Macca Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Roman ha scritto: C'ho provato. Che noob Roman Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Ghilgakia ha scritto: Se così fosse, potrei scivolare giù per il monte a tutta velocità! Forse è arrivato il momento di redimerci! Spero troppo sia quella la prova ora u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 14 minuti fa, Croconaw ha scritto: La situazione si fa interessante… ragazzi, dobbiamo addentrarci nel monte e capire di più. Minior, ti chiediamo di guidarci verso la cima. Non preoccuparti, ti proteggeremo noi. (E mi raccomando, niente calci a Minior, non è un pallone da calcio!) Per quanto riguarda me, lo proteggerò; per quanto riguarda gli altri, non posso garantire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: è la prossima prova,Velocità di ruzzolata giù dal monte @Woolcloud portaci giù a tutta velocità, paghiamo bene u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Macca ha scritto: Che noob Roman Ricordati di fare almeno 5 commenti così ci prendiamo 5 Punti Rango in più. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 *Pensando* Vorrei sapere come ha fatto minior ha precipitare da un monte in questo stato visto che sono pokemon che fluttuano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: a sto proposito dove è spugna? Non è che eravate anche voi su un monte?XD Ah boh. ieri abbiamo festeggiato e non mi ricordo molto. L’ultima volta che l’ho visto stava prendendo il volo per la Korea del nord e stava litigando con la Hostess di volo su chi era più popolare tra Jhon Belusci e Patrik Swaize. poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musharna Inviato 26 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Mai più incubi incombenti Dopo un lungo cammino durato diverso tempo siete sempre più vicini alla cima. Nonostante la stanchezza generale siete più convinti che mai nel voler compiere gli ultimi sforzi per compiere questa inedita impresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Ci siamo, finalmente. Troveremo davvero il misterioso Condividi Esperienza? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Pod 816 a pod 166: Manca un minuto secondo le mie analisi Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Incredibile ragazzi! Abbiamo finalmente raggiunto la cima! Siamo in un luogo mai raggiunto da nessuno! In passato nessun Pokémon ha potuto volare fino a qui, per via delle correnti d'aria che impedivano l'accesso! Guardate che panorama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Complimenti a noi direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Che bello essere quassù, si vede tutto il regno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Scatta foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Incredibile ragazzi! Abbiamo finalmente raggiunto la cima! Siamo in un luogo mai raggiunto da nessuno! In passato nessun Pokémon ha potuto volare fino a qui, per via delle correnti d'aria che impedivano l'accesso! Guardate che panorama! Il panorama è stupendo, mi ricorda quando raggiunsi la sommità del Tempio Cielomare e del Canyon Maestoso. Interessante poter ammirare qualcosa di così ignoto a molti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ci siamo, finalmente. Troveremo davvero il misterioso Condividi Esperienza? Non mi sembra sia poi così raro Spoiler soprattutto da quando GF ha deciso di renderlo non disattivabile da un paio di generazioni. . Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Woop che vista! Non vorrei cadere da quassù, upah! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, AngeloConan ha scritto: Scatta foto Ma... Dove hai trovato una fotocamera qui? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 2 minuti fa, Croconaw ha scritto: Incredibile ragazzi! Abbiamo finalmente raggiunto la cima! Siamo in un luogo mai raggiunto da nessuno! In passato nessun Pokémon ha potuto volare fino a qui, per via delle correnti d'aria che impedivano l'accesso! Guardate che panorama! Infatti noi non siamo dei veri pokém...ehm...nulla, lascia stare. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 eccomi ragazzi scusate il ritardo ma i pikachu mi hanno pprtato sulla cima e hanno poca stamina XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Icarus ha scritto: Non mi sembra sia poi così raro Apri contenuto nascosto soprattutto da quando GF ha deciso di renderlo non disattivabile da un paio di generazioni. . C'è, io faccio una battuta del personaggio e tu sfondi la quarta parete? Adesso scusa, vado a giocare a Persona 5 Royal, dove nemmeno lì è disattivabile, e nemmeno negli altri JRPG moderni esistenti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 2 minuti fa, Croconaw ha scritto: Incredibile ragazzi! Abbiamo finalmente raggiunto la cima! Siamo in un luogo mai raggiunto da nessuno! In passato nessun Pokémon ha potuto volare fino a qui, per via delle correnti d'aria che impedivano l'accesso! Guardate che panorama! Ah stiamo volando? *si guarda e nota che sta volando* Ma certo! Io ho le ali! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Macca ha scritto: Ma... Dove hai trovato una fotocamera qui? Forse intende la sua mente, avrà una memoria fotografica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 4 minuti fa, Macca ha scritto: Pod 816 a pod 166: Manca un minuto secondo le mie analisi pod hai un sistema per scattare foto panoramiche?XD 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ah stiamo volando? *si guarda e nota che sta volando* Ma certo! Io ho le ali! TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.