Arcanine.Salvatore Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, .Marshadow ha scritto: No. È con questo oggetto che mi hai tolto i ricordi e molti dei miei poteri. Ma mi hai anche tolto un sacco di cattiveria! Ti sei fregato da solo, ora so quale è la cosa giusta da fare! *Marshadow dà il Condividi Esperienza a Tinkaton che, sorpresa, sorride* Non lasciarlo prendere da Zoroark! Ho capito! Sono da solo, quindi? Non mi importa. Riuscirò a recuperare quel Condividi Esperienza, costi quel che costi! 1 minuto fa, Yoli ha scritto: ma la smetti tu per tre secondi, che io qui mi voglio godere il ritorno della regina! La regina? Ma non scherziamo, sono io qui l'unica persona in grado di regnare! Vedrete di cosa sono capace! *Zoroark si trasforma in Arcanine, e scompare in una nuvola di oscurità* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Aiutiamo marshadow. Attacchiamolo con un attacco combinato!!! Usi idrondata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Arcanine.Salvatore ha scritto: Ho capito! Sono da solo, quindi? Non mi importa. Riuscirò a recuperare quel Condividi Esperienza, costi quel che costi! La regina? Ma non scherziamo, sono io qui l'unica persona in grado di regnare! Vedrete di cosa sono capace! *Zoroark si trasforma in Arcanine, e scompare in una nuvola di oscurità* Ma perché devi sempre metterti nei miei panni. Diventa Orso per una volta... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Arcanine.Salvatore ha scritto: Ho capito! Sono da solo, quindi? Non mi importa. Riuscirò a recuperare quel Condividi Esperienza, costi quel che costi! La regina? Ma non scherziamo, sono io qui l'unica persona in grado di regnare! Vedrete di cosa sono capace! *Zoroark si trasforma in Arcanine, e scompare in una nuvola di oscurità* Su su fatti avanti e mezz'ora che dici che sei forte e questo e quest'altro e ok che il villain parla sempre un sacco in tutti gli anime ma moh datti da fare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Arcanine.Salvatore ha scritto: La regina? Ma non scherziamo, sono io qui l'unica persona in grado di regnare! Vedrete di cosa sono capace! *Zoroark si trasforma in Arcanine, e scompare in una nuvola di oscurità* lolololo quanti anni vuole aspettare ancora? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Arcanine.Salvatore ha scritto: Ho capito! Sono da solo, quindi? Sì, come ci sei arrivato :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 vai @Tinkaton!!! ora è tutto nelle tue abili (e avvolte poco ortodosse) mani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Arcanine.Salvatore ha scritto: Ho capito! Sono da solo, quindi? Non mi importa. Riuscirò a recuperare quel Condividi Esperienza, costi quel che costi! La regina? Ma non scherziamo, sono io qui l'unica persona in grado di regnare! Vedrete di cosa sono capace! *Zoroark si trasforma in Arcanine, e scompare in una nuvola di oscurità* Brucia la sconfitta, eh? Puoi rivederlo nei tuoi incubi. Ciao ciao! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Aiutiamo marshadow. Attacchiamolo con un attacco combinato!!! Usi idrondata. uso un attacco psichico a caso tanto sui tipi buio non vanno! XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Arcanine.Salvatore ha scritto: Ho capito! Sono da solo, quindi? Non mi importa. Riuscirò a recuperare quel Condividi Esperienza, costi quel che costi! La regina? Ma non scherziamo, sono io qui l'unica persona in grado di regnare! Vedrete di cosa sono capace! *Zoroark si trasforma in Arcanine, e scompare in una nuvola di oscurità* Ma smettila, razza di dittatore. Anzi, dimostri proprio di non essere degno di regnare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 3 minuti fa, .Marshadow ha scritto: No. È con questo oggetto che mi hai tolto i ricordi e molti dei miei poteri. Ma mi hai anche tolto un sacco di cattiveria! Ti sei fregato da solo, ora so quale è la cosa giusta da fare! *Marshadow dà il Condividi Esperienza a Tinkaton che, sorpresa, sorride* Non lasciarlo prendere da Zoroark! Che entrata di scena sorprendente! Che stile! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Limbo12 ha scritto: lolololo quanti anni vuole aspettare ancora? XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Arcanine.Salvatore ha scritto: Ho capito! Sono da solo, quindi? Non mi importa. Riuscirò a recuperare quel Condividi Esperienza, costi quel che costi! La regina? Ma non scherziamo, sono io qui l'unica persona in grado di regnare! Vedrete di cosa sono capace! *Zoroark si trasforma in Arcanine, e scompare in una nuvola di oscurità* Era.. un Arcanine quello? Non vorrà andare in giro dicendo di essere Arcanine il Salvatore, dopo che lui stesso, fingendosi Musharna aveva "predetto" il suo ritorno e dirà al popolo che siamo malvagi?! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Arcanine.Salvatore ha scritto: Ho capito! Sono da solo, quindi? Non mi importa. Riuscirò a recuperare quel Condividi Esperienza, costi quel che costi! La regina? Ma non scherziamo, sono io qui l'unica persona in grado di regnare! Vedrete di cosa sono capace! *Zoroark si trasforma in Arcanine, e scompare in una nuvola di oscurità* Sì, cambia di nuovo faccia, vigliacco senza fegato! Eri già prima da solo e lo sarai ancora, upah! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ma perché devi sempre metterti nei miei panni. Diventa Orso per una volta... farai cool come skin XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: uso un attacco psichico a caso tanto sui tipi buio non vanno! XD Usa calmamente per fare da supporter cercando di prevedere i suoi attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Arcanine.Salvatore ha scritto: Ho capito! Sono da solo, quindi? Non mi importa. Riuscirò a recuperare quel Condividi Esperienza, costi quel che costi! La regina? Ma non scherziamo, sono io qui l'unica persona in grado di regnare! Vedrete di cosa sono capace! *Zoroark si trasforma in Arcanine, e scompare in una nuvola di oscurità* non sono per nulla impressionata dal tuo trucco di magia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: Sì, cambia di nuovo faccia, vigliacco senza fegato! Eri già prima da solo e lo sarai ancora, upah! si ma calma te XD dai dai felino capisco la tua rabbia ma ora dobbiamo agire u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Era.. un Arcanine quello? Non vorrà andare in giro dicendo di essere Arcanine il Salvatore, dopo che lui stesso, fingendosi Musharna aveva "predetto" il suo ritorno e dirà al popolo che siamo malvagi?! ...potrebbe essere vero quel che dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musharna Inviato 16 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Attendenti. Umani. Marshadow. Mi dispiace non potervi ringraziare subito. Avrei voluto parlare con voi, e tentare di discutere insieme al mio Sultano. Ma abbiamo poco tempo, e il potere dei miei sogni è l’unico modo per trovare Zoroark. Vi porterò tutti nel regno onirico. Lì saremo immediatamente faccia a faccia con Zoroark. La lotta sarà dura, perché ci troveremo nel suo territorio. Ma il potere dei sogni, ora che sono qui, è ripristinato. Vi farà da schermo contro i suoi incubi. Tenetevi le mani e chiudete gli occhi. Questo sarà lo scontro finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Usa calmamente per fare da supporter cercando di prevedere i suoi attacchi mica male come idea detective croco u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Era.. un Arcanine quello? Non vorrà andare in giro dicendo di essere Arcanine il Salvatore, dopo che lui stesso, fingendosi Musharna aveva "predetto" il suo ritorno e dirà al popolo che siamo malvagi?! Aspetta! Ma ora noi abbiamo la vera Musharna, quindi non c'è nessun problema! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 E ora, come veri italiani quali eravamo, bisogna tornare al Castello e banchettare. Propongo una bella prova di cucina! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: si ma calma te XD dai dai felino capisco la tua rabbia ma ora dobbiamo agire u.u Scusa... è colpa sua se ho perso mio fratello... ogni sua parola mi dà i nervi... Minior... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Musharna ha scritto: Attendenti. Umani. Marshadow. Mi dispiace non potervi ringraziare subito. Avrei voluto parlare con voi, e tentare di discutere insieme al mio Sultano. Ma abbiamo poco tempo, e il potere dei miei sogni è l’unico modo per trovare Zoroark. Vi porterò tutti nel regno onirico. Lì saremo immediatamente faccia a faccia con Zoroark. La lotta sarà dura, perché ci troveremo nel suo territorio. Ma il potere dei sogni, ora che sono qui, è ripristinato. Vi farà da schermo contro i suoi incubi. Tenetevi le mani e chiudete gli occhi. Questo sarà lo scontro finale. siiiii finally prendiamo a mazzate zoroark Comunque prr chi non ha le mani tipo @Alemat che pigliamo?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.