Seadogg Inviato 6 marzo, 2023 Condividi Inviato 6 marzo, 2023 Ciao a tutti! sto cercando di completare il pokedex e vorrei scambiare due sprigatito per un fuecoco/quaxly, se qualcuno fosse interessato faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 6 marzo, 2023 Condividi Inviato 6 marzo, 2023 6 minuti fa, Seadogg ha scritto: Ciao a tutti! sto cercando di completare il pokedex e vorrei scambiare due sprigatito per un fuecoco/quaxly, se qualcuno fosse interessato faccia sapere Posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 marzo, 2023 Condividi Inviato 7 marzo, 2023 Pokemon scambiati a Seadogg il giorno 06/03/2023: Fuecoco. INFO POKEMON: -Lv: 7 -Tipo: fuoco -Teratipo: fuoco -AO: Marco -ID: 875714 -Moveset: • Azione • Fulmisguardo • Braciere • Coro -Abilità: aiutofuoco -Pokeball: pokeball -Natura: Vivace -Luogo e data d'ottenimento: Nato da un uovo il 05/03/2023 nell'area 3 Sud. Uovo trovato il 05/03/2023 durante un picnic. Quaxly INFO POKEMON: -Lv: 1 -Tipo: acqua -Teratipo: acqua -AO: Marco -ID: 875714 -Moveset: • Botta • Ruggito • Pistolacqua -Abilità: Acquaiuto -Pokeball: pokeball -Natura: calma -Luogo e data d'ottenimento: Nato da un uovo il 09/03/2023 ( Data cambiata per motivi di spawn uovo) a Garrafopoli. Uovo trovato il 09/03/2023( data cambiata per motivi di spawn uovo) durante un picnic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 marzo, 2023 Condividi Inviato 8 marzo, 2023 Quindi posso chiudere? Risolto? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 8 marzo, 2023 Condividi Inviato 8 marzo, 2023 57 minuti fa, Alexina ha scritto: Quindi posso chiudere? Risolto? Puoi chiudere tranquillamente.👍🫡 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.