GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 3 minuti fa, Minior ha scritto: e-ehm… mi dispiace, signore… lei sembra una persona importante, ecco… ma non so risponderle… io mi sono svegliato in cima al monte… e sono sceso… Cosa? Come ci sei finito? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 2 minuti fa, Minior ha scritto: e-ehm… mi dispiace, signore… lei sembra una persona importante, ecco… ma non so risponderle… io mi sono svegliato in cima al monte… e sono sceso… Fai uno sforzo dai! Cerca di ricordare o hai la sensazione d'essere come svuotato. Come se cerchi di ricordare ma hai un blocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Questa situazione non è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Anche lui stava dormendo, e non ricorda niente... forse andrebbe portato al castello per essere visitato da Tinkaton vuoi che venga martellato e ridotto in mille pezzi?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Ma possibile che nessuno si ricorda niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Musharna non lo so... ma dartrix evidentemente sì XD la vecchiaia annoia e ti devi arrangiare per avere new emotions XD 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Allora deve essere il concetto chiave dietro alla nostra avventura Da qui potremmo provare a prevedere la strada dinanzi a noi Del tipo che dobbiamo tutti iniziare a fumare oniricoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Ghilgakia ha scritto: Povero piccolo... Concordo con @Shutmylazer, portiamolo da Tinkaton. Ma siete matti? Quella dottoressa sta fuori Adesso, Marco9 ha scritto: Fai uno sforzo dai! Cerca di ricordare o hai la sensazione d'essere come svuotato. Come se cerchi di ricordare ma hai un blocco. Non c’è Jirachi di mezzo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Questa situazione non è normale Nulla di ciò che sta accadendo è normale, da quando siamo arrivati. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 pare un vizio di sto mondo perdere la memoria... RONF RONF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Esatto, per questo sto vigile, non sembra una coincidenza In effetti le cose si collegherebbero alla perfezione 13 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Anche lui stava dormendo, e non ricorda niente... forse andrebbe portato al castello per essere visitato da Tinkaton Non so se sia una buona idea, soprattutto per la seconda parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto: Povero piccolo... Concordo con @Shutmylazer, portiamolo da Tinkaton. Mi sembra anche di capire che non sia un abitante del regno, è molto strano che anche pokémon provenienti dallo spazio vengano influenzati nei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 5 minuti fa, Minior ha scritto: e-ehm… mi dispiace, signore… lei sembra una persona importante, ecco… ma non so risponderle… io mi sono svegliato in cima al monte… e sono sceso… Senti un pò, bello: se non ci dai spiegazioni te le facciamo vedere noi le stelle! *Usa Comete * Uh, @DartrixCloseyes_VIguarda! Sono arrivati i suoi simili e sembra lo stiano attaccando a più riprese! Che spettacolo magnifico! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: vuoi che venga martellato e ridotto in mille pezzi?XD Così sapremo di che colore è dentro I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Potrei fare qualche tiro con quel Minior, ora che ci penso. È pur sempre una specie di pallone, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Del tipo che dobbiamo tutti iniziare a fumare oniricoXD A vedersi questo step è già stato fatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 4 minuti fa, Marco9 ha scritto: Cerco solo di dare il mio contributo. Comunque grazie. Di nullaaaa Sono curiosa di sapere a che conclusione arriverai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 12 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Mi sembra anche di capire che non sia un'abitante del regno, è molto strano che anche pokémon provenienti dallo spazio vengano influenzati nei sogni Non ci avevo pensato! Giusta osservazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 In cima? Nessuno è mai stato in cima, secondo le fonti… hai rotto il Sigillo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 5 minuti fa, Minior ha scritto: e-ehm… mi dispiace, signore… lei sembra una persona importante, ecco… ma non so risponderle… io mi sono svegliato in cima al monte… e sono sceso… Tranquillo, è normale. non sai quante volte mi sono svegliato in posti assurdi dopo aver fatto festa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Roman ha scritto: Potrei fare qualche tiro con quel Minior, ora che ci penso. È pur sempre una specie di pallone, no? Piede rotto e di corsa in infermeria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 *sonnecchia cercando di capire la situazione* RONF RONF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: In cima? Nessuno è mai stato in cima, secondo le fonti… hai rotto il Sigillo?! è stato più semplice del previsto a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Limbo12 ha scritto: A vedersi questo step è già stato fatto XD Su questo non posso che concordare XD 1 minuto fa, Roman ha scritto: Potrei fare qualche tiro con quel Minior, ora che ci penso. È pur sempre una specie di pallone, no? Ok ho cambiato idea portiamolo da tinkaton sta più al sicuro XD 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Così sapremo di che colore è dentro Sembra verde vomito dall'icon XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Roman ha scritto: Potrei fare qualche tiro con quel Minior, ora che ci penso. È pur sempre una specie di pallone, no? A forza di leggere fumo avevo inteso tiro in un altro senso I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Yoli ha scritto: In effetti le cose si collegherebbero alla perfezione Potrebbe essere che Jirachi sia seguito da dei Minior Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.