARE CONFUSIONE! Non preoccupatevi, sta andando tutto secondo i piani. Sarà fatto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Minior ha scritto: Io sono ciò che è dentro ai Condividi Esperienza. Io, e tanti altri Minior che richiamerò. La mia conoscenza deve essere lì dentro. Purtroppo, vi devo abbandonare. Ma in un certo senso, io e tanti altri Minior saremo sempre con voi! Basta che conserviate il Condividi Esperienza! Apri contenuto nascosto A BREVE LA DISCUSSIONE VERRA' CHIUSA PER QUALCHE MINUTO PER EVITARE CONFUSIONE! Non preoccupatevi, sta andando tutto secondo i piani. Minior... no... allora è vero... non voglio che mi lasci... fratellino, NON VOGLIO LASCIARTI! Upah... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: sriamk cercandk un modo di fermare zoroark,minior sembra volersi sacrificare per la cosa sigh Chiaro, ho capito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: Dimenticarti? Che intendi? Ti vai a fare una vacanza?! Temo di no... vuole sacrificarsi per farci andare avanti e sconfiggere il grande male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 3 minuti fa, Minior ha scritto: Zoroark è qui. Sta scalando il Monte. Il potere di Marshadow è finalmente abbastanza forte per creare un Condividi Esperienza che mi permetta di renderlo potente per farla praticamente ritornare per il tempo che vi serve. La mia conoscenza e la benedizione di Jirachi permetteranno a questo desiderio di avverarsi. Vi chiedo di non dimenticarmi di me! ^_^ scuzsa ma tu chi sei? Quando ci siamo incontrati? Ero sobrio quando ci siamo incontrati? Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: Minior... no... allora è vero... non voglio che mi lasci... fratellino, NON VOGLIO LASCIARTI! Upah... Fatti forza, lo rivedremo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 noooo @Minior TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Spugna ha scritto: scuzsa ma tu chi sei? Quando ci siamo incontrati? Ero sobrio quando ci siamo incontrati? Direi di no Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 2 minuti fa, Minior ha scritto: Zoroark è qui. Sta scalando il Monte. Il potere di Marshadow è finalmente abbastanza forte per creare un Condividi Esperienza che mi permetta di renderlo potente per farla praticamente ritornare per il tempo che vi serve. La mia conoscenza e la benedizione di Jirachi permetteranno a questo desiderio di avverarsi. Vi chiedo di non dimenticarmi di me! ^_^ Tranquillo, non ci dimenticheremo di te. Spoiler Ma chi sei? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Minior ha scritto: Nascondi contenuto A BREVE LA DISCUSSIONE VERRA' CHIUSA PER QUALCHE MINUTO PER EVITARE CONFUSIONE! Non preoccupatevi, sta andando tutto secondo i piani. ehmmm, ok.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Minior... no... allora è vero... non voglio che mi lasci... fratellino, NON VOGLIO LASCIARTI! Upah... Dai dai non è tutto perduto troveremo un modo per riaverlo tra noi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Nessuno si dimenticherà di Minior, mai! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 IO NON VOGLIO LASCIARE IL MIO FRATELLINO MINIOOOORR, UPAAAAAAAHHH! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Spugna ha scritto: scuzsa ma tu chi sei? Quando ci siamo incontrati? Ero sobrio quando ci siamo incontrati? C'è maj stato un momento in cui eri sobrio?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Minior... no... allora è vero... non voglio che mi lasci... fratellino, NON VOGLIO LASCIARTI! Upah... Sta dicendo che tecnicamente sarà sempre con noi, quindi non dobbiamo preoccuparci Spero... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 2 minuti fa, Minior ha scritto: Io sono ciò che è dentro ai Condividi Esperienza. Io, e tanti altri Minior che richiamerò. La mia conoscenza deve essere lì dentro. Purtroppo, vi devo abbandonare. Ma in un certo senso, io e tanti altri Minior saremo sempre con voi! Basta che conserviate il Condividi Esperienza! Apri contenuto nascosto A BREVE LA DISCUSSIONE VERRA' CHIUSA PER QUALCHE MINUTO PER EVITARE CONFUSIONE! Non preoccupatevi, sta andando tutto secondo i piani. Non c'è un altro modo?! Jirachi sicuramente coi suoi poteri può creare un condividi esperienza senza il tuo sacrificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 3 minuti fa, Minior ha scritto: Io sono ciò che è dentro ai Condividi Esperienza. Io, e tanti altri Minior che richiamerò. La mia conoscenza deve essere lì dentro. Purtroppo, vi devo abbandonare. Ma in un certo senso, io e tanti altri Minior saremo sempre con voi! Basta che conserviate il Condividi Esperienza! Grazie di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 E' consigliato l'ascolto della canzone mentre si legge... Jirachi non sarà qui con noi oggi. Nonostante ciò, ho comunque voglia di intonare l'invocazione fatta, in passato, da Masha e Zoran: e-ehm... Mostrati, un sogno senza fine è ciò che vorrei. Mai più incubi incombenti; spezzati dalle nostre speranze. Mediante il potere tuo nascosto, i desideri saranno realtà. La vita, avanti andrà. Perché tormentati, i loro ricordi saranno cancellati; Noi custodi del segreto, lo conserveremo sempre, fintanto e se servirà. Ma se fosse necessario, promettiamo di essere pronti a rivelarlo. Per il bene del popolo, la causa in catene costringemmo. Uff... è difficile salutarvi... u-uhm... Datemi un attimino per ricompormi... Amici, è stato davvero un piacere conoscervi! Anche se sono stato qui per non molto, mi sembra di aver fatto così tante cose! Mi sono svegliato, vi ho visti essere confusi nel cercare di aprire il Sigillo, fare commenti davvero strani sul mio odore... correre di fretta verso Marshadow, colui che un tempo la mia specie aiutò involontariamente. Poi sono stato rapito da chi credevo mio alleato, quando si è rivelato essere mio nemico, e ritornare qui, dove mi sono svegliato qualche settimana fa! ... I ricordi sono davvero particolari... dentro di me sento di sapere così tanto, eppure allo stesso tempo così poco... E i miei ricordi saranno sempre con voi, cristallizzati nel Condividi Esperienza che tra poco avrete tra le mani! Non temete di Zoroark, di Marshadow. Loro sono vittime di loro stesse, e di un potere più grande che non possono controllare! Ma voi e Musharna potete tante fare cose insieme... Per favore, aiutate me e tutto il Continente a fermare Zoran... ok? Me lo promettete? Giusto? Sono contentissimo di sapere che esiste così tanto oltre me nell'Universo! Spero che ci rivedremo, in qualche modo, nel futuro! Non so come, ma io so tutto, no? E sento che ci rivedremo! Chissà quando... *Minior inizia ad ascendere al cielo...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 *Dal cielo appaiono tante stelle... sono dei Minior, e si stanno spargendo davanti a voi...* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Spoiler Dal cielo, cadono anche delle monetine... 5YAI1-EB2DB-OZM76-X8EKD-SFVYZ N5ZMZ-7QPD6-L1ZGB-L8BDX-WSW3U 4X77B-7XZVT-ELNSN-H6QGZ-Y2ZK7 ABKWX-E6YZN-QSXZ4-T3XTG-U6EZR 7ERQ2-BA451-4G6PU-K8H4Z-YE19P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 4 minuti fa, Minior ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Dal cielo, cadono anche delle monetine... 5YAI1-EB2DB-OZM76-X8EKD-SFVYZ N5ZMZ-7QPD6-L1ZGB-L8BDX-WSW3U 4X77B-7XZVT-ELNSN-H6QGZ-Y2ZK7 ABKWX-E6YZN-QSXZ4-T3XTG-U6EZR 7ERQ2-BA451-4G6PU-K8H4Z-YE19P Ma quanto siete veloci? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 3 minuti fa, Minior ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Dal cielo, cadono anche delle monetine... 5YAI1-EB2DB-OZM76-X8EKD-SFVYZ N5ZMZ-7QPD6-L1ZGB-L8BDX-WSW3U 4X77B-7XZVT-ELNSN-H6QGZ-Y2ZK7 ABKWX-E6YZN-QSXZ4-T3XTG-U6EZR 7ERQ2-BA451-4G6PU-K8H4Z-YE19P Sono dei minioriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tinkaton Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Minior… se ne è… se ne è andato veramente... *davanti a voi, mentre cadono i Minior, si sta materializzando un oggetto…* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 10 minuti fa, Minior ha scritto: E' consigliato l'ascolto della canzone mentre si legge... Jirachi non sarà qui con noi oggi. Nonostante ciò, ho comunque voglia di intonare l'invocazione fatta, in passato, da Masha e Zoran: e-ehm... Mostrati, un sogno senza fine è ciò che vorrei. Mai più incubi incombenti; spezzati dalle nostre speranze. Mediante il potere tuo nascosto, i desideri saranno realtà. La vita, avanti andrà. Perché tormentati, i loro ricordi saranno cancellati; Noi custodi del segreto, lo conserveremo sempre, fintanto e se servirà. Ma se fosse necessario, promettiamo di essere pronti a rivelarlo. Per il bene del popolo, la causa in catene costringemmo. Uff... è difficile salutarvi... u-uhm... Datemi un attimino per ricompormi... Amici, è stato davvero un piacere conoscervi! Anche se sono stato qui per non molto, mi sembra di aver fatto così tante cose! Mi sono svegliato, vi ho visti essere confusi nel cercare di aprire il Sigillo, fare commenti davvero strani sul mio odore... correre di fretta verso Marshadow, colui che un tempo la mia specie aiutò involontariamente. Poi sono stato rapito da chi credevo mio alleato, quando si è rivelato essere mio nemico, e ritornare qui, dove mi sono svegliato qualche settimana fa! ... I ricordi sono davvero particolari... dentro di me sento di sapere così tanto, eppure allo stesso tempo così poco... E i miei ricordi saranno sempre con voi, cristallizzati nel Condividi Esperienza che tra poco avrete tra le mani! Non temete di Zoroark, di Marshadow. Loro sono vittime di loro stesse, e di un potere più grande che non possono controllare! Ma voi e Musharna potete tante fare cose insieme... Per favore, aiutate me e tutto il Continente a fermare Zoran... ok? Me lo promettete? Giusto? Sono contentissimo di sapere che esiste così tanto oltre me nell'Universo! Spero che ci rivedremo, in qualche modo, nel futuro! Non so come, ma io so tutto, no? E sento che ci rivedremo! Chissà quando... *Minior inizia ad ascendere al cielo...* Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Ogni volta che guarderemo il cielo, ricorderemo ciò che hai fatto per noi. Addio Minior, è stato un piacere averti conosciuto. Ti vorremo per sempre bene. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.