Yoli Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Musharna ha scritto: So bene quello che hai fatto per me. Ed è per questo che ho lasciato correre. Sapevo che tu stavi usando il Condividi Esperienza su di me, e ho deciso di non agire. Quando mi sono risvegliata dal mio sonno, avevo un'idea di cosa stava accadendo. Io non ho mai desiderato di essere di nuovo colei al comando, e avrei accettato se tu fossi stato al mio posto. Ma stavi rendendo la vita del popolo un inferno. Non potevo starmene a guardare. Se fosse per me, proverei di nuovo a salvarti. Ma sei tu ad essere entrato in questo mondo in rovina. Purtroppo, pur portandolo al di fuori di qui, non avrebbe possibilità di sopravvivere... il residui del condividi esperienza! usa quello! presto! altrimenti dimostrerai di non essere meglio di lui
Musharna Inviato 30 aprile, 2023 Autore Inviato 30 aprile, 2023 Capisco che parte delle azioni del mio sultano sono state influenzate dal potere oscuro dentro Marshadow, ma ha inizialmente agito di volontà propria. Purtroppo, non posso assolverlo. Poteva fermarsi, ma è stato avido e ne ha pagato le conseguenze. Avrei voluto tanto che non fosse stato così, che fosse riuscito a capire i suoi limiti…
Marco9 Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 2 minuti fa, Musharna ha scritto: So bene quello che hai fatto per me. Ed è per questo che ho lasciato correre. Sapevo che tu stavi usando il Condividi Esperienza su di me, e ho deciso di non agire. Quando mi sono risvegliata dal mio sonno, avevo un'idea di cosa stava accadendo. Io non ho mai desiderato di essere di nuovo colei al comando, e avrei accettato se tu fossi stato al mio posto. Ma stavi rendendo la vita del popolo un inferno. Non potevo starmene a guardare. Se fosse per me, proverei di nuovo a salvarti. Ma sei tu ad essere entrato in questo mondo in rovina. Purtroppo, pur portandolo al di fuori di qui, non avrebbe possibilità di sopravvivere... Mondo Onirico giusto? Qui i sogni prendono vita o sbaglio?. E se pregassimo jirachi?
evilespeon Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: No, le mie tariffe XD Nascondi contenuto @evilespeon può testimoniare XD confermo tutto XD 3 minuti fa, Musharna ha scritto: So bene quello che hai fatto per me. Ed è per questo che ho lasciato correre. Sapevo che tu stavi usando il Condividi Esperienza su di me, e ho deciso di non agire. Quando mi sono risvegliata dal mio sonno, avevo un'idea di cosa stava accadendo. Io non ho mai desiderato di essere di nuovo colei al comando, e avrei accettato se tu fossi stato al mio posto. Ma stavi rendendo la vita del popolo un inferno. Non potevo starmene a guardare. Se fosse per me, proverei di nuovo a salvarti. Ma sei tu ad essere entrato in questo mondo in rovina. Purtroppo, pur portandolo al di fuori di qui, non avrebbe possibilità di sopravvivere... Ma cj deve essere qualcosa che possiamo fare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Icarus Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Musharna ha scritto: So bene quello che hai fatto per me. Ed è per questo che ho lasciato correre. Sapevo che tu stavi usando il Condividi Esperienza su di me, e ho deciso di non agire. Quando mi sono risvegliata dal mio sonno, avevo un'idea di cosa stava accadendo. Io non ho mai desiderato di essere di nuovo colei al comando, e avrei accettato se tu fossi stato al mio posto. Ma stavi rendendo la vita del popolo un inferno. Non potevo starmene a guardare. Se fosse per me, proverei di nuovo a salvarti. Ma sei tu ad essere entrato in questo mondo in rovina. Purtroppo, pur portandolo al di fuori di qui, non avrebbe possibilità di sopravvivere... Ci deve essere una soluzione, dai! Proviamo a strofinare il Condividi Exp! Magari esce il Genio della lampada! Oppure proviamo col bacio di vero amore! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
evilespeon Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: La dottoressa di Persona 5 Ah ecco XD 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Non ti preoccupare piccolo zoroark, non sentirai alcun male! Un colpo e via rapido e indolore?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Marco9 Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Non ti preoccupare piccolo zoroark, non sentirai alcun male! SADISTIC SHEEP!!!
GameGate01 Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Musharna ha scritto: Capisco che parte delle azioni del mio sultano sono state influenzate dal potere oscuro dentro Marshadow, ma ha inizialmente agito di volontà propria. Purtroppo, non posso assolverlo. Poteva fermarsi, ma è stato avido e ne ha pagato le conseguenze. Avrei voluto tanto che non fosse stato così, che fosse riuscito a capire i suoi limiti… Forse c'è ancora un modo affinché cambi. Chiamo i Ladri Fantasma? Team Galaxy
Woolcloud Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 2 minuti fa, Yoli ha scritto: aspè, e quella cosa ci faceva nel tuo pelo *Inizia a cacciare altre armi* *Poi cose randomiche* *Alcune genti* Sono stata apprendista di Mary Poppins u.u 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Eheh sotto tutta quella lana nasconde qualcosa di forte XD Esatto XD
Sonichu Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Non ti preoccupare piccolo zoroark, non sentirai alcun male! Santa cotoletta,questa pecora è una serial killer Spoiler HAHAHAHAHAHAHAHAH!!! STO MORENDO Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa
evilespeon Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Musharna ha scritto: Capisco che parte delle azioni del mio sultano sono state influenzate dal potere oscuro dentro Marshadow, ma ha inizialmente agito di volontà propria. Purtroppo, non posso assolverlo. Poteva fermarsi, ma è stato avido e ne ha pagato le conseguenze. Avrei voluto tanto che non fosse stato così, che fosse riuscito a capire i suoi limiti… si ok ma la morte è estrema come conseguenza manco io coi pika che fanno pausa non richiesta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Musharna Inviato 30 aprile, 2023 Autore Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Yoli ha scritto: il residui del condividi esperienza! usa quello! presto! altrimenti dimostrerai di non essere meglio di lui Il Condividi Esperienza può essere utilizzato per un unico desiderio... In ogni caso, non posso rischiare nuovamente. E' una decisione difficile, ma ci ho riflettuto ed è ciò che è giusto per il popolo...
Yoli Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Musharna ha scritto: Capisco che parte delle azioni del mio sultano sono state influenzate dal potere oscuro dentro Marshadow, ma ha inizialmente agito di volontà propria. Purtroppo, non posso assolverlo. Poteva fermarsi, ma è stato avido e ne ha pagato le conseguenze. Avrei voluto tanto che non fosse stato così, che fosse riuscito a capire i suoi limiti… però abbandonarlo così... Adesso, Marco9 ha scritto: Mondo Onirico giusto? Qui i sogni prendono vita o sbaglio?. E se pregassimo jirachi? Adesso, Icarus ha scritto: Ci deve essere una soluzione, dai! Proviamo a strofinare il Condividi Exp! Magari esce il Genio della lampada! Oppure proviamo col bacio di vero amore! queste sono buone idee perche non proviamo?
evilespeon Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Ci deve essere una soluzione, dai! Proviamo a strofinare il Condividi Exp! Magari esce il Genio della lampada! Oppure proviamo col bacio di vero amore! chi lo bacia?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Icarus Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 4 minuti fa, Yoli ha scritto: aspè, e quella cosa ci faceva nel tuo pelo Il suo pelo nasconde l'immaginabile! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
.Marshadow Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 Zoroark è triste. Non capisco perché, ma non penso che sia solo per via della sua sconfitta…
evilespeon Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Musharna ha scritto: Il Condividi Esperienza può essere utilizzato per un unico desiderio... In ogni caso, non posso rischiare nuovamente. E' una decisione difficile, ma ci ho riflettuto ed è ciò che è giusto per il popolo... ma ...è sicura? Forse si può ancora salvare,non faccia la drammatica lei ora su su TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Woolcloud Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Zoroark travestito da Wooloo, semplice ... Un altro Zoroark?!! No, magari XD Adesso, Shadowve ha scritto: Santa cotoletta,questa pecora è una serial killer Apri contenuto nascosto HAHAHAHAHAHAHAHAH!!! STO MORENDO Ehm... Noooooo 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: SADISTIC SHEEP!!! 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco XD Un colpo e via rapido e indolore?XD Capita XD
Marco9 Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Musharna ha scritto: Capisco che parte delle azioni del mio sultano sono state influenzate dal potere oscuro dentro Marshadow, ma ha inizialmente agito di volontà propria. Purtroppo, non posso assolverlo. Poteva fermarsi, ma è stato avido e ne ha pagato le conseguenze. Avrei voluto tanto che non fosse stato così, che fosse riuscito a capire i suoi limiti… Cosi ti comporti uguale a lui!! Se non lo salviamo non avrai risolto nulla,poi una volta salvato puoi farlo diventare un pokémon errante.
Icarus Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: chi lo bacia?XD Musharna ovviamente! Spoiler Quei due li shippo da sempre! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Woolcloud Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, .Marshadow ha scritto: Zoroark è triste. Non capisco perché, ma non penso che sia solo per via della sua sconfitta… Si, non sa perdere...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, .Marshadow ha scritto: Zoroark è triste. Non capisco perché, ma non penso che sia solo per via della sua sconfitta… Proviamo a chiedere? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Musharna ha scritto: Il Condividi Esperienza può essere utilizzato per un unico desiderio... In ogni caso, non posso rischiare nuovamente. E' una decisione difficile, ma ci ho riflettuto ed è ciò che è giusto per il popolo... Ma così non si dimostra migliore di lui Adesso, .Marshadow ha scritto: Zoroark è triste. Non capisco perché, ma non penso che sia solo per via della sua sconfitta… Non penso, chiunque teme la morte Team Galaxy
Sonichu Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Ci deve essere una soluzione, dai! Proviamo a strofinare il Condividi Exp! Magari esce il Genio della lampada! Oppure proviamo col bacio di vero amore! 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Forse c'è ancora un modo perché cambi. Chiamo i Ladri Fantasma? Non voglio più sentire citazioni alla cultura pop finché non torniamo a casa (cit. Iron Man) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa
Yoli Inviato 30 aprile, 2023 Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: *Inizia a cacciare altre armi* *Poi cose randomiche* *Alcune genti* Sono stata apprendista di Mary Poppins u.u Esatto XD *si avvicina per vedere meglio* lana quadridimensionale... affascinante Adesso, Musharna ha scritto: Il Condividi Esperienza può essere utilizzato per un unico desiderio... In ogni caso, non posso rischiare nuovamente. E' una decisione difficile, ma ci ho riflettuto ed è ciò che è giusto per il popolo... ma se questo fosse il nostro ultimo desiderio?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.