Taka Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Roman ha scritto: Potrei fare qualche tiro con quel Minior, ora che ci penso. È pur sempre una specie di pallone, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Roman ha scritto: Potrei fare qualche tiro con quel Minior, ora che ci penso. È pur sempre una specie di pallone, no? Ma no! Non è un giocattolo! 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma siete matti? Quella dottoressa sta fuori Effettivamente non hai tutti i torti. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Non so di che parlate, Pokémon basso blu… io sono sceso dalla cima e basta… posso farvi vedere come arrivarci… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 13 minuti fa, Keroro ha scritto: Così sapremo di che colore è dentro ma che dici! Da buoni padroni di casa dovremmo essere cordiali con gli ospiti, e non prenderli a martellate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Taka ha scritto: Tranquillo, è normale. non sai quante volte mi sono svegliato in posti assurdi dopo aver fatto festa. a sto proposito dove è spugna? Non è che eravate anche voi su un monte?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: In cima? Nessuno è mai stato in cima, secondo le fonti… hai rotto il Sigillo?! È vero, è incredibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: In cima? Nessuno è mai stato in cima, secondo le fonti… hai rotto il Sigillo?! Non si può volare in cima o mi sono perso un pezzo di spiegazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: A forza di leggere fumo avevo inteso tiro in un altro senso pure io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 non ci sto a capi nulla... meglio tornare a dormire RONF RONF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Minior ha scritto: Non so di che parlate, Pokémon basso blu… io sono sceso dalla cima e basta… posso farvi vedere come arrivarci… Questo sarebbe vitale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, WhitePenguin ha scritto: non ci sto a capi nulla... meglio tornare a dormire RONF RONF Notteeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Minior ha scritto: Non so di che parlate, Pokémon basso blu… io sono sceso dalla cima e basta… posso farvi vedere come arrivarci… Non sembra così difficile come si era capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: A forza di leggere fumo avevo inteso tiro in un altro senso Anche io XD Mi ero già immaginato qualche strana tecnica per drogarsi XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Limbo12 ha scritto: Non si può volare in cima o mi sono perso un pezzo di spiegazione? boh a me nasta che il sigillo è già rotto so niente enigma Spoiler Magari fosse così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 14 minuti fa, Croconaw ha scritto: In cima? Nessuno è mai stato in cima, secondo le fonti… hai rotto il Sigillo?! Magari mancano delle fonti... 12 minuti fa, Minior ha scritto: Non so di che parlate, Pokémon basso blu… io sono sceso dalla cima e basta… posso farvi vedere come arrivarci… Si! Buona idea. Io ti seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 La situazione si fa interessante… ragazzi, dobbiamo addentrarci nel monte e capire di più. Minior, ti chiediamo di guidarci verso la cima. Non preoccuparti, ti proteggeremo noi. (E mi raccomando, niente calci a Minior, non è un pallone da calcio!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Minior ha scritto: Non so di che parlate, Pokémon basso blu… io sono sceso dalla cima e basta… posso farvi vedere come arrivarci… Sicuramente meglio di niente. Però direi di stare sull'attenti, del resto potrebbe anche essere un'imboscata. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Shutmylazer ha scritto: Non sembra così difficile come si era capito è la prossima prova,Velocità di ruzzolata giù dal monte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: boh a me nasta che il sigillo è già rotto so niente enigma Nascondi contenuto Magari fosse così XD Spoiler Magari magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: La situazione si fa interessante… ragazzi, dobbiamo addentrarci nel monte e capire di più. Minior, ti chiediamo di guidarci verso la cima. Non preoccuparti, ti proteggeremo noi. (E mi raccomando, niente calci a Minior, non è un pallone da calcio!) se lo poroteggiamo noi sta messo bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 4 minuti fa, Croconaw ha scritto: In cima? Nessuno è mai stato in cima, secondo le fonti… hai rotto il Sigillo?! Sigillo rotto!? Con chi parli. 2 minuti fa, Minior ha scritto: Non so di che parlate, Pokémon basso blu… io sono sceso dalla cima e basta… posso farvi vedere come arrivarci… Sarebbe fantastico!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Yoli ha scritto: Nascondi contenuto Magari magari Spoiler Io un po ci spero u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: (E mi raccomando, niente calci a Minior, non è un pallone da calcio!) C'ho provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: è la prossima prova,Velocità di ruzzolata giù dal monte Se così fosse, potrei scivolare giù per il monte a tutta velocità! Forse è arrivato il momento di redimerci! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: La situazione si fa interessante… ragazzi, dobbiamo addentrarci nel monte e capire di più. Minior, ti chiediamo di guidarci verso la cima. Non preoccuparti, ti proteggeremo noi. (E mi raccomando, niente calci a Minior, non è un pallone da calcio!) Non so quanto gli convenga essere protetto da noi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.