evilespeon Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 4 minuti fa, Braixen ha scritto: Forse ho fatto la scelta sbagliata... Uhm… sono sicura che qui a Corte Tinkaton imparerà a disciplinarsi. Detto questo, spero anche che Dartrix trovi un sostituto a brevissimo… Buona fortuna, comunque. Vi auguro di capire cosa sta succedendo. Mi dispiace, ma ciò che è accaduto mi ha fatto capire che devo dedicare più tempo a me stessa. Lascio il Regno in buonissime mani. Non me ne andrei se sapessi che la mia assenza creerebbe problemi. Se lo dice lei....beata lei in vacanza XD 2 minuti fa, Tinkaton ha scritto: Esatto! E grazie per avermi concesso il posto!! Ricorda che avrai visite mediche gratuite per il resto della tua vita! E una visita gratis al futuro Museo dei Martelli che aprirò dopo essere diventata ricca sfondata!! Ci volgio venire pure io al museo XD 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' strano, non è da lei Lo accetto Ne creerà eccome Boh sembra troppo depressa in effetti,dici è sospetto? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 Adesso, Riolu007 ha scritto: Lo diceva anche qualcun altro 💤 Un portiere del Milan mi sembra 💤 Gigio o Gigetto se non sbaglio 💤 Solo che poi il sostituto che è arrivato è stato decisamente all'altezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 1 minuto fa, QuantumL ha scritto: Cosa avrà voluto dire?! Una visita medica di controllo, ovviamente! Upah! 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: A che genere di visita stai pensando? eheh Una visita medica... per controllare cosa c'è che non va... upah... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Boh sembra troppo depressa in effetti,dici è sospetto? Già abbiamo sospetti su Dartrix, e il fatto che metta come sostituto di Braixen la più inadatta... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tinkaton Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 Ah! Mi è appena arrivata una comunicazione! Che bello avere degli assistenti capaci! Ne approfitto per annunciare che domani alle 20.30 si terrà un incontro in biblioteca con Dartrix, che terminerà la sua lezione di geografia, e Croconaw, riguardo le sue ricerche sulla stele che avete trovato sul monte Xi... Xiuanng? Durerà un po' più di mezz'ora. Che parole strane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: Ah! Mi è appena arrivata una comunicazione! Che bello avere degli assistenti capaci! Ne approfitto per annunciare che domani alle 20.30 si terrà un incontro in biblioteca con Dartrix, che terminerà la sua lezione di geografia, e Croconaw, riguardo le sue ricerche sulla stele che avete trovato sul monte Xi... Xiuanng? Durerà un po' più di mezz'ora. Che parole strane. Credo di non esserci... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: Una visita medica di controllo, ovviamente! Upah! Una visita medica... per controllare cosa c'è che non va... upah... Non sei molto credibile! Sei proprio un upahrvertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 3 minuti fa, QuantumL ha scritto: Cosa avrà voluto dire?! Pensate tutti malissimo XD ma meglio tenerlo d'occhio u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 2 minuti fa, Tinkaton ha scritto: Ah! Mi è appena arrivata una comunicazione! Che bello avere degli assistenti capaci! Ne approfitto per annunciare che domani alle 20.30 si terrà un incontro in biblioteca con Dartrix, che terminerà la sua lezione di geografia, e Croconaw, riguardo le sue ricerche sulla stele che avete trovato sul monte Xi... Xiuanng? Durerà un po' più di mezz'ora. Che parole strane. Allora si va a nanna per oggi? 💤 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Già abbiamo sospetti su Dartrix, e il fatto che metta come sostituto di Braixen la più inadatta... In effetti strana la cosa 2 minuti fa, Tinkaton ha scritto: Ah! Mi è appena arrivata una comunicazione! Che bello avere degli assistenti capaci! Ne approfitto per annunciare che domani alle 20.30 si terrà un incontro in biblioteca con Dartrix, che terminerà la sua lezione di geografia, e Croconaw, riguardo le sue ricerche sulla stele che avete trovato sul monte Xi... Xiuanng? Durerà un po' più di mezz'ora. Che parole strane. Ci sarò sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Pensate tutti malissimo XD ma meglio tenerlo d'occhio u.u Il poveretto in quello stato non può fare molto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 Adesso, Riolu007 ha scritto: Allora si va a nanna per oggi? 💤 si spera XD Adesso, Diamaxus ha scritto: Il poveretto in quello stato non può fare molto in effetti...ma io devo pure bastonare qualcuno,sono in astinenza XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: si spera XD in effetti...ma io devo pure bastonare qualcuno,sono in astinenza XD Se si fa fare la visita da Tinkaton ci pensa già lei XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2023 La sessione è terminata, e le squadre sono state modificate di conseguenza! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DartrixCloseyes_VI Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Salve umani. Sono qui per concludere la lezione sulla Geografia del Continente. Come ricorderete, non ho discusso dei territori al di fuori della giurisdizione del Regno… ovvero, la Nazione di Reem e i Territori dell’Ovest. Dopo il mio intervento, Croconaw ci raggiungerà per discutere di ciò che abbiamo trovato in cima al monte Xiwang. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Salve umani. Sono qui per concludere la lezione sulla Geografia del Continente. Come ricorderete, non ho discusso dei territori al di fuori della giurisdizione del Regno… ovvero, la Nazione di Reem e i Territori dell’Ovest. Dopo il mio intervento, Croconaw ci raggiungerà per discutere di ciò che abbiamo trovato in cima al monte Xiwang. Buonasera, Sire Dartrix. Grazie per le delucidazioni che ci darete Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Salve umani. Sono qui per concludere la lezione sulla Geografia del Continente. Come ricorderete, non ho discusso dei territori al di fuori della giurisdizione del Regno… ovvero, la Nazione di Reem e i Territori dell’Ovest. Dopo il mio intervento, Croconaw ci raggiungerà per discutere di ciò che abbiamo trovato in cima al monte Xiwang. Col cawoolo che farò domande alla sua lezione, dopo che sono stato l'unico a beccarmi un rimprovero la volta scorsa, upah! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 2 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Salve umani. Sono qui per concludere la lezione sulla Geografia del Continente. Come ricorderete, non ho discusso dei territori al di fuori della giurisdizione del Regno… ovvero, la Nazione di Reem e i Territori dell’Ovest. Dopo il mio intervento, Croconaw ci raggiungerà per discutere di ciò che abbiamo trovato in cima al monte Xiwang. Ok ok ma partiamo che è già tardi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 2 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Salve umani. Sono qui per concludere la lezione sulla Geografia del Continente. Come ricorderete, non ho discusso dei territori al di fuori della giurisdizione del Regno… ovvero, la Nazione di Reem e i Territori dell’Ovest. Dopo il mio intervento, Croconaw ci raggiungerà per discutere di ciò che abbiamo trovato in cima al monte Xiwang. Oh che bello, sono curioso in particolare dei territori dell'Ovest I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: Col cawoolo che farò domande alla sua lezione, dopo che sono stato l'unico a beccarmi un rimprovero la volta scorsa, upah! non insultare @Woolcloud te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DartrixCloseyes_VI Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Iniziamo. I Territori dell’Ovest, dove si narra si siano rifugiati gli Xatu della Valle dell’Avvenire, sono quei luoghi che Musharna non riuscì a conquistare. I Pokémon di quei luoghi sono più aggressivi, territoriali e incapaci di ragionare. Vi chiedo di non sbagliarvi; non si comportano in modo simile a come avete visto a Yumenozomi, bensì sembrano avere capacità cognitive limitate. A oggi, non è noto cosa gli sia accaduto. Le fonti Closeyes che precedono la fondazione del Regno queste stesse informazioni., ma non abbiamo modo di dimostrarne l’autenticità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Col cawoolo che farò domande alla sua lezione, dopo che sono stato l'unico a beccarmi un rimprovero la volta scorsa, upah! Cosa ti aveva detto? 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Iniziamo. I Territori dell’Ovest, dove si narra si siano rifugiati gli Xatu della Valle dell’Avvenire, sono quei luoghi che Musharna non riuscì a conquistare. I Pokémon di quei luoghi sono più aggressivi, territoriali e incapaci di ragionare. Vi chiedo di non sbagliarvi; non si comportano in modo simile a come avete visto a Yumenozomi, bensì sembrano avere capacità cognitive limitate. A oggi, non è noto cosa gli sia accaduto. Le fonti Closeyes che precedono la fondazione del Regno queste stesse informazioni., ma non abbiamo modo di dimostrarne l’autenticità. Questo lo vedo preoccupante, molto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Iniziamo. I Territori dell’Ovest, dove si narra si siano rifugiati gli Xatu della Valle dell’Avvenire, sono quei luoghi che Musharna non riuscì a conquistare. I Pokémon di quei luoghi sono più aggressivi, territoriali e incapaci di ragionare. Vi chiedo di non sbagliarvi; non si comportano in modo simile a come avete visto a Yumenozomi, bensì sembrano avere capacità cognitive limitate. A oggi, non è noto cosa gli sia accaduto. Le fonti Closeyes che precedono la fondazione del Regno queste stesse informazioni., ma non abbiamo modo di dimostrarne l’autenticità. Chissà perché gli Xatu se ne sono andati in un posto così retrogrado Secondo me hanno solo bisogno di essere istruiti I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 2 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Iniziamo. I Territori dell’Ovest, dove si narra si siano rifugiati gli Xatu della Valle dell’Avvenire, sono quei luoghi che Musharna non riuscì a conquistare. I Pokémon di quei luoghi sono più aggressivi, territoriali e incapaci di ragionare. Vi chiedo di non sbagliarvi; non si comportano in modo simile a come avete visto a Yumenozomi, bensì sembrano avere capacità cognitive limitate. A oggi, non è noto cosa gli sia accaduto. Le fonti Closeyes che precedono la fondazione del Regno queste stesse informazioni., ma non abbiamo modo di dimostrarne l’autenticità. Spero non ci siano prpve da affrontare a ovest XD Quindi non c'entra la stessa malattia degli yumenozomidi? Adesso, Keroro ha scritto: Chissà perché gli Xatu se ne sono andati in un posto così retrogrado Secondo me hanno solo bisogno di essere istruiti Avevano voglia di avventura XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DartrixCloseyes_VI Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Cosa ti aveva detto? Questo lo vedo preoccupante, molto Che avrebbe dovuto aspettare prima di pormi domande... E' un Pokémon alquanto impaziente, pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.