Yoli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Io non lo sarei, questa musharna non mi piace, dov'è finita la libertà di stampa? la libertà di stampa è importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Io non lo sarei, questa musharna non mi piace, dov'è finita la libertà di stampa? E' sempre più simile ad una dittatura Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: Woooh dei segreti, io non so tenere dei segreti, strano che Musharna si fidi di uno come me... ah già... io soffro di frequenti amnesie, upah... Una persona molto adatta direi XD Adesso, GameGate01 ha scritto: E' sempre più simile ad una dittatura Già, non mi piace questo regno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 160 La Corona è costretta ad annunciare la presenza di diverse rivolte in tutto il Regno. E ora... siamo nel 162. Tra qualche mese cade il 60° anniversario dalla fondazione del Regno. E' sorprendente che Musharna sia ancora qui a regnare. E' raro per noi Pokémon vivere più di 60 anni. Dartrix, che ne ha una settantina, è un'eccezione. E' per questo che si narra che Musharna sia in realtà un'umana. Eppure, non ci sono fonti storiche che lo confermino. Non vi nascondo che il fatto che comunichi con noi solo tramite sogni mi preoccupa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E' sempre più simile ad una dittatura Già, non mi piace questo regno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Tusk non ne sarebbe contento, e nemmeno Flare, Ivory e gli altri Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asieli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Cavolo, è assurdo. Tu, Croconaw, sei d'accordo col tenere nascosti gli eventi? Se scoprire del blocco del commercio con la regione indipendente è alla base dei focolai... Probabilmente Musharna ha voluto non far sapere dei focolai per non far partire in rivolta anche tutte le altre regioni! Non è mai bello tenere le cose nascoste, ma spero che lo abbia fatto valutando bene i pro e i contro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Woooh dei segreti, io non so tenere dei segreti, strano che Musharna si fidi di uno come me... ah già... io soffro di frequenti amnesie, upah... È in una botte di ferro con te XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: 160 La Corona è costretta ad annunciare la presenza di diverse rivolte in tutto il Regno. E ora... siamo nel 162. Tra qualche mese cade il 60° anniversario dalla fondazione del Regno. E' sorprendente che Musharna sia ancora qui a regnare. E' raro per noi Pokémon vivere più di 60 anni. Dartrix, che ne ha una settantina, è un'eccezione. E' per questo che si narra che Musharna sia in realtà un'umana. Eppure, non ci sono fonti storiche che lo confermino. Non vi nascondo che il fatto che comunichi con noi solo tramite sogni mi preoccupa... Forse dorme ed è in letargo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E' sempre più simile ad una dittatura Concordo, ho paura che ci siamo cacciati in un bel guaio, upah... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 @Croconaw ora si possono fare le domande oppure c'è dell'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: 160 La Corona è costretta ad annunciare la presenza di diverse rivolte in tutto il Regno. E ora... siamo nel 162. Tra qualche mese cade il 60° anniversario dalla fondazione del Regno. E' sorprendente che Musharna sia ancora qui a regnare. E' raro per noi Pokémon vivere più di 60 anni. Dartrix, che ne ha una settantina, è un'eccezione. E' per questo che si narra che Musharna sia in realtà un'umana. Eppure, non ci sono fonti storiche che lo confermino. Non vi nascondo che il fatto che comunichi con noi solo tramite sogni mi preoccupa... E' venuta insieme ad un Growlithe che era umano, dai fate 2+2 pure voi della corte I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: 160 La Corona è costretta ad annunciare la presenza di diverse rivolte in tutto il Regno. E ora... siamo nel 162. Tra qualche mese cade il 60° anniversario dalla fondazione del Regno. E' sorprendente che Musharna sia ancora qui a regnare. E' raro per noi Pokémon vivere più di 60 anni. Dartrix, che ne ha una settantina, è un'eccezione. E' per questo che si narra che Musharna sia in realtà un'umana. Eppure, non ci sono fonti storiche che lo confermino. Non vi nascondo che il fatto che comunichi con noi solo tramite sogni mi preoccupa... Cosa?! Quindi gli umani trasformati sono più longevi? 1 minuto fa, Asieli ha scritto: Se scoprire del blocco del commercio con la regione indipendente è alla base dei focolai... Probabilmente Musharna ha voluto non far sapere dei focolai per non far partire in rivolta anche tutte le altre regioni! Non è mai bello tenere le cose nascoste, ma spero che lo abbia fatto valutando bene i pro e i contro... Su questo concordo, ma la situazione è sempre più delirante 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Già, non mi piace questo regno Sempre più delirante Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: E' venuta insieme ad un Growlithe che era umano, dai fate 2+2 pure voi della corte Ecco... Aiuto... Adesso, GameGate01 ha scritto: Cosa?! Quindi gli umani trasformati sono più longevi? Su questo concordo, ma la situazione è sempre più delirante Sempre più delirante Mi sembra anche ovvio, siamo comunque umani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Forse dorme ed è in letargo non è da escludere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Yoli ha scritto: @Croconaw ora si possono fare le domande oppure c'è dell'altro? Vorrei saperlo anch'io Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 3 minuti fa, Croconaw ha scritto: Non vi nascondo che il fatto che comunichi con noi solo tramite sogni mi preoccupa... In 3 anni di servizio non le hai mai espresso questa preoccupazione? Upah... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Cosa?! Quindi gli umani trasformati sono più longevi? 2 minuti fa, Asieli ha scritto: Gli umani sono più longevi in generale lol, di solito I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Yoli ha scritto: non è da escludere Beh, quel non è da escludere mi preoccupa, perché come fa allora a comunicare tramite i sogni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Mi sembra anche ovvio, siamo comunque umani... Si, ma secondo alcuni, la longevità dei Pokémon dovrebbe essere maggiore. Anzi, nel mondo da cui vengo io i Pokémon sono immortali, e lo stesso gli umani trasformati in Pokémon Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: In 3 anni di servizio non le hai mai espresso questa preoccupazione? Upah... Sarebbe stato ucciso, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 @GameGate01, io personalmente sono diventato uno storico proprio per svelare i segreti del mondo, non per conservarli... Detto questo, sono disponibile per le domande. Prima di tutto, vi spiego cosa è la Depurazione. Beh, quello che sappiamo. La base della Depurazione stessa è che chi ha vissuto durante quel periodo ha dimenticato cosa è successo, ma a quanto si dice, è stato un evento positivo. Deve essere accaduto qualcosa di terribile perché una cancellazione delle memorie venga considerata tale. Perché qualcuno dovrebbe volere ciò? Cosa stava succedendo, e cosa c'entra Musharna in tutto ciò? E' uno dei misteri che sto cercando di risolvere da quando sono qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Gli umani sono più longevi in generale lol, di solito E' l'antropocentrismo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 3 minuti fa, Croconaw ha scritto: E' per questo che si narra che Musharna sia in realtà un'umana. Eppure, non ci sono fonti storiche che lo confermino. Non vi nascondo che il fatto che comunichi con noi solo tramite sogni mi preoccupa... Come hanno sottolineato prima gli altri, vista la presenza di Growlithe cosa vi spinge a credere che Musharna non fosse umana prima di giungere qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Sarebbe stato ucciso, no? Wooo è verooo! Ma a quanto pare ci si può dimettere senza problemi se non si è d'accordo... O almeno così ho capito, spero che Noctowl sia vivo, upah! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.