Yoli Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Eddai, stavo scherzando! Non l'ho fatto infatti ti tengo sempre d'occhio in ogni caso sai che posso raggiungerti in ogni momento con le mie liane, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il soldino è inutile non hai le mani per tenerlo,molla a me XD Lo tiene con la bocca? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Franzini ha scritto: Sú per Giú Piccolo come regno,non trovi? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Shadowve ha scritto: @GameGate01 non ti sembra troppo semplice? Non hai tutti i torti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Boh io quando bastono i pika per svegliarli dopo sono belli storditi non penso sia l'ideale XD Menomale che non mi sono trasformato in un Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tinkaton Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Non posso credere che non mi facciano entrare, sono o non sono il medico di Sognolucido? Musharna è un caso clinico senza precedenti! Ho tutti i martelletti del caso per fare un'attenta valutazione neurologica e loro, "no, solo chi è scelto personalmente da Closeyes VI può entrare", mah, quell'uccellaccio del malaugurio non capisce la mia importanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Oh, che lieta notizia! Quindi noi non serviamo più, giusto? Niente guerre, niente morti e ognuno se ne ritorna quatto quatto a casa sua. Seh magari XD c'è sempre l'inghippo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 *pensi riflettendo* Sarà una coincidenza che musharna si svegli senza nessun aiuto ed in concomitanza con l'anniversario della fondazione del regno. Inoltre perchè doveva attendere il nostro arrivo nel regno. *tornado a parlare con gli altri* Vediamo cosa ha da dirci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Yoli ha scritto: ti tengo sempre d'occhio in ogni caso sai che posso raggiungerti in ogni momento con le mie liane, vero? E sai che posso spezzarle? E comunque colpirti a distanza? E poi, ho la storia di Alear da raccontare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 *si sveglia per un attimo, capisce che è successo qualcosa di importante viste le facce e i toni.. ma dormire è molto più importante* torna a dormire RONF RONF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: Non posso credere che non mi facciano entrare, sono o non sono il medico di Sognolucido? Musharna è un caso clinico senza precedenti! Ho tutti i martelletti del caso per fare un'attenta valutazione neurologica e loro, "no, solo chi è scelto personalmente da Closeyes VI può entrare", mah, quell'uccellaccio del malaugurio non capisce la mia importanza! Martellate a tutti allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Macca ha scritto: Lo tiene con la bocca? Ma poi gli va a finire in gola e tinkaton lo bastona per salvarlo e ce lo giochiamo...vuoi questo?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Shadowve ha scritto: Piccolo come regno,non trovi? Un regno del tutto piccolo, rispetto al mio regno di bot & Raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: Non posso credere che non mi facciano entrare, sono o non sono il medico di Sognolucido? Musharna è un caso clinico senza precedenti! Ho tutti i martelletti del caso per fare un'attenta valutazione neurologica e loro, "no, solo chi è scelto personalmente da Closeyes VI può entrare", mah, quell'uccellaccio del malaugurio non capisce la mia importanza! fossi in te gliene direi quattro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: Non posso credere che non mi facciano entrare, sono o non sono il medico di Sognolucido? Musharna è un caso clinico senza precedenti! Ho tutti i martelletti del caso per fare un'attenta valutazione neurologica e loro, "no, solo chi è scelto personalmente da Closeyes VI può entrare", mah, quell'uccellaccio del malaugurio non capisce la mia importanza! Il fatto che non la facciano entrare non mi sorprende... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asieli Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Macca ha scritto: Lo tiene con la bocca? Credo lo mangi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Macca ha scritto: Vero, le sveglie violente, sono sempre la soluzione migliore Tipo la sveglia di @Ila ? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Menomale che non mi sono trasformato in un Pikachu ah ah quotp la cosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: *osserva l'orsetto agitarsi* Nascondi contenuto Io...agitato? Ehmmm...ma no che dici! Spoiler Comunque sei stato carino a preoccuparti per me. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Tipo la sveglia di @Ila ? Ma lei mica martella...forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 2 minuti fa, Tinkaton ha scritto: Non posso credere che non mi facciano entrare, sono o non sono il medico di Sognolucido? Musharna è un caso clinico senza precedenti! Ho tutti i martelletti del caso per fare un'attenta valutazione neurologica e loro, "no, solo chi è scelto personalmente da Closeyes VI può entrare", mah, quell'uccellaccio del malaugurio non capisce la mia importanza! *sicuro perche evadi le tasse pensai tra me e me...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 2 minuti fa, Tinkaton ha scritto: Non posso credere che non mi facciano entrare, sono o non sono il medico di Sognolucido? Musharna è un caso clinico senza precedenti! Ho tutti i martelletti del caso per fare un'attenta valutazione neurologica e loro, "no, solo chi è scelto personalmente da Closeyes VI può entrare", mah, quell'uccellaccio del malaugurio non capisce la mia importanza! Un po' di rispetto per i medici, diamine 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: *pensi riflettendo* Sarà una coincidenza che musharna si svegli senza nessun aiuto ed in concomitanza con l'anniversario della fondazione del regno. Inoltre doveva attendere il nostro arrivo comunque. *tornado a parlare con gli altri* Vediamo cosa ha da dirci. Per me c'è qualcosa di strano Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: Non posso credere che non mi facciano entrare, sono o non sono il medico di Sognolucido? Musharna è un caso clinico senza precedenti! davvero? non sapevo che non ti facessero entrare anche se hai dei metodi un po' anti convenzionali, ciò è comunque un ingiustizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: Non posso credere che non mi facciano entrare, sono o non sono il medico di Sognolucido? Musharna è un caso clinico senza precedenti! Ho tutti i martelletti del caso per fare un'attenta valutazione neurologica e loro, "no, solo chi è scelto personalmente da Closeyes VI può entrare", mah, quell'uccellaccio del malaugurio non capisce la mia importanza! Non abbiamo il permesso neanche noi? Infondo ci ha portato lei in questo regno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 @evilespeon secondo te che è successo agli attendenti che ci fanno attendere? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.