Yoli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Gli umani sono più longevi in generale lol, di solito in realtà ciò mi ricorda che gli squali vivono anche 400 anni e che anche alcuni altrii pokemon dovrebbero almeno fino ai 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, ma secondo alcuni, la longevità dei Pokémon dovrebbe essere maggiore. Anzi, nel mondo da cui vengo io i Pokémon sono immortali, e lo stesso gli umani trasformati in Pokémon Immortali? Allora sono proprio delle creature magiche... Spoiler Pensavo solo i Legend che devono amministrare il mondo, esempio Dialga e Palkia o lo stesso Arceus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: @GameGate01, io personalmente sono diventato uno storico proprio per svelare i segreti del mondo, non per conservarli... Detto questo, sono disponibile per le domande. Prima di tutto, vi spiego cosa è la Depurazione. Beh, quello che sappiamo. La base della Depurazione stessa è che chi ha vissuto durante quel periodo ha dimenticato cosa è successo, ma a quanto si dice, è stato un evento positivo. Deve essere accaduto qualcosa di terribile perché una cancellazione delle memorie venga considerata tale. Perché qualcuno dovrebbe volere ciò? Cosa stava succedendo, e cosa c'entra Musharna in tutto ciò? E' uno dei misteri che sto cercando di risolvere da quando sono qui. Nobile, ma è importante anche preservarli prima che vengano dimenticati. Appunto. Ma in cosa consisteva tale Depurazione? A che scopo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asieli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Musharna un'umana... Mmmh..: In effetti è arrivata in questo mondo con un compagno poke-umano inizialmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Anzi, nel mondo da cui vengo io i Pokémon sono immortali, e lo stesso gli umani trasformati in Pokémon Con questo vorresti dire che tutti noi neanche proveniamo dallo stesso mondo? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma in cosa consisteva tale Depurazione? A che scopo? Probabilmente l'amnesia portò tutti a dimenticare in cosa consistette questa operazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Come hanno sottolineato prima gli altri, vista la presenza di Growlithe cosa vi spinge a credere che Musharna non fosse umana prima di giungere qui? Io personalmente ritengo sia un'umana, ma lei non ha mai detto di esserlo. Perché nasconderlo? Comunque, vedo che molti qui non si fidano di Musharna. Vi ricordo che i vari territori si sono uniti a lei di loro spontanea volontà, e le ribellioni del passato sono state dovute a dissidi organizzativi. Quelle più recenti... noi diamo la colpa alla malattia che si è diffusa recentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Immortali? Allora sono proprio delle creature magiche... Nascondi contenuto Pensavo solo i Legend che devono amministrare il mondo, esempio Dialga e Palkia o lo stesso Arceus... Tecnicamente lo sono, hanno poteri che gli umani non hanno Spoiler No, scusa, questa è una battuta di una mia fanfiction a tema PMD, di cui interpreto qui il protagonista. Nel mondo in cui è ambientata sono effettivamente immortali, ma è una mia interpretazione, niente di canonico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 3 minuti fa, Croconaw ha scritto: @GameGate01, io personalmente sono diventato uno storico proprio per svelare i segreti del mondo, non per conservarli... Detto questo, sono disponibile per le domande. Prima di tutto, vi spiego cosa è la Depurazione. Beh, quello che sappiamo. La base della Depurazione stessa è che chi ha vissuto durante quel periodo ha dimenticato cosa è successo, ma a quanto si dice, è stato un evento positivo. Deve essere accaduto qualcosa di terribile perché una cancellazione delle memorie venga considerata tale. Perché qualcuno dovrebbe volere ciò? Cosa stava succedendo, e cosa c'entra Musharna in tutto ciò? E' uno dei misteri che sto cercando di risolvere da quando sono qui. Beh forse Musharna avrà cancellato le menti per instaurare il regno più facilmente... Spoiler Beh è più o meno una strage... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 4 minuti fa, Croconaw ha scritto: La base della Depurazione stessa è che chi ha vissuto durante quel periodo ha dimenticato cosa è successo, ma a quanto si dice, è stato un evento positivo. Deve essere accaduto qualcosa di terribile perché una cancellazione delle memorie venga considerata tale. Perché qualcuno dovrebbe volere ciò? Cosa stava succedendo, e cosa c'entra Musharna in tutto ciò? E' uno dei misteri che sto cercando di risolvere da quando sono qui. Oooh io sono esperto nel dimenticare le cose! È qualcosa di positivo per chi dimentica solamente dopo un evento traumatico, ma poi ti rende meno preparato nel caso in cui lo stesso problema che ha causato quell'evento si ripresenti... quindi allo stesso tempo è negativo?? Sono così confuso da colpirmi da solo... Comunque penso che sia positivo più per qualcuno che vuole che qualcosa non sia mai esistito... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Io personalmente ritengo sia un'umana, ma lei non ha mai detto di esserlo. Perché nasconderlo? Comunque, vedo che molti qui non si fidano di Musharna. Vi ricordo che i vari territori si sono uniti a lei di loro spontanea volontà, e le ribellioni del passato sono state dovute a dissidi organizzativi. Quelle più recenti... noi diamo la colpa alla malattia che si è diffusa recentemente. La ringrazio per aver risposto alle mie domande. Se ha ancora del tempo, ci può parlare di quello che sa della malattia apparsa di recente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 2 minuti fa, Croconaw ha scritto: Detto questo, sono disponibile per le domande. ok, sono interessata ad una serie di punti. primo- cosa facevano gli xatu e perché sono spariti secondo- perché i regni si sono uniti e in cosa consistevano i privilegi terzo- chi ha fatto questa depurazione? come è stata attuata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto No, scusa, questa è una battuta di una mia fanfiction a tema PMD, di cui interpreto qui il protagonista. Nel mondo in cui è ambientata sono effettivamente immortali, ma è una mia interpretazione, niente di canonico Spoiler Al contrario, canonicamente alcuni Pokémon sono morti quindi sì, ufficialmente muoiono I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Con questo vorresti dire che tutti noi neanche proveniamo dallo stesso mondo? Io ero già Pokémon quando sono arrivato qui, e dov'ero io lo sono 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Probabilmente l'amnesia portò tutti a dimenticare in cosa consistette questa operazione Proprio nulla? 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Io personalmente ritengo sia un'umana, ma lei non ha mai detto di esserlo. Perché nasconderlo? Comunque, vedo che molti qui non si fidano di Musharna. Vi ricordo che i vari territori si sono uniti a lei di loro spontanea volontà, e le ribellioni del passato sono state dovute a dissidi organizzativi. Quelle più recenti... noi diamo la colpa alla malattia che si è diffusa recentemente. Grazie della delucidazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 22 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Ecco qua, sta pigrona... Scusate, non intendevo offendere la regina, ma si può sapere perché dorme? I Charizard nn servono a nulla XD Sacco di patate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asieli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 3 minuti fa, Croconaw ha scritto: Io personalmente ritengo sia un'umana, ma lei non ha mai detto di esserlo. Perché nasconderlo? Comunque, vedo che molti qui non si fidano di Musharna. Vi ricordo che i vari territori si sono uniti a lei di loro spontanea volontà, e le ribellioni del passato sono state dovute a dissidi organizzativi. Quelle più recenti... noi diamo la colpa alla malattia che si è diffusa recentemente. Non voglio concentrarmi sul pensare se è giusto fidarsi di Musharna o no... Anche perché alla fine siamo qui per sua volontà sicché sono spinta a fidarmi. Vorrei però capire finalmente il motivo pratico per cui ci ha voluti qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Tecnicamente lo sono, hanno poteri che gli umani non hanno Nascondi contenuto No, scusa, questa è una battuta di una mia fanfiction a tema PMD, di cui interpreto qui il protagonista. Nel mondo in cui è ambientata sono effettivamente immortali, ma è una mia interpretazione, niente di canonico Spoiler Ahhhh okkk... @Croconaw Posso sapere perché musharna dorme? E anche quali erano i privilegi che poi sono stati tolti alla regione di... Vabbè, quella là che cominciava con la Y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Limbo12 ha scritto: La ringrazio per aver risposto alle mie domande. Se ha ancora del tempo, ci può parlare di quello che sa della malattia apparsa di recente? Non sappiamo molto, purtroppo. Solo che a quanto pare i Pokémon affetti vedono tutti come un nemico... da quanto sappiamo, si sentono costretti ad attaccare il prossimo, e difficilmente ragionano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Nascondi contenuto Al contrario, canonicamente alcuni Pokémon sono morti quindi sì, ufficialmente muoiono Spoiler A dirla tutta, i riferimenti sono molto pochi, e possono essere pure stati retconnati. Dopotutto non abbiamo mai visto un Pokémon morire, ma solo le conseguenze. Ma ripeto: è una mia interpretazione, ovviamente non canonica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 @Croconaw non so se è già stato chiesto, c'è parecchia confusione qui... ma come mai Arcanine è considerato un salvatore? Upah? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 3 minuti fa, Croconaw ha scritto: Io personalmente ritengo sia un'umana, ma lei non ha mai detto di esserlo. Perché nasconderlo? Comunque, vedo che molti qui non si fidano di Musharna. Vi ricordo che i vari territori si sono uniti a lei di loro spontanea volontà, e le ribellioni del passato sono state dovute a dissidi organizzativi. Quelle più recenti... noi diamo la colpa alla malattia che si è diffusa recentemente. Forse perché i Pokémon non vorrebbero essere comandati da un umana? Non mi fido perché nasconde molti eventi, sembra una dittatura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Solo che a quanto pare i Pokémon affetti vedono tutti come un nemico... da quanto sappiamo, si sentono costretti ad attaccare il prossimo, e difficilmente ragionano. Un Berserk insomma Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Non sappiamo molto, purtroppo. Solo che a quanto pare i Pokémon affetti vedono tutti come un nemico... da quanto sappiamo, si sentono costretti ad attaccare il prossimo, e difficilmente ragionano. E Musharna che ne pensa? Non ha comandato niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Non mi fido perché nasconde molti eventi, sembra una dittatura... Vorrei sapere il fine però, potrebbe essere nobile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Vorrei sapere il fine però, potrebbe essere nobile Nah, non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.