Marco9 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Rivolte nella terra degli yumenozomi,poi Arcanine,ed infine musharna. La storia si sta ripetendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 2 minuti fa, Musharna ha scritto: Non potete rimanere fermi ad aspettare che ancora più Pokémon si facciano del male. Bisogna fermare questi conflitti senza alcun senso...! Non vi invito a usare alcun tipo di violenza, ma considerate le notizie che mi arrivano, potrebbe essere necessario... La violenza non è il mio forte, nesssun problema per me! Upah! *toglie gli occhiali* VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: No no! Astenersi incompetenti, qui! Ah allora niente topi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Shadowve ha scritto: Ma non per lui,ma per chi gli è andato contro. È un Pokemon di Sonichu lui,ha uno spirito combattivo illimato è una forza pari. Abbiamo pure sviluppato una strategia anti-Folletto per @Icarus Ringrazia il cielo che non mi sia tornata ancora appieno la memoria, tu! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, WhitePenguin ha scritto: *non ho capito la parte perche sarebbe compito nostro intervenire....* *torna a dormire* RONF RONF Io farei attenzione a dormire così tanto... questo morbo passa dai sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Necessario? Vuol dire che dobbiamo sedare le rivolte? Sua maestà, vorrei però sapere, come possiamo tentare di non usare la violenza contro simili avversioni? Nessun rivoltoso ci ascolterebbe Concordo con lui Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Shadowve ha scritto: @Braixen al di fuori del mio fastidio per gli snob,sinceramente te lo sconsiglio. Se c'è il Pokemon che dico io lì,credimi non hai chance *Si avvicina a Snivy con aria preoccupata* Di quale pokemon stai parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Rivolte nella terra degli yumenozomi,poi Arcanine,ed infine musharna. La storia si sta ripetendo. La storia è ciclica, purtroppo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Quella sempre, come in ogni shonen che si rispetti u.u e vai con la forza dell'amicizia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 3 minuti fa, Musharna ha scritto: Non potete rimanere fermi ad aspettare che ancora più Pokémon si facciano del male. Bisogna fermare questi conflitti senza alcun senso...! Non vi invito a usare alcun tipo di violenza, ma considerate le notizie che mi arrivano, potrebbe essere necessario... Come niente violenza?!??? La violenza verbale conta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Rivolte nella terra degli yumenozomi,poi Arcanine,ed infine musharna. La storia si sta ripetendo. rivelami la storia che sono curiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Yoli ha scritto: e vai con la forza dell'amicizia!!! Magari funzionasse Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Taka ha scritto: Come niente violenza?!??? La violenza verbale conta? forse no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musharna Inviato 12 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2023 2 minuti fa, Braixen ha scritto: Mia sovrana, lasciatemi andare personalmente. In passato ho compiuto diverse spedizioni a Yumenozome, tutte concluse con successo, con arresti quando necessario, riportando la pace senza far del male a nessuno! Ne sono certa, mia comandante. Ma questa volta dovrai portare anche gli umani con te. E' necessario che loro vivano in prima persona cosa sta accadendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Giada70 ha scritto: *Si avvicina a Snivy con aria preoccupata* Di quale pokemon stai parlando? Il Dragonite di "mio fratello" Sonichu. L'avevo portato con me e attualmente l'ho perso. Credimi,meglio non averci a che fare se si arrabbia. Ha una forza mostruosa Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 5 minuti fa, Giada70 ha scritto: Buonasera, signor Aegislash. Sono contenta di vederla Come sta? Ohohoh! Molto bene, lady Umbreon! Vi ringrazio per preoccuparvi di questo vecchio fossile, e voi come state? 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi sa di moderatore di qualcosa che aspetta la sua vendetta Per qualche motivo, sento come se mi avesse causato un torto enorme in un remoto passato...ma non riesci a ricordare "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Magari funzionasse io voglio crederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Musharna ha scritto: Ne sono certa, mia comandante. Ma questa volta dovrai portare anche gli umani con te. E' necessario che loro vivano in prima persona cosa sta accadendo. Ma, sua Maestà,come faremo ad intervenire con la poca esperienza che abbiamo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Ohohoh! Molto bene, lady Umbreon! Vi ringrazio per preoccuparvi di questo vecchio fossile, e voi come state? Per qualche motivo, sento come se mi avesse causato un torto enorme in un remoto passato...ma non riesci a ricordare Molto bene, la ringrazio per la premura. Attualmente sono preoccupata per ciò che sta succedendo, sembra si metta male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Musharna ha scritto: Ne sono certa, mia comandante. Ma questa volta dovrai portare anche gli umani con te. E' necessario che loro vivano in prima persona cosa sta accadendo. Oh no, andremo in mezzo ai rivoltosi Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Yoli ha scritto: io voglio crederci Credici, sperando non significhi illuditi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 10 minuti fa, Green ha scritto: J-Wash? È quello dei Pokédex 31? "Nono, lui è solista. Solo a cantare si intende, perché sennò siamo 1001" "Eravamo, capitano" "Eravamo 1001" 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: posso torciare i pesci?XD "No, perché l'acqua batte il fuoco" Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Shadowve ha scritto: Il Dragonite di "mio fratello" Sonichu. L'avevo portato con me e attualmente l'ho perso. Credimi,meglio non averci a che fare se si arrabbia. Ha una forza mostruosa Se dovessimo andare in missione, spero di non incontrarlo mai allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asieli Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ma, sua Maestà,come faremo ad intervenire con la poca esperienza che abbiamo? Esatto... Io... Io credo che ci sarà bisogno di molta collaborazione tra tutti noi e lavoro di squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ma, sua Maestà,come faremo ad intervenire con la poca esperienza che abbiamo? anche io ho qualche dubbio... ma non possiamo stare qui a far nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.