Vai al commento



[Musharna's Dream]: Biblioteca del Castello


IcyFlame

Post raccomandati

Biblioteca

 

image.png

 

In questo luogo potreste trovare qualcuno degli attendenti di Musharna durante le varie ore del giorno, o anche della notte. Fateci un salto per vedere se sono in giro, e magari potrete parlarci un po'!

 

Inoltre, potete consultare alcuni dei volumi riguardanti il Regno. Meglio non toccare troppe cose, altrimenti gli assistenti vi guardano male...

 

Mappa dell'Isola Emersa:

Spoiler

BbyLeCM.jpg

 

Una mappa dell'Isola Emersa, dove è nato il Regno di Musharna. Sulla sinistra si trova una firma di Croconaw, che ha supervisionato il progetto di creazione.

 

Geografia politica dell'Isola Emersa - Volume I : Regno di Musharna

Spoiler

 

 

Il Regno di Musharna è attualmente diviso in 4 Province.

Ciascuna delle 4 Province è amministrata da un determinato governo, che comunque sottosta alle decisioni prese dall'autorità centrale a Sognolucido.

 

I Territori della Corona, la Provincia più estesa per superficie, è la terra controllata direttamente da Musharna. Questa è la regione che inizialmente si è unita sotto il comando della sovrana.
La regione è amministrata direttamente dall'autorità centrale.

I Territori della Corona confinano direttamente con altre due Province, e due regioni non controllate dalla sovrana.

 

Ginso e Drimdlen, un tempo erano  territori non controllati da alcun Pokémon, in cui clan e tribù si contendevano i territori senza mai trovare pace.
Fu Musharna, con i suoi fedeli alleati, a credere nel loro futuro sotto il suo radioso comando.

Da quei tempi, Ginso e Drimdlen hanno sempre servito la Corona fedelmente, collaborando e scambiando risorse, nonché essenziali informazioni sui dungeon comparsi.

 

L'isola di Yumenozomi, ulteriore Provincia, seppur piccola di dimensioni, ripetutamente si è dimostrata propensa a ribellioni contro l’autorità centrale. Data la sua tendenza al conflitto, è complesso insediare ufficiali fidati senza ulteriori ritorsioni.

 

La provincia denominata Closeyes è la terra natìa dell'attendente Dartrix Closeyes VI e sede del rinomato ducato, la quale fondazione precede il Regno di Musharna. 

I Closeyes furono i primi a colonizzare l’isola emersa, ma decisero di non conquistare i territori attigui, che rimasero liberi di agire senza alcun controllo.

Closeyes V riconobbe l’autorità della sovrana Musharna e inviò come suo attendente il figlio Closeyes VI, per suggellare un patto di amicizia e reciproca collaborazione. Fu così che il ducato di Closeyes divenne la quinta Provincia del Regno, seppur soggetta a disposizioni meno stringenti rispetto ai territori citati in precedenza.

 

 

Le Cronache - Edizione IV: Cro-co-nawcre

Spoiler

 

 

100 

Secondo le testimonianze, Musharna apparve 100 anni dopo l’arrivo di Closeyes I insieme a un compagno, che possiamo a posteriori concludere essere un Growlithe.

 

102 

Avviene la DepurazioneMusharna fonda il Regno insieme al suo compagno umano Growlithe.

 

103

Ginso e Drimdlen si uniscono al Regno.

 

104-105 

Yumenozome e Reem si uniscono al Regno.
 

107

Closeyes si unisce al Regno.


110

Prima ribellione di Yumenozome. Vengono dati privilegi speciali alla Provincia.
 

112

Arcanine il Salvatore ritorna nel mondo degli umani.
 

115

Seconda ribellione di Yumenozome. Sedata per ordine di Musharna. Alla provincia sono revocati i privilegi speciali.

 

120

Chiusura dei Terzi Occhi. Tutti gli Xatu nella Valle dell’Avvenire scompaiono. Si dice che si siano spostati nei Territori dell’Ovest, ma sono leggende non confermate.

 

120

Penultima apparizione in pubblico di Musharna. Da questo momento, la sovrana dormirà quasi ininterrottamente nella Sala del Trono.

 

139-142
Ribellione di Reem. L’esercito di Musharna, con a capo Charizard III non è in grado di sedare i disordini. Nasce la nuova Nazione Indipendente di Reem.

 

142

Ultima apparizione in pubblico di Musharna, per annunciare pubblicamente lo stop alle comunicazioni e al commercio con la nazione di Reem.

 

151

A seguito della morte di Charizard III, viene eletto il successore, Braixen, di umili origini ma estremamente competente.

 

159

A seguito delle dimissioni dello storico di corte Noctowl, Croconaw viene scelto come sostituto.

 

160

La Corona è costretta ad annunciare la presenza di diverse rivolte in tutto il Regno

 

 

[Ulteriori Volumi saranno resi disponibili nei prossimi giorni...]

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cronistoria del "Sogno di Musharna"

 

Capitolo 1 - Mostrati

Spoiler

Gli umani si risvegliarono tutti in un villaggio disabitato circondato da montagne innevate, rendendosi conto che si erano trasformati in Pokémon.
Dopo qualche minuto confuso, due Pokémon comparirono: Croconaw e Tinkaton.
I due si presentarono. Il primo era uno storico ed esploratore della Corte di Musharna, la sovrana del Regno, la seconda una dottoressa con una strano fascino verso i martelli.
Il gruppo si diresse quindi a Sognolucido, il luogo dove sorgeva il Castello di Musharna e dove risiedeva la sovrana.
Nel tragitto, Croconaw spiegò che nel Regno si erano creati dei conflitti tra Pokémon che prima erano amici, senza apparente motivo. Questa situazione fu definita da Croconaw come una malattia.

Arrivati a Sognolucido, gli umani fecero la conoscenza degli altri due attendenti di Musharna:
Braixen, alta comandante delle truppe di Musharna, seria e precisa, e Dartrix, anziano burocrate e amministratore del Regno, che tendeva a dormire sempre, tranne quando lavorava.

Insieme, i tre rivelarono che era da anni che Musharna dormiva nella Sala del Trono, comunicando con loro tramite sogni. Come suoi attendenti, loro tre erano gli unici ad avere accesso alla Sala. Inoltre, Dartrix era l'unico tra i tre che, durante il suo servizio, aveva visto Musharna da sveglia.

Nonostante tutto ciò, a quanto pare era stata proprio Musharna a voler portare gli umani dal regno di Harmonia, anche se il motivo di questa richiesta rimaneva oscuro a tutti. 

L'unica cosa che sapevano al momento era, che, secondo le indicazioni di Musharna, gli umani dovevano essere divisi in tre Squadre di Esplorazione. Braixen confidava in Musharna, ed era convinta che avrebbe dato altre spiegazioni nei successivi giorni. 

 

La notte dopo le presentazioni, Musharna si mostrò in sogno agli esploratori per dargli un compito: immaginare un nuovo Regno di Musharna, a partire da coloro che avrebbero aiutato la comunità. 

 

Il giorno dopo Dartrix tenne un incontro in Biblioteca, per raccontare agli esploratori della geografia del Regno. Durante il racconto, l'attendente citò una certa "Depurazione", evento accaduto in relazione alla creazione dei Territori della Corona, ma, pur incalzato da alcuni umani, non riuscì a ricordarsi di cosa stesse esattamente parlando. 

 

Nei giorni successivi, lo storico Croconaw raccontò agli umani la storia del Regno, rivelando che la Depurazione fu un evento di cancellazione della memoria.

 

Capitolo 2 - Un sogno senza fine

Spoiler

La settimana dopo, gli abitanti e gli attendenti furono scossi da una notizia incredibile: Musharna sembrava essersi svegliata

 

Gli umani furono portati al cospetto della Sovrana, rendendosi conto che effettivamente lei era non più addormentata. La sovrana rivelò loro di non ricordare di averli chiamati, questo perché le memorie di lei sveglia erano diverse da quella della lei addormentata. In ogni caso, lei riferì di fidarsi della sua parte dormiente. 

 

Dopo aver discusso per qualche minuto, Musharna affidò un altro compito agli umani: controllare lo stato di Yumenozomi, isola e provincia del Regno, nella quale si stava svolgendo una rivolta. Braixen, interdetta, cercò di convincere la regnante a non inviare gli umani in quella che poteva essere una missione pericolosa, ma lei insistette. 

 

Decise così di testare le abilità degli umani in un torneo di lotta. In questo modo gli umani con abilità nel combattimento sarebbero stati in prima linea. 

 

Capitolo 3 - E' ciò che vorrei

Spoiler

A Yumenozomi, Braixen riuscì a evitare un completo disastro, anche insieme all'aiuto degli umani. Nonostante le sue abilità, però, molti degli abitanti dell'isola sembravano come impazziti, non capaci di ragionare e in preda al panico o rabbia. L'alta comandante spiegò agli umani che questa era la tipica scena a cui ci si trovava davanti in ribellioni di questo genere.

 

Prima di potersene andare, però, un Houndstone attaccò Braixen, rivelandole che i suoi sogni erano tormentati da Musharna, che gli impediva di dormire. Braixen e gli umani, sconvolti e confusi da questa affermazione, si chiesero come ciò fosse possibile. Nel frattempo, l'Houndstone ripeteva prima di non voler essere più sotto il comando di Musharna, così come il contrario.

 

Ritornati a Sognolucido, il gruppo incontrò Dartrix, che spiegò che Musharna non si era svegliata nuovamente, e Croconaw, il quale invece riferì di aver scoperto informazioni relative al Monte Xiwang. Inoltre, il Pokémon aveva ricevuto anche un messaggio in sogno da Musharna, che lo invitava a farsi riaccompagnare lì insieme agli umani.

 

Croconaw, Dartrix e gli umani, lasciata Braixen a Sognolucido, si diressero al Monte Xiwang, e Croconaw spiegò che parte del monte era sempre stata inaccessibile per via di un Sigillo, il quale secondo lui poteva essere aperto grazie all'intervento di umani.

 

In prossimità del Sigillo, Dartrix sembrò rivelare che un tempo Musharna e Arcanine, il compagno tramite il quale la sovrana salvò il Regno attuando la Depurazione, si erano diretti in cima a questo monte. Prima che Croconaw potesse indagare, un Minior apparve. Dartrix fu stupito da ciò, riferendo che erano decenni che non ne vedeva uno. Il Minior, molto confuso, spiegò che proveniva dalla cima del monte. Questo evento suscitò la curiosità di Croconaw, che, insieme a tutto il gruppo, si diresse verso il Sigillo.

 

[In stesura...]

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi porto raggianti nuove, umani.

 

Ho predisposto per presenziare un incontro formativo affinché voi veniate a conoscenza della geografia politica del Regno di Musharna.

Chi gradisce può recarsi in Biblioteca circa alle ore 20.30 della giornata ventura 7 marzo.

 

Sappiate che la presenza vostra non è strettamente richiesta, ma la consiglio a chi è avvinto dal nuovo mondo che vi si è rivelato.

L'incontro non dovrebbe prolungarsi per più di una mezza ora.

Se Morfeo non dovesse accogliermi tra le sue braccia, sarò disponibile per rispondere ad alcune vostre domande.

 

Le informazioni da me riferite potranno essere confermate riconsultando uno dei Volumi qui in Biblioteca, che vi sarà reso accessibile al termine dell'incontro.

 

Buona serata. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pain.png.647b5d582c9007585ecf50799f0602ab.png Puff, pant... sono arrivato in orario??? Upah.... sono appesantito dalla cena...

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto:

Buonasera, umani. 

Nell'eventualità che abbiate già cenato, è mia speranza che abbiate gradito.

Nell'eventualità che dobbiate ancora cibarvi, vi ricordo che questo incontro non si protrarrà per lungo tempo.

Annunciato questo, possiamo iniziare.

 

Ho appena cenato, grazie Joyous.png

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

💤 … io mangio foglie velenose 💤 ….

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È imperativo iniziare questa lezione con la Prima delle Province del Regno di Musharna, attualmente di numero 4.

I Territori della Corona, la Provincia più estesa per superficie, è la terra controllata direttamente da Musharna. Questa è la regione che inizialmente si è unita sotto il comando della sovrana, ai tempi della Depurazione.
Ne risulta conseguentemente che non siano presenti amministratori ulteriori di sorta, ma l’interezza delle questioni politiche sia trattata qui, a Sognolucido, da me e altri giovani collaboratori. Essa confina direttamente con altre due Province, e due regioni non controllate dalla sovrana.

 
 
 
 
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Riolu007 ha scritto:

💤 … io mangio foglie velenose 💤 ….

ecco perché dormi sempre... possibilmente tra gli effetti collaterali c'è anche sonno pesante Dizzy.png

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto:

È imperativo iniziare questa lezione con la Prima delle Province del Regno di Musharna, attualmente di numero 4.

I Territori della Corona, la Provincia più estesa per superficie, è la terra controllata direttamente da Musharna. Questa è la regione che inizialmente si è unita sotto il comando della sovrana, ai tempi della Depurazione.
Ne risulta conseguentemente che non siano presenti amministratori ulteriori di sorta, ma l’interezza delle questioni politiche sia trattata qui, a Sognolucido, da me e altri giovani collaboratori. Essa confina direttamente con altre due Province, e due regioni non controllate dalla sovrana.

SmartWooper.png.63b990bb8d41ed98c289d87bdd65755e.png Mmh... cos'è la Depurazione? *assume un atteggiamento serio*

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alemat ha scritto:

SmartWooper.png.63b990bb8d41ed98c289d87bdd65755e.png Mmh... cos'è la Depurazione? *assume un atteggiamento serio*

atteggiamento da secchione con quegli occhiali semmai Joyous.png

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keroro ha scritto:

ecco perché dormi sempre... possibilmente tra gli effetti collaterali c'è anche sonno pesante Dizzy.png

💤 Uhhh può essere 💤 ma a me piacciono 💤 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto:

I Territori della Corona, la Provincia più estesa per superficie, è la terra controllata direttamente da Musharna. Questa è la regione che inizialmente si è unita sotto il comando della sovrana, ai tempi della Depurazione.

P76yLr5.pngDepurazione… sembra una cosa brutta…

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Riolu007 ha scritto:

💤 Uhhh può essere 💤 ma a me piacciono 💤 

E' già tanto se non ti hanno ancora ucciso mi sa Worried.png

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto:

È imperativo iniziare questa lezione con la Prima delle Province del Regno di Musharna, attualmente di numero 4.

I Territori della Corona, la Provincia più estesa per superficie, è la terra controllata direttamente da Musharna. Questa è la regione che inizialmente si è unita sotto il comando della sovrana, ai tempi della Depurazione.
Ne risulta conseguentemente che non siano presenti amministratori ulteriori di sorta, ma l’interezza delle questioni politiche sia trattata qui, a Sognolucido, da me e altri giovani collaboratori. Essa confina direttamente con altre due Province, e due regioni non controllate dalla sovrana.

 
 
 
 
 

 

Buonasera signor Dartrix! :D Sono tutto orecchie!

La storia di Musharna mi aveva già commosso la scorsa volta :piangere:, ma voglio saperne di più! :triste:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alemat ha scritto:

SmartWooper.png.63b990bb8d41ed98c289d87bdd65755e.png Mmh... cos'è la Depurazione? *assume un atteggiamento serio*

Le ricordo che ascolterò le vostre domande al termine dell'incontro. Direi piuttosto di proseguire...

 

4 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto:

È imperativo iniziare questa lezione con la Prima delle Province del Regno di Musharna, attualmente di numero 4.

I Territori della Corona, la Provincia più estesa per superficie, è la terra controllata direttamente da Musharna. Questa è la regione che inizialmente si è unita sotto il comando della sovrana, ai tempi della Depurazione.
Ne risulta conseguentemente che non siano presenti amministratori ulteriori di sorta, ma l’interezza delle questioni politiche sia trattata qui, a Sognolucido, da me e altri giovani collaboratori. Essa confina direttamente con altre due Province, e due regioni non controllate dalla sovrana.

 

Le suddette province sono Ginso e Drimdlen.

Un tempo Ginso e Drimdlen erano territori non controllati da alcun Pokémon, in cui clan e tribù si contendevano i territori senza mai trovare pace.
Fu Musharna, con i suoi fedeli alleati, a credere nel loro futuro sotto il suo radioso comando. Da quei tempi, Ginso e Drimdlen hanno sempre servito la Corona fedelmente, collaborando e scambiando risorse, nonché essenziali informazioni sui dungeon comparsi.

Voi stessi siete apparsi in un villaggio nel territorio di Ginso. Le autorità della Provincia hanno conferito a Croconaw la possibilità di agire indipendentemente sotto sua richiesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto:

Drimdlen

Dream Land? Siamo nel paese di Kirby? :mki: Inspired.png

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto:

Le ricordo che ascolterò le vostre domande al termine dell'incontro. Direi piuttosto di proseguire...

 

 

Le suddette province sono Ginso e Drimdlen.

Un tempo Ginso e Drimdlen erano territori non controllati da alcun Pokémon, in cui clan e tribù si contendevano i territori senza mai trovare pace.
Fu Musharna, con i suoi fedeli alleati, a credere nel loro futuro sotto il suo radioso comando. Da quei tempi, Ginso e Drimdlen hanno sempre servito la Corona fedelmente, collaborando e scambiando risorse, nonché essenziali informazioni sui dungeon comparsi.

Voi stessi siete apparsi in un villaggio nel territorio di Ginso. Le autorità della Provincia hanno conferito a Croconaw la possibilità di agire indipendentemente sotto sua richiesta.

Si dormiva bene lì 💤 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...