WolfeGrey Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 2 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Vi aggiorno. Ciò che è raccontato non è inganno. La sovrana si è destata dal suo lungo sopire. Appena abbiamo concluso le valutazioni necessarie per garantire la sua incolumità, la regnante ha richiesto la vostra presenza immediata. Preferiamo non coinvolgere ancora il popolo per non creare eccessiva apprensione. *si recano tutti davanti alla Sala del Trono* Dobbiamo essere tutti discreti di fronte alla regnante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Penso di no Allora gira alla larga da me, se non vuoi fare una brutta fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Mi sembra tutto troppo strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 *segue il gruppo nella sala del trono* VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Sono come un falco sei come un geco semmai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Braixen Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Salve, umani. Io e Dartrix vi accompagneremo dentro la Sala del Trono. Musharna ha dormito per più di venti anni. Mi raccomando, siate rispettosi della sovrana. Ricordate che lei vi ha assegnato una missione da compiere. Non fate chiasso, altrimenti sarò costretta a scortarvi fuori dalla Sala. *tutti entrano nella Sala del Trono* *la Sala del Trono è esattamente come ve la ricordate, ma questa volta, Musharna è sveglia. Vicino a lei ci sono due Chansey, delle infermiere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Dici che in realtà ci stanno mentendo? Abbiamo qualche dubbio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Dici che in realtà ci stanno mentendo? mai escludere ogni possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 *entra strisciando nella sala del trono* << che figata sto posto>> *torna a ninna RONF RONF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Abbiamo qualche dubbio alllra sto all'ertissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Dici che in realtà ci stanno mentendo? Hai saputo dei sogni che alcuni di noi hanno fatto,no? 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Sono come un falco Bene Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Franzini ha scritto: Allora gira alla larga da me, se non vuoi fare una brutta fine! M-ma siamo compagni di team I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Braixen ha scritto: Salve, umani. Io e Dartrix vi accompagneremo dentro la Sala del Trono. Musharna ha dormito per più di venti anni. Mi raccomando, siate rispettosi della sovrana. Ricordate che lei vi ha assegnato una missione da compiere. Non fate chiasso, altrimenti sarò costretta a scortarvi fuori dalla Sala. *tutti entrano nella Sala del Trono* *la Sala del Trono è esattamente come ve la ricordate, ma questa volta, Musharna è sveglia. Vicino a lei ci sono due Chansey, delle infermiere* Wooo è davvero sveglia allora, incredibile! E ci sono altre dottoresse VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Yoli ha scritto: mai escludere ogni possibilità uhm vero vero entriamo ma faccio entrare prima i pikachu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: M-ma siamo compagni di team Allora peace and love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 "Allora, si, ecco, abbiamo notato di aver perso almeno 45 Wishiwashi dall'inizio dell'avventura" Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Braixen ha scritto: Salve, umani. Io e Dartrix vi accompagneremo dentro la Sala del Trono. Musharna ha dormito per più di venti anni. Mi raccomando, siate rispettosi della sovrana. Ricordate che lei vi ha assegnato una missione da compiere. Non fate chiasso, altrimenti sarò costretta a scortarvi fuori dalla Sala. *tutti entrano nella Sala del Trono* *la Sala del Trono è esattamente come ve la ricordate, ma questa volta, Musharna è sveglia. Vicino a lei ci sono due Chansey, delle infermiere* *Stupito dal vedere la sovrana sveglia, preferisce tacere* Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Braixen ha scritto: Salve, umani. Io e Dartrix vi accompagneremo dentro la Sala del Trono. Musharna ha dormito per più di venti anni. Mi raccomando, siate rispettosi della sovrana. Ricordate che lei vi ha assegnato una missione da compiere. Non fate chiasso, altrimenti sarò costretta a scortarvi fuori dalla Sala. *tutti entrano nella Sala del Trono* *la Sala del Trono è esattamente come ve la ricordate, ma questa volta, Musharna è sveglia. Vicino a lei ci sono due Chansey, delle infermiere* sissignora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 *PARLANDO A BASSA VOCE* Ora che ci penso. Sognolucido,questo nome suona strano. EEEEHHH!!! Non ditemi che Musharna non ha dormito per tutto questo tempo perché voleva che arrivassero dei pokemon per attuare il suo piano. Staremo a vedere. È ancora presto per certe teorie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Braixen ha scritto: Salve, umani. Io e Dartrix vi accompagneremo dentro la Sala del Trono. Musharna ha dormito per più di venti anni. Mi raccomando, siate rispettosi della sovrana. Ricordate che lei vi ha assegnato una missione da compiere. Non fate chiasso, altrimenti sarò costretta a scortarvi fuori dalla Sala. *tutti entrano nella Sala del Trono* *la Sala del Trono è esattamente come ve la ricordate, ma questa volta, Musharna è sveglia. Vicino a lei ci sono due Chansey, delle infermiere* *fa la linguaccia a @Braixen* più fastidiosa di Antialive Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: Wooo è davvero sveglia allora, incredibile! E ci sono altre dottoresse lascia lavorare il corpo medico te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Dibo42 ha scritto: "Allora, si, ecco, abbiamo notato di aver perso almeno 45 Wishiwashi dall'inizio dell'avventura" Shhh, non fate chiasso! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Braixen ha scritto: Salve, umani. Io e Dartrix vi accompagneremo dentro la Sala del Trono. Musharna ha dormito per più di venti anni. Mi raccomando, siate rispettosi della sovrana. Ricordate che lei vi ha assegnato una missione da compiere. Non fate chiasso, altrimenti sarò costretta a scortarvi fuori dalla Sala. *tutti entrano nella Sala del Trono* *la Sala del Trono è esattamente come ve la ricordate, ma questa volta, Musharna è sveglia. Vicino a lei ci sono due Chansey, delle infermiere* Capitan* Braixen, finalmente! Siamo ai suoi ordini! Ci guidi verso la verità! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: *PARLANDO A BASSA VOCE* Ora che ci penso. Sognolucido,questo nome suona strano. EEEEHHH!!! Non ditemi che Musharna non ha dormito per tutto questo tempo perché voleva che arrivassero dei pokemon per attuare il suo piano. Staremo a vedere. Perché ho flashback di Lovecraft? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 *bisbigliando* @GameGate01 dici che potremmo chiedere direttamente a lei della depurazione a questo punto? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.