Yoli Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Allora noi partiamo e lei resta qui? Credo che non cambierà idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 2 minuti fa, Braixen ha scritto: Io preferirei rimanere qui a Corte. Ho timore che qualcosa possa accadere a Musharna. È compito mio proteggerla. Non ti facevo così codarda, capo! Sei o non sei il general* delle truppe reali? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: Wooo sorry lizard, ora me lo ricorderò *usa amnesia* *Gli tira una sberla* Ora veramente mi stai facendo infuriare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Tutto troppo, troppo sospetto esatto braixen mi sa ci nasconde qualcosa 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Wooo sorry lizard, ora me lo ricorderò *usa amnesia* felino please guarda che ti torcia pure lui ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 4 minuti fa, Croconaw ha scritto: Non so dirti, Braixen. Comunque ho notizie anche io. Sono tornato dal Monte Xiwang, e Musharna mi ha contattato stanotte, dicendo che gli umani mi avrebbero aiutato a rompere il sigillo che ci impedisce di proseguire. Io partirei esattamente adesso, così mi ha consigliato. Sigillo?!!?!? Quale sigillo dovremmo rompere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 *Guarda Braixen con aria sospetta* Non so se sia una buona idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Yoli ha scritto: Credo che non cambierà idea Ho troppi sospetti, è tutto troppo strano Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: *Gli tira una sberla* Ora veramente mi stai facendo infuriare ehm....please niente violenza da ste parti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: esatto braixen mi sa ci nasconde qualcosa Dici così solo perché non è la tua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Sigillo?!!?!? Quale sigillo dovremmo rompere. Dev'esserci un cancello o qualcosa di simile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DartrixCloseyes_VI Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Sono d’accordo con Braixen. Io, d’altro canto, mi recherò sul Monte con voi. Non temete per la mia incolumità, nel passato ho esplorato numerose terre. Inoltre sono curioso di scoprire le leggende al riguardo al monte sono realtà. Forse solo umani sono in grado di romperlo. Potrebbe essere il motivo della vostra venuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: ehm....please niente violenza da ste parti XD Ma se eri la prima stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ehm....please niente violenza da ste parti XD Detto da te... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asieli Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: *Gli tira una sberla* Ora veramente mi stai facendo infuriare Ehi, ehi... Suvvia non arriviamo alle mani tra di noi 😅 Spoiler Anche perché il povero Wooper non le ha, parte svantaggiato... 😶 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Dici così solo perché non è la tua squadra Giusto! Che nessuno osi sospettare della nostra Braixen! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Asieli ha scritto: Ehi, ehi... Suvvia non arriviamo alle mani tra di noi 😅 Nascondi contenuto Anche perché il povero Wooper non le ha, parte svantaggiato... 😶 Beh finché non volano iper raggi va ancora bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Sono d’accordo con Braixen. Io, d’altro canto, mi recherò sul Monte con voi. Non temete per la mia incolumità, nel passato ho esplorato numerose terre. Inoltre sono curioso di scoprire le leggende al riguardo al monte sono realtà. Forse solo umani sono in grado di romperlo. Potrebbe essere il motivo della vostra venuta. Ora che mi ci fate pensare, nella Terra dell'Acqua c'era una sorgente speciale protetta da una barriera a piramide che solo un umano può aprire, potrebbe essere una cosa del genere? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: *Gli tira una sberla* Ora veramente mi stai facendo infuriare Ahiaaaaa, i tuoi colpi mi fanno troppo male, Stairs... Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Forse solo umani sono in grado di romperlo. Potrebbe essere il motivo della vostra venuta. Sono d'accordo, secondo la lucertola verde io sono uno che rompe tanto, sicuramente sono nato per fare questo! Upah! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Asieli ha scritto: Ehi, ehi... Suvvia non arriviamo alle mani tra di noi 😅 Nascondi contenuto Anche perché il povero Wooper non le ha, parte svantaggiato... 😶 Sempre meglio di una capocciata da un genio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Dici così solo perché non è la tua squadra Ma non è vero non sono così evil u.u 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Sono d’accordo con Braixen. Io, d’altro canto, mi recherò sul Monte con voi. Non temete per la mia incolumità, nel passato ho esplorato numerose terre. Inoltre sono curioso di scoprire le leggende al riguardo al monte sono realtà. Forse solo gli umani sono in grado di romperlo. Potrebbe essere il motivo della vostra venuta. Quali leggende? 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Ma se eri la prima stamattina Ma ho detto niente violenza qui ora...prima si poteva XD 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Detto da te... Ma basta farmi passare per mala voi u.u 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Giusto! Che nessuno osi sospettare della nostra Braixen! Chiedo venia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: Ahiaaaaa, i tuoi colpi mi fanno troppo male, Stairs... Allora ne vuoi di più Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho troppi sospetti, è tutto troppo strano Certo che lo è, ma restare a far nulla non servirà Piuttosto andiamo e cerchiamo di capire 13 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Sono d’accordo con Braixen. Io, d’altro canto, mi recherò sul Monte con voi. Non temete per la mia incolumità, nel passato ho esplorato numerose terre. Inoltre sono curioso di scoprire le leggende al riguardo al monte sono realtà. Forse solo umani sono in grado di romperlo. Potrebbe essere il motivo della vostra venuta. Accetto, ma solo se in cambio mi dai le chiavi dello scantinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma basta farmi passare per mala voi u.u Sei tu a farti chiamare EVIL Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ora che mi ci fate pensare, nella Terra dell'Acqua c'era una sorgente speciale protetta da una barriera a piramide che solo un umano può aprire, potrebbe essere una cosa del genere? credo di si ma boh qui nessuno ci dice niente 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Ahiaaaaa, i tuoi colpi mi fanno troppo male, Stairs... Sono d'accordo, secondo la lucertola verde io sono uno che rompe tanto, sicuramente sono nato per fare questo! Upah! Alllr lasciamo fare tutto a te e dormiamo con riolu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Bene, allora noi altri ci recheremo al monte Xiwang, quando arriveremo vi spiegherò anche cos'è il sigillo. Prendete qualche moneta per rifornirvi di provviste e partiamo. Arriveremo lì nel tardo pomeriggio. QBI9R-3XP4A-2ULNS-NUNIB-R1D94 IMK83-ECRMV-R56SG-4YHIA-UHMX6 EX4DC-GOETU-XL1OV-D3AT4-KUI4M 3LCOH-JQC6Z-VEKCR-Q3M7F-3VLGU YAZNM-E2LAT-USO5B-L3JVL-GOQ73 O9M8W-PS45X-HOB8D-MUT5L-TSBEN OLOEM-9OMPA-J2GKU-YHWTV-WSCOB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.