evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, non puoi. Sai che Riza-te Nessun problema, il titolo è chiaro Piuttosto eseendo un posto pieno di carta sai che fuoco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asieli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Salve Oh... Oh! Salve! *diventa giallo lucente per l'imbarazzo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Se avete domande, vi chiedo di farle a termine lezione, che ho paura di distrarmi troppo e lasciarmi trascinare! 100 Secondo le testimonianze, Musharna apparve 100 anni dopo l’arrivo di Closeyes I insieme a un compagno, che possiamo a posteriori concludere essere un Growlithe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Asieli ha scritto: Oh... Oh! Salve! *diventa giallo lucente per l'imbarazzo* Wooooow utile se c'è una prova al buio U.U TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Un altra lezione di storia? spiaze torno a dormire.... ronf ronf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Se avete domande, vi chiedo di farle a termine lezione, che ho paura di distrarmi troppo e lasciarmi trascinare! 100 Secondo le testimonianze, Musharna apparve 100 anni dopo l’arrivo di Closeyes I insieme a un compagno, che possiamo a posteriori concludere essere un Growlithe. @Diamaxus era mica un tuo parente?XD Adesso, WhitePenguin ha scritto: Un altra lezione di storia? spiaze torno a dormire.... ronf ronf notteeeee dopo ti faccikfare il riassunto da riolu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Se avete domande, vi chiedo di farle a termine lezione, che ho paura di distrarmi troppo e lasciarmi trascinare! 100 Secondo le testimonianze, Musharna apparve 100 anni dopo l’arrivo di Closeyes I insieme a un compagno, che possiamo a posteriori concludere essere un Growlithe. Oh, allora è come pensavo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Piuttosto eseendo un posto pieno di carta sai che fuoco XD Chiamo Pruna Adesso, Asieli ha scritto: Oh... Oh! Salve! *diventa giallo lucente per l'imbarazzo* Di che ti imbarazzi? Non c'è niente per cui provare imbarazzo Adesso, Croconaw ha scritto: Se avete domande, vi chiedo di farle a termine lezione, che ho paura di distrarmi troppo e lasciarmi trascinare! 100 Secondo le testimonianze, Musharna apparve 100 anni dopo l’arrivo di Closeyes I insieme a un compagno, che possiamo a posteriori concludere essere un Growlithe. Un Growlithe?! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Oh, allora è come pensavo Ooooh, cosa pensavi??? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Oh, allora è come pensavo Anche tu? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Se avete domande, vi chiedo di farle a termine lezione, che ho paura di distrarmi troppo e lasciarmi trascinare! 100 Secondo le testimonianze, Musharna apparve 100 anni dopo l’arrivo di Closeyes I insieme a un compagno, che possiamo a posteriori concludere essere un Growlithe. *bisbigia a @evilespeon* UN growlithe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Anche tu? Anche tutti mi sa 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Ooooh, cosa pensavi??? Pensavo... che hai bisogno di una mano, in tutti i sensi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Yoli ha scritto: *bisbigia a @evilespeon* UN growlithe! Non sarà mica?! Adesso, Keroro ha scritto: Anche tutti mi sa No, non tutti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asieli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Un Growlithe dice... Ma allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Chiamo Pruna Di che ti imbarazzi? Non c'è niente per cui provare imbarazzo Un Growlithe?! Ci vorrebbe leiXD 1 minuto fa, Yoli ha scritto: *bisbigia a @evilespeon* UN growlithe! Vabbe magari è parente o era lui da giovane XD Adesso, Keroro ha scritto: Anche tutti mi sa Pensavo... che hai bisogno di una mano, in tutti i sensi oggi volete che brucio tutto?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Asieli ha scritto: Un Growlithe dice... Ma allora... E' quello che penso io? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 102 Avviene la Depurazione. Musharna fonda il Regno insieme al suo compagno umano Growlithe. Dartrix mi ha informato che desiderate conoscere di più sulla Depurazione. Vi darò alcune informazioni alla fine della lezione, perché immagino siate curiosi. Vi avviso però, probabilmente rimarrete delusi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Non sarà mica?! *sempre a bassa voce* sospetto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: 102 Avviene la Depurazione. Musharna fonda il Regno insieme al suo compagno umano Growlithe. Dartrix mi ha informato che desiderate conoscere di più sulla Depurazione. Vi darò alcune informazioni alla fine della lezione, perché immagino siate curiosi. Vi avviso però, probabilmente rimarrete delusi... Dartrix non ci ha detto nulla. Qualsiasi informazione a proposito sarebbe gradita Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asieli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E' quello che penso io? Se ha a che fare con degli strani sogni degli ultimi giorni... E' probabile di si, signor Treeko... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Yoli ha scritto: *sempre a bassa voce* sospetto molto Troppo sospetto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: oggi volete che brucio tutto?XD Occhio che siamo in biblioteca è c'è tanta carta e storia I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Vi avviso però, probabilmente rimarrete delusi... lo deciderò io se rimarrò delusa oppure no, intanto vorrei sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Asieli ha scritto: Se ha a che fare con degli strani sogni degli ultimi giorni... E' probabile di si, signor Treeko... Esattamente. Chiamami pure Scale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Anche tutti mi sa Pensavo... che hai bisogno di una mano, in tutti i sensi Upahahah! Adoro le battute sulle mani! Ti dò il cinque per complimentarmi! In ogni caso quello che Croconaw sta raccontando sembra interessante... È il momento di concentrarsi, upah VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.