WolfeGrey Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 3 minuti fa, Minior ha scritto: Marshadow… io so chi sei. Sento come un legame. Ma come se fossi opposto a me. Tu sei intriso di caos, io legato alle regole. Finalmente una ship Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Legato alle regole mionior???!! Quali regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Ti prego, non voglio usare gli estintori del taxi... Nascondi contenuto A parte che c'è la panna di alcremie dentro... Preparali, ti conviene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Icarus ha scritto: Dici?! Bè...sai com'è il detto, no? Gli opposti si attraggono. Perciò fate una bella cosa: prendetevi per mano (o per gli scudi) e... Nascondi contenuto SPARITE DA QUI SUBITO! Spoiler Si, mi sto scocciando anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Icarus ha scritto: Dici?! Bè...sai com'è il detto, no? Gli opposti si attraggono. Perciò fate una bella cosa: prendetevi per mano (o per gli scudi) e... Apri contenuto nascosto SPARITE DA QUI SUBITO! Quali scudi? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Marshadow Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 2 minuti fa, Minior ha scritto: Marshadow… io so chi sei. Sento come un legame. Ma come se fossi opposto a me. Tu sei intriso di caos, io legato alle regole. Anche io. Ma molti dei miei ricordi… sono stati prosciugati, nel corso di molto, molto tempo... Sento che un tempo ne avevo tanti... sento un vuoto inspiegabile... ma questi ricordi... erano più di quanti dovevo averne. Ero stato riempito... Eppure, qualcuno me ne ha privato. Ha privato me di ricordi negativi... che non volevo. Che mi facevano sentire male, e che riguardavano anche me. Non so dirvi cosa fossero, ma so che ora, senza di essi... mi sento più leggero. Anche se... comunque sento i vostri dubbi e insicurezze... e faccio fatica a non ritorcerveli contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Limbo12 ha scritto: Vendo torce Alola per degli spiccioli. Vuoi favorire? Dammene un paio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Amo Minior, non sa nemmeno di essere al mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Preparali, ti conviene Aiuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Legato alle regole mionior???!! Quali regole Le regole del Cosmo (greco per Ordine) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Usiamo la tecnica della catapulta infernale XD ehm, no se vi vedo farlo, vi immobilizzo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Dici?! Bè...sai com'è il detto, no? Gli opposti si attraggono. Perciò fate una bella cosa: prendetevi per mano (o per gli scudi) e... Apri contenuto nascosto SPARITE DA QUI SUBITO! Ma Minior non ha fatto nulla Marshadow sì invece, ha rifiutato la pizza I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Giusto, perché noi siamo eroi op che non possono morire e che credono nel cuore delle carte Siamo i protagonisti anime ,stiamo apposto almeno fino alla season finale XD 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Usiamo la tecnica della catapulta infernale XD Ah ah ci sta direi XD 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Legato alle regole mionior???!! Quali regole Bella domanda u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Finalmente una ship Che cosa è... una ship? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Dammene un paio A te, vengono 3 PP Hanno una gittata minore rispetto a quelle classiche ma infliggono danni di tipo Ghiaccio e possono procurare congelamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, .Marshadow ha scritto: Anche io. Ma molti dei miei ricordi… sono stati prosciugati, nel corso di molto, molto tempo... Sento che un tempo ne avevo tanti... sento un vuoto inspiegabile... ma questi ricordi... erano più di quanti dovevo averne. Ero stato riempito... Eppure, qualcuno me ne ha privato. Ha privato me di ricordi negativi... che non volevo. Che mi facevano sentire male, e che riguardavano anche me. Non so dirvi cosa fossero, ma so che ora, senza di essi... mi sento più leggero. Anche se... comunque sento i vostri dubbi e insicurezze... e faccio fatica a non ritorcerveli contro. Ti prego, non dirmi che senti anche altro... Spoiler Se nella tua mente c'è Nicola, vuol dire che ormai ho contagiato pure te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 2 minuti fa, .Marshadow ha scritto: Anche io. Ma molti dei miei ricordi… sono stati prosciugati, nel corso di molto, molto tempo... Sento che un tempo ne avevo tanti... sento un vuoto inspiegabile... ma questi ricordi... erano più di quanti dovevo averne. Ero stato riempito... Eppure, qualcuno me ne ha privato. Ha privato me di ricordi negativi... che non volevo. Che mi facevano sentire male, e che riguardavano anche me. Non so dirvi cosa fossero, ma so che ora, senza di essi... mi sento più leggero. Anche se... comunque sento i vostri dubbi e insicurezze... e faccio fatica a non ritorcerveli contro. upah... vorrei abbracciarti e consolarti... Aspetta cosa? Era stato riempito... E ora si è svuotato??? Upah?!! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 1 minuto fa, .Marshadow ha scritto: Anche io. Ma molti dei miei ricordi… sono stati prosciugati, nel corso di molto, molto tempo... Sento che un tempo ne avevo tanti... sento un vuoto inspiegabile... ma questi ricordi... erano più di quanti dovevo averne. Ero stato riempito... Eppure, qualcuno me ne ha privato. Ha privato me di ricordi negativi... che non volevo. Che mi facevano sentire male, e che riguardavano anche me. Non so dirvi cosa fossero, ma so che ora, senza di essi... mi sento più leggero. Anche se... comunque sento i vostri dubbi e insicurezze... e faccio fatica a non ritorcerveli contro. Ok lei ha bevuto con spugna vero?XD comunque interessante la cosa,chissà chi le ha levato i ricordi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Limbo12 ha scritto: A te, vengono 3 PP Hanno una gittata minore rispetto a quelle classiche ma infliggono danni di tipo Ghiaccio e possono procurare congelamento Ti pago più tardi, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Limbo12 ha scritto: A te, vengono 3 PP Hanno una gittata minore rispetto a quelle classiche ma infliggono danni di tipo Ghiaccio e possono procurare congelamento Posso darti 0.01 PP per mezza torcia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Minior ha scritto: Che cosa è... una ship? o.o Una nave spaziale, ti fa viaggiare tra i pianeti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Siamo i protagonisti anime ,stiamo apposto almeno fino alla season finale XD Ah ah ci sta direi XD Bella domanda u.u Perché cosa succede nella season finale? Anzi, ho paura della risposta quindi non voglio saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Minior ha scritto: Che cosa è... una ship? o.o Bella domanda :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Minior ha scritto: Che cosa è... una ship? o.o non ti preoccupare minior, non serve saperlo per esserlo. e non è una cosa brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asieli Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: Legato alle regole mionior???!! Quali regole ACAB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.