Vai al commento


[Musharna's Dream]: Biblioteca del Castello


IcyFlame

Post raccomandati

Adesso, Keroro ha scritto:

Gli umani sono più longevi in generale lol, di solito Normal.png

in realtà ciò mi ricorda che gli squali vivono anche 400 anni e che anche alcuni altrii pokemon dovrebbero almeno fino ai 100:think:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Si, ma secondo alcuni, la longevità dei Pokémon dovrebbe essere maggiore.

Anzi, nel mondo da cui vengo io i Pokémon sono immortali, e lo stesso gli umani trasformati in Pokémon

Immortali? Allora sono proprio delle creature magiche...

Spoiler

Pensavo solo i Legend che devono amministrare il mondo, esempio Dialga e Palkia o lo stesso Arceus...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Croconaw ha scritto:

@GameGate01, io personalmente sono diventato uno storico proprio per svelare i segreti del mondo, non per conservarli...

 

Detto questo, sono disponibile per le domande.

 

Prima di tutto, vi spiego cosa è la Depurazione. Beh, quello che sappiamo.

 

La base della Depurazione stessa è che chi ha vissuto durante quel periodo ha dimenticato cosa è successo, ma a quanto si dice, è stato un evento positivo.

Deve essere accaduto qualcosa di terribile perché una cancellazione delle memorie venga considerata tale.

 

Perché qualcuno dovrebbe volere ciò? Cosa stava succedendo, e cosa c'entra Musharna in tutto ciò? E' uno dei misteri che sto cercando di risolvere da quando sono qui.

Nobile, ma è importante anche preservarli prima che vengano dimenticati.

Appunto.

Ma in cosa consisteva tale Depurazione? A che scopo?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Anzi, nel mondo da cui vengo io i Pokémon sono immortali, e lo stesso gli umani trasformati in Pokémon

Con questo vorresti dire che tutti noi neanche proveniamo dallo stesso mondo?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Limbo12 ha scritto:

Come hanno sottolineato prima gli altri, vista la presenza di Growlithe cosa vi spinge a credere che Musharna non fosse umana prima di giungere qui?

 

Io personalmente ritengo sia un'umana, ma lei non ha mai detto di esserlo. Perché nasconderlo?

 

Comunque, vedo che molti qui non si fidano di Musharna. Vi ricordo che i vari territori si sono uniti a lei di loro spontanea volontà, e le ribellioni del passato sono state dovute a dissidi organizzativi.

Quelle più recenti... noi diamo la colpa alla malattia che si è diffusa recentemente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Woolcloud ha scritto:

Immortali? Allora sono proprio delle creature magiche...

  Nascondi contenuto

Pensavo solo i Legend che devono amministrare il mondo, esempio Dialga e Palkia o lo stesso Arceus...

 

Tecnicamente lo sono, hanno poteri che gli umani non hanno

Spoiler

No, scusa, questa è una battuta di una mia fanfiction a tema PMD, di cui interpreto qui il protagonista. Nel mondo in cui è ambientata sono effettivamente immortali, ma è una mia interpretazione, niente di canonico

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Croconaw ha scritto:

@GameGate01, io personalmente sono diventato uno storico proprio per svelare i segreti del mondo, non per conservarli...

 

Detto questo, sono disponibile per le domande.

 

Prima di tutto, vi spiego cosa è la Depurazione. Beh, quello che sappiamo.

 

La base della Depurazione stessa è che chi ha vissuto durante quel periodo ha dimenticato cosa è successo, ma a quanto si dice, è stato un evento positivo.

Deve essere accaduto qualcosa di terribile perché una cancellazione delle memorie venga considerata tale.

 

Perché qualcuno dovrebbe volere ciò? Cosa stava succedendo, e cosa c'entra Musharna in tutto ciò? E' uno dei misteri che sto cercando di risolvere da quando sono qui.

Beh forse Musharna avrà cancellato le menti per instaurare il regno più facilmente...

Spoiler

Beh è più o meno una strage...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Croconaw ha scritto:

 La base della Depurazione stessa è che chi ha vissuto durante quel periodo ha dimenticato cosa è successo, ma a quanto si dice, è stato un evento positivo.

Deve essere accaduto qualcosa di terribile perché una cancellazione delle memorie venga considerata tale.

 

Perché qualcuno dovrebbe volere ciò? Cosa stava succedendo, e cosa c'entra Musharna in tutto ciò? E' uno dei misteri che sto cercando di risolvere da quando sono qui.

WooperWooow.png.b6ce522b590a3e47c2023531cd9bf315.png Oooh io sono esperto nel dimenticare le cose!

Upah.png.5bd8badc9360b657ecfe14464db33f0c.png È qualcosa di positivo per chi dimentica solamente dopo un evento traumatico, ma poi ti rende meno preparato nel caso in cui lo stesso problema che ha causato quell'evento si ripresenti... quindi allo stesso tempo è negativo??

Dizzy.png.254e3e480162d689da2935739e724aaa.png Sono così confuso da colpirmi da solo...

Upah.png.5bd8badc9360b657ecfe14464db33f0c.png Comunque penso che sia positivo più per qualcuno che vuole che qualcosa non sia mai esistito...

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Croconaw ha scritto:

 

Io personalmente ritengo sia un'umana, ma lei non ha mai detto di esserlo. Perché nasconderlo?

 

Comunque, vedo che molti qui non si fidano di Musharna. Vi ricordo che i vari territori si sono uniti a lei di loro spontanea volontà, e le ribellioni del passato sono state dovute a dissidi organizzativi.

Quelle più recenti... noi diamo la colpa alla malattia che si è diffusa recentemente. 

La ringrazio per aver risposto alle mie domande.

Se ha ancora del tempo, ci può parlare di quello che sa della malattia apparsa di recente?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Croconaw ha scritto:

Detto questo, sono disponibile per le domande.

ok, sono interessata ad una serie di punti.

primo- cosa facevano gli xatu e perché sono spariti

secondo- perché i regni si sono uniti e in cosa consistevano i privilegi

terzo- chi ha fatto questa depurazione? come è stata attuata?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

No, scusa, questa è una battuta di una mia fanfiction a tema PMD, di cui interpreto qui il protagonista. Nel mondo in cui è ambientata sono effettivamente immortali, ma è una mia interpretazione, niente di canonico

 

Spoiler

Al contrario, canonicamente alcuni Pokémon sono morti quindi sì, ufficialmente muoiono

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keroro ha scritto:

Con questo vorresti dire che tutti noi neanche proveniamo dallo stesso mondo?

Io ero già Pokémon quando sono arrivato qui, e dov'ero io lo sono

1 minuto fa, Limbo12 ha scritto:

Probabilmente l'amnesia portò tutti a dimenticare in cosa consistette questa operazione

Proprio nulla?

1 minuto fa, Croconaw ha scritto:

Io personalmente ritengo sia un'umana, ma lei non ha mai detto di esserlo. Perché nasconderlo?

 

Comunque, vedo che molti qui non si fidano di Musharna. Vi ricordo che i vari territori si sono uniti a lei di loro spontanea volontà, e le ribellioni del passato sono state dovute a dissidi organizzativi.

Quelle più recenti... noi diamo la colpa alla malattia che si è diffusa recentemente. 

Grazie della delucidazione

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Croconaw ha scritto:

 

Io personalmente ritengo sia un'umana, ma lei non ha mai detto di esserlo. Perché nasconderlo?

 

Comunque, vedo che molti qui non si fidano di Musharna. Vi ricordo che i vari territori si sono uniti a lei di loro spontanea volontà, e le ribellioni del passato sono state dovute a dissidi organizzativi.

Quelle più recenti... noi diamo la colpa alla malattia che si è diffusa recentemente. 

Non voglio concentrarmi sul pensare se è giusto fidarsi di Musharna o no... Anche perché alla fine siamo qui per sua volontà sicché sono spinta a fidarmi.
Vorrei però capire finalmente il motivo pratico per cui ci ha voluti qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Tecnicamente lo sono, hanno poteri che gli umani non hanno

  Nascondi contenuto

No, scusa, questa è una battuta di una mia fanfiction a tema PMD, di cui interpreto qui il protagonista. Nel mondo in cui è ambientata sono effettivamente immortali, ma è una mia interpretazione, niente di canonico

 

Spoiler

Ahhhh okkk...

 

@Croconaw Posso sapere perché musharna dorme?

E anche quali erano i privilegi che poi sono stati tolti alla regione di... Vabbè, quella là che cominciava con la Y...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Limbo12 ha scritto:

La ringrazio per aver risposto alle mie domande.

Se ha ancora del tempo, ci può parlare di quello che sa della malattia apparsa di recente?

Non sappiamo molto, purtroppo.

 

Solo che a quanto pare i Pokémon affetti vedono tutti come un nemico... da quanto sappiamo, si sentono costretti ad attaccare il prossimo, e difficilmente ragionano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keroro ha scritto:
  Nascondi contenuto

Al contrario, canonicamente alcuni Pokémon sono morti quindi sì, ufficialmente muoiono

 

Spoiler

A dirla tutta, i riferimenti sono molto pochi, e possono essere pure stati retconnati. Dopotutto non abbiamo mai visto un Pokémon morire, ma solo le conseguenze.

Ma ripeto: è una mia interpretazione, ovviamente non canonica

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Upah.png.5bd8badc9360b657ecfe14464db33f0c.png @Croconaw non so se è già stato chiesto, c'è parecchia confusione qui... ma come mai Arcanine è considerato un salvatore? Upah?

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Croconaw ha scritto:

 

Io personalmente ritengo sia un'umana, ma lei non ha mai detto di esserlo. Perché nasconderlo?

 

Comunque, vedo che molti qui non si fidano di Musharna. Vi ricordo che i vari territori si sono uniti a lei di loro spontanea volontà, e le ribellioni del passato sono state dovute a dissidi organizzativi.

Quelle più recenti... noi diamo la colpa alla malattia che si è diffusa recentemente. 

Forse perché i Pokémon non vorrebbero essere comandati da un umana?

Non mi fido perché nasconde molti eventi, sembra una dittatura...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Croconaw ha scritto:

Solo che a quanto pare i Pokémon affetti vedono tutti come un nemico... da quanto sappiamo, si sentono costretti ad attaccare il prossimo, e difficilmente ragionano.

Un Berserk insomma

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Croconaw ha scritto:

Non sappiamo molto, purtroppo.

 

Solo che a quanto pare i Pokémon affetti vedono tutti come un nemico... da quanto sappiamo, si sentono costretti ad attaccare il prossimo, e difficilmente ragionano.

E Musharna che ne pensa? Non ha comandato niente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...