Limbo12 Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 2 minuti fa, .Marshadow ha scritto: Zoroark è triste. Non capisco perché, ma non penso che sia solo per via della sua sconfitta… Una volta ho sentito dire in giro che la vita è una grande tragedia. Ogni tanto mi capita di rimuginare su quella frase... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Tocca a @Woolcloud dare il bacio della morte A sto punto chiamiamo direttamente i Dissennatori! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 2 minuti fa, Yoli ha scritto: *si avvicina per vedere meglio* lana quadridimensionale... affascinante ma se questo fosse il nostro ultimo desiderio? Si, ne vado piuttosto fiera u.u 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Tocca a @Woolcloud dare il bacio della morte Sono un Dissennatore yeeese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Allora? Lo facciamo passare all'altro mondo si o no? Aspetta *Caccia una ghigliottina* Meglio trattarlo da nobile, no? Nascondi contenuto Bleh, che modo di uccidere francese... Ma.....sei spietata XD 1 minuto fa, Arcanine.Salvatore ha scritto: Anche io vorrei che le cose fossero andate diversamente. Non volevo perderti, Masha. Eppure tu hai deciso di fare di testa tua. Se solo mi avessi ascoltato tu... Mi avrai sconfitto, ma non sarò io quello che devi affrontare adesso. Pensi di essere capace di gestire un intero regno? Sai che non potrai accontentare tutti? Il mondo non è pacifico come tu credi. Ma appunto so basta fare il villain e governa al fianco di masha te come consigliere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Va bene (comunque parlavo di Persona 5) A tal proposito, sappiate che per ogni :0 che fatte, guadagnate punti fascino. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Arcanine.Salvatore ha scritto: Anche io vorrei che le cose fossero andate diversamente. Non volevo perderti, Masha. Eppure tu hai deciso di fare di testa tua. Se solo mi avessi ascoltato tu... Mi avrai sconfitto, ma non sarò io quello che devi affrontare adesso. Pensi di essere capace di gestire un intero regno? Sai che non potrai accontentare tutti? Il mondo non è pacifico come tu credi. Che tragica storia d'amore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Allora? Lo facciamo passare all'altro mondo si o no? Aspetta *Caccia una ghigliottina* Meglio trattarlo da nobile, no? Nascondi contenuto Bleh, che modo di uccidere francese... No, la ghigliottina è pure peggio della classica decapitazione Adesso, Arcanine.Salvatore ha scritto: Anche io vorrei che le cose fossero andate diversamente. Non volevo perderti, Masha. Eppure tu hai deciso di fare di testa tua. Se solo mi avessi ascoltato tu... Mi avrai sconfitto, ma non sarò io quello che devi affrontare adesso. Pensi di essere capace di gestire un intero regno? Sai che non potrai accontentare tutti? Il mondo non è pacifico come tu credi. Molto macchiavellico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Arcanine.Salvatore ha scritto: Anche io vorrei che le cose fossero andate diversamente. Non volevo perderti, Masha. Eppure tu hai deciso di fare di testa tua. Se solo mi avessi ascoltato tu... Mi avrai sconfitto, ma non sarò io quello che devi affrontare adesso. Pensi di essere capace di gestire un intero regno? Sai che non potrai accontentare tutti? Il mondo non è pacifico come tu credi. La solita chiacchiera di crede d'essere l'Arceus di turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Arcanine.Salvatore ha scritto: Anche io vorrei che le cose fossero andate diversamente. Non volevo perderti, Masha. Eppure tu hai deciso di fare di testa tua. Se solo mi avessi ascoltato tu... Mi avrai sconfitto, ma non sarò io quello che devi affrontare adesso. Pensi di essere capace di gestire un intero regno? Sai che non potrai accontentare tutti? Il mondo non è pacifico come tu credi. hai ragione pure tu in effetti accontentare tutti è sempre impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Si, ne vado piuttosto fiera u.u Sono un Dissennatore yeeese credevo fossi un taxi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma.....sei spietata XD Ma appunto so basta fare il villain e governa al fianco di masha te come consigliere Si XD Adesso, Macca ha scritto: A tal proposito, sappiate che per ogni :0 che fatte, guadagnate punti fascino. :0 :0 :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Macca ha scritto: A tal proposito, sappiate che per ogni :0 che fatte, guadagnate punti fascino. Non so cosa tu intenda con :0, ma ok Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Macca ha scritto: A tal proposito, sappiate che per ogni :0 che fatte, guadagnate punti fascino. :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 2 minuti fa, Icarus ha scritto: A sto punto chiamiamo direttamente i Dissennatori! Nascondi contenuto Giusto u.u 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Si, ne vado piuttosto fiera u.u Sono un Dissennatore yeeese Ahahah "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: No, la ghigliottina è pure peggio della classica decapitazione Molto macchiavellico Era un riferimento alla rivoluzione francese E poi... Non la uso da tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Upah... uno che si trova a perdere tutto ciò che aveva nonostante fosse arrivato qui per aiutare gli altri non può essere felice... Già! Non mi sembra molto sveglio sto Marshadow! Stare rinchiuso per tutto questo tempo gli ha annebbiato la mente, mi sa. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musharna Inviato 30 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2023 2 minuti fa, Arcanine.Salvatore ha scritto: Anche io vorrei che le cose fossero andate diversamente. Non volevo perderti, Masha. Eppure tu hai deciso di fare di testa tua. Se solo mi avessi ascoltato tu... Mi avrai sconfitto, ma non sarò io quello che devi affrontare adesso. Pensi di essere capace di gestire un intero regno? Sai che non potrai accontentare tutti? Il mondo non è pacifico come tu credi. So bene che non riuscirei. In ogni caso, non è compito mio ormai... Il potere del Condividi Esperienza non è mai stato abbastanza per riportarmi completamente in vita, e io ho sfruttato già molte delle energie che mi erano rimaste in questa lotta. Sono anni che vivo nei sogni, e non riuscirei a sopportare la realtà. Il mio regno è finito... Ormai, purtroppo, le mie forze non sono in grado di sostentare nemmeno questa dimensione onirica. Le ho conservate fino a questo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 :0 Ora inizio ad essere in bilico morale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Era un riferimento alla rivoluzione francese E poi... Non la uso da tanto Prima la usavi?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non so cosa tu intenda con :0, ma ok Intende :0 Spoiler Guarda la sua icona e capisci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Va bene (comunque parlavo di Persona 5) Questo è giusto (I know. Anche quella è cultura pop) 3 minuti fa, Arcanine.Salvatore ha scritto: Anche io vorrei che le cose fossero andate diversamente. Non volevo perderti, Masha. Eppure tu hai deciso di fare di testa tua. Se solo mi avessi ascoltato tu... Mi avrai sconfitto, ma non sarò io quello che devi affrontare adesso. Pensi di essere capace di gestire un intero regno? Sai che non potrai accontentare tutti? Il mondo non è pacifico come tu credi. È ovvio @Arcanine.Salvatore. ma non per questo non può provare Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Era un riferimento alla rivoluzione francese E poi... Non la uso da tanto Dovresti sapere che è peggio, lo sai il dettaglio macabro? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Musharna ha scritto: So bene che non riuscirei. In ogni caso, non è compito mio ormai... Il potere del Condividi Esperienza non è mai stato abbastanza per riportarmi completamente in vita, e io ho sfruttato già molte delle energie che mi erano rimaste in questa lotta. Sono anni che vivo nei sogni, e non riuscirei a sopportare la realtà. Il mio regno è finito... Ormai, purtroppo, le mie forze non sono in grado di sostentare nemmeno questa dimensione onirica. Le ho conservate fino a questo momento. Oh :0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Musharna ha scritto: So bene che non riuscirei. In ogni caso, non è compito mio ormai... Il potere del Condividi Esperienza non è mai stato abbastanza per riportarmi completamente in vita, e io ho sfruttato già molte delle energie che mi erano rimaste in questa lotta. Sono anni che vivo nei sogni, e non riuscirei a sopportare la realtà. Il mio regno è finito... Ormai, purtroppo, le mie forze non sono in grado di sostentare nemmeno questa dimensione onirica. Le ho conservate fino a questo momento. alziamo tutti le mani e passiamo energia alla regina u.u :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Era un riferimento alla rivoluzione francese E poi... Non la uso da tanto Vada per la ghiglittina!! Però la pistola dobbiamo usarla,è da prassi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.