evilespeon Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Chiamo anche Kaname Chidori? Ah ah il trio che da mazzate,io tinkaton e kaname XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: I tre attendenti... si riprenderanno? Ma hanno detto tante cose brutte loro... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Minior ha scritto: Eccomi!! Sto bene, anche se ho sognato cose brutte... T_T Sognato? Non era un sogno Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah il trio che da mazzate,io tinkaton e kaname XD Vedi come finirà... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Minior ha scritto: Eccomi!! Sto bene, anche se ho sognato cose brutte... T_T Tipo tinkaton che ti prendeva a martellate? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Minior ha scritto: Eccomi!! Sto bene, anche se ho sognato cose brutte... T_T Upaaahh, fratello Minior!!! Sono felice di vederti bene!!! Ti abbraccerei ma non arrivo lassù... Che cosa hai sognato di brutto tu? Upah... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Minior ha scritto: Eccomi!! Sto bene, anche se ho sognato cose brutte... T_T poveretto. ecco tieni una coperta di conforto *tira fuori dalla borsa una morbida coperta e la mette sopra minior* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: Ma hanno detto tante cose brutte loro... Non erano in loro, erano posseduti... Ne sono certo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Tipo tinkaton che ti prendeva a martellate? Ma non era un sogno, c'era Marshadow Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 *Inizia ad urlare contro i tre attendenti* MA BEN VI STA! MORITE VOI PIUTTOSTO! QUANTO A TE CARO MARSHADOW, NON SAI CHE TI FACCIO! *Inizia ad arrabbiarsi seriamente, urlando una serie di offese confuse* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 5 minuti fa, Tinkaton ha scritto: Sapevo che una martellata vi avrebbe fatto sentire meglio! L'ho sempre detto, una martellata da Tinkaton è alla base del bon ton...! O era diverso? Cavolo, mi sono dimenticata il mio stesso motto... Comunque, voi state bene. A quanto pare la Martellata Sanificante™ non ha avuto tanto effetto su quei tre... Braixen, Dartrix e Croconaw sono stesi a terra. Sembrano tornati normali, ma non hanno ancora ripreso i sensi... Minior, invece, sembra stare bene, anche se è confuso. Grazie dottoressa! Non si preoccupi per la martellata: a mali estremi, estremi rimedi! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tinkaton Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Ehi tu. Marshmallow abbrustolito e bruciacchiato! Tutto questo è colpa tua, vero? Dimmi, chi sei? Perché hai fatto questo? Parla, altrimenti la prossima martellata ti spedirà dall'altra parte del continente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Minior, era tutto vero mi sa. La situazione si sta facendo molto brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: Upaaahh, fratello Minior!!! Sono felice di vederti bene!!! Ti abbraccerei ma non arrivo lassù... Che cosa hai sognato di brutto tu? Upah... Vuoi un aiuto? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Non erano in loro, erano posseduti... Ne sono certo si ma moh che si fa?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: Ehi tu. Marshmallow abbrustolito e bruciacchiato! Tutto questo è colpa tua, vero? Dimmi, chi sei? Perché hai fatto questo? Parla, altrimenti la prossima martellata ti spedirà dall'altra parte del continente! No, lui non c'entra assolutamente nulla, non lo martellare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tipo tinkaton che ti prendeva a martellate? Ma quella è la dura verità... soprattutto dura visto che è un sasso XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: Ehi tu. Marshmallow abbrustolito e bruciacchiato! Tutto questo è colpa tua, vero? Dimmi, chi sei? Perché hai fatto questo? Parla, altrimenti la prossima martellata ti spedirà dall'altra parte del continente! Stai attenta, è pericoloso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: No, lui non c'entra assolutamente nulla, non lo martellare E come fai a dirlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: Ehi tu. Marshmallow abbrustolito e bruciacchiato! Tutto questo è colpa tua, vero? Dimmi, chi sei? Perché hai fatto questo? Parla, altrimenti la prossima martellata ti spedirà dall'altra parte del continente! c'e anche marsadow qua?! *fa un balzo indietro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 2 minuti fa, Minior ha scritto: Eccomi!! Sto bene, anche se ho sognato cose brutte... T_T Può capitare, questi farabutti ci vogliono ammazzare! Avessi le mani... Ma purtroppo non posso afferrare nemmeno un coltellino... Mi fa schifo prenderlo con la bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Ila ha scritto: E come fai a dirlo?? Ti risulta che i Minior abbiano simili poteri? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Marshadow Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Io… io... scusate, mi sono sentito così. Non vedevo gente da tanto, tranne una massa oscura che a volte veniva da me... non riesco a definirla... ma era piena di cattiveria e pensieri negativi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma non era un sogno, c'era Marshadow Ah allora minior ha preso davvero martellate XD 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: *Inizia ad urlare contro i tre attendenti* MA BEN VI STA! MORITE VOI PIUTTOSTO! QUANTO A TE CARO MARSHADOW, NON SAI CHE TI FACCIO! *Inizia ad arrabbiarsi seriamente, urlando una serie di offese confuse* Ehm ti vedo molto arrabbiata,ti eei svegliata dal lato sbagliato della lana?XD 2 minuti fa, Tinkaton ha scritto: Ehi tu. Marshmallow abbrustolito e bruciacchiato! Tutto questo è colpa tua, vero? Dimmi, chi sei? Perché hai fatto questo? Parla, altrimenti la prossima martellata ti spedirà dall'altra parte del continente! Conta anche quello come cure mediche? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ti risulta che i Minior abbiano simili poteri? Penso che Tinkatonk si riferisse a Marshadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Yoli ha scritto: c'e anche marsadow qua?! *fa un balzo indietro* Ha detto Marshmallow Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.