sigmax Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 Peccato quello sia il prezzo senza iva.. E' stata aggiunta una reazione da Ren e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Sembrava un buon affare invece l'articolo non fa menzione di costi aggiuntivi, risultando quindi ingannevole: Pokémon Scarlatto: Il tesoro dell'Area Zero Switch - EuropeNintendo Eshop 26.99€ Pagamento quota: 0.57€ (paypal) IVA (22.00%): 5.94€ Totale 33.50€ In fase ultima di acquisto..... Pregherei la redazione di sottolineare meglio certe differenze la prossima volta, grazie. Sconsigliato. E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Non ci casco più, da quando ho comprato il DLC di Scudo credendo di risparmiare 10 euro, e poi aggiungendo l'IVA mi è uscito addirittura 1 centesimo in più di quel che avrei speso dall'eshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 On 10/3/2023 at 00:04, RealTruth ha scritto: Peccato quello sia il prezzo senza iva.. Diciamo che l'offerta vale solo per chi vive in Svizzera "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Diciamo che l'offerta vale solo per chi vive in Svizzera In realtà vale per tutti, basta semplicemente selezionare "Svizzera" anziché "Italia" per evitare di pagare l'IVA. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Giada70 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Diciamo che l'offerta vale solo per chi vive in Svizzera Io non mi trasferisco per pigliare i dlc XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 ora fa, Green ha scritto: In realtà vale per tutti, basta semplicemente selezionare "Svizzera" anziché "Italia" per evitare di pagare l'IVA. Però poi menti sulla fatturazione con un indirizzo non realmente italiano.....sarà esente da problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 marzo, 2023 Condividi Inviato 13 marzo, 2023 On 11/3/2023 at 18:38, Ren ha scritto: Però poi menti sulla fatturazione con un indirizzo non realmente italiano.....sarà esente da problemi? Il tutto per risparmiare 5€ poi...mh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 marzo, 2023 Condividi Inviato 13 marzo, 2023 Io risolvo la questione non comprando. Aspetterò le opinioni, e se poi mi convincono, li prenderò successivamente... altrimenti balzo come per quelli di Spada e Scudo E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 Mi pareva strano che instantgaming facesse un sconto del genere. C’era il trucco. Alla fine si torna sui 9% di sconto che è il suo solito Poi vogliamo precisare che nei 35€ del prezzo di partenza prima del sconto l’IVA era già calcolato. Quindi è come pagarlo due volte l’IVA. Come se non fosse già abbastanza alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 21 ore fa, Lyndon ha scritto: Io risolvo la questione non comprando. Aspetterò le opinioni, e se poi mi convincono, li prenderò successivamente... altrimenti balzo come per quelli di Spada e Scudo Ho passato mesi nella dynamax tana a cercare i legg shiny (e ancora me ne mancano) A tempo debito penso che prenderò pure questo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 21 ore fa, Lyndon ha scritto: Io risolvo la questione non comprando. Aspetterò le opinioni, e se poi mi convincono, li prenderò successivamente... altrimenti balzo come per quelli di Spada e Scudo Salta Lyndon, se non hai preso quello di spada/scudo, che era ok per il DLC della landa corona, puoi tranquillamente evitare questo. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 58 minuti fa, Macca ha scritto: Salta Lyndon, se non hai preso quello di spada/scudo, che era ok per il DLC della landa corona, puoi tranquillamente evitare questo. Ma infatti PER ADESSO sono più propenso a non prenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 32 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ma infatti PER ADESSO sono più propenso a non prenderli Eh ma anche con Scarlatto/Violetto hai detto una cosa simile, lo faccio per il tuo bene Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 1 ora fa, Macca ha scritto: Eh ma anche con Scarlatto/Violetto hai detto una cosa simile, lo faccio per il tuo bene SV è un gioco intero... (più o meno coff coff). Spendere per dei DLC già mi attira di meno E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati