evilespeon Inviato 6 aprile, 2023 Inviato 6 aprile, 2023 7 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Prossimi incontri: Goten (Base) - Mai (DB Super) Nascondi contenuto Monaka - Baby (forma base) Nascondi contenuto Gogeta (SSJ4) - Androide N. 18 Nascondi contenuto Gohan (Adulto Super Saiyan) - Yajirobai Nascondi contenuto Pan (GT) - Hildegarn Nascondi contenuto Io voto: Mai - personaggio incredibilmente sorprendente in Super, voglio premiarlo Baby - no paragone lol Gogeta SSJ4 - anche se mal sfruttato, rimane fighissimo Gohan SSJ - xD Hildegarn - un bel kaiju come si deve. Villain del miglior film di DBZ probabilmente. Pan in GT è abbastanza insopportabile @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL Goten lo ho sempre trovato simaptico non me ne voglia mai che comunque mi piaceva molto in super Baby decisamente più iconico anche se monaka lo trovo simpatico alquanto Gogeta non me ne voglia c q8 che comunque adoro ma il design lo trovo very cool Gohan ma non c'è proprio gara XD Allora qui non saprei pan mi ha sempre rotto i palkia come personaggio e l'altro non è tra i miei favourite ma almeno hildegarn fa il suo lavoro da villain e non scassa a nessuno per una serie intera XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Lyndon Inviato 6 aprile, 2023 Autore Inviato 6 aprile, 2023 20 minuti fa, Icarus ha scritto: Non sono un fan dei Saiyan, per cui dò il mio voto a personaggi trash come Monaka Dovresti essere d'accordo con Baby se non ti piacciono i Saiyan xD
Icarus Inviato 6 aprile, 2023 Inviato 6 aprile, 2023 48 minuti fa, Lyndon ha scritto: Dovresti essere d'accordo con Baby se non ti piacciono i Saiyan xD Già, ma Monaka è troppo cool. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Lyndon Inviato 6 aprile, 2023 Autore Inviato 6 aprile, 2023 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Già, ma Monaka è troppo cool. Non posso darti torto
Dibo42 Inviato 6 aprile, 2023 Inviato 6 aprile, 2023 Mai (DB Super): Personaggio pazzesco nonché personaggio preferito di Super. Fosse stata la Mai del primo Dragon Ball non l'avrei votata, ma quella di Super è incredibilmente sottovalutata. Goten inoltre non è ancora mai stato sfruttato per bene. Baby: Non scherziamo. Il miglior villain di GT contro quel coso. Gogeta (SSJ4): Questa non è stata facile. Per quanto ami gli androidi, il fascino e la cazzutaggine del Gogetone SSJ4 non ha eguali (Sono #TeamVegeth da sempre, ma Gogeta SSJ4 è l'unico intoccabile) Gohan SSJ (adulto): Anche qui, poca sfida. La cazzutaggine di Gohan adulto Super Saiyan nel secondo film di Broly e in Super Hero sono orgasmatici! Pan (GT): Qui uno vale l'altro, fosse per me non avrei votato nessuno dei due. Ma siccome devo scegliere, scelgo l'iconicità di Pan che adoravo nel trio con Goku e Trunks (nonostate fosse esageratamente fastidiosa) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Alemat Inviato 6 aprile, 2023 Inviato 6 aprile, 2023 Voto: Mai: tra i migliori pg in Super, rip Goten che lo adoro, ma dopo DBZ è diventato inutile... Baby: non c'è paragone C18: , no seriamente, preferisco Gogeta in altre versioni (e soprattutto preferisco Vegeth) Gohan SSJ: Anche qui non c'è storia Pan: Hildegarn non mi è mai piaciuto tanto... nemmeno Pan a dire il vero, ma almeno è più iconica VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Darki Inviato 6 aprile, 2023 Inviato 6 aprile, 2023 Quando ho visto C18 vs Gogeta ssj4 mi è dispiaciuto tantissimo perché pensavo che quest'ultimo stesse stravincendo ma vedo che in questo Forum siamo gente acculturata. Lei è una dei miei personaggi preferiti del manga, sarebbe bruttissimo vederla fuori turno 1 (L'impossibilità di vedere i voti è una cosa voluta?) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Lyndon Inviato 6 aprile, 2023 Autore Inviato 6 aprile, 2023 1 ora fa, Darki ha scritto: (L'impossibilità di vedere i voti è una cosa voluta?) No sorry, ho sbagliato. Adesso dovrebbero vedersi... non me n'ero accorto perché da mod li vedo sempre xD Comunque contento che Mai sia così apprezzata. Gran personaggio, spero vada avanti
Lyndon Inviato 9 aprile, 2023 Autore Inviato 9 aprile, 2023 Passano il turno Spoiler Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Sconfitti: Spoiler Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Oggi turno pasquale! Prossimi incontri: Dende - Guldo Spoiler Nuova Shenron - Cooler (Trasformazione) Spoiler Son Goku (UI Mastered) -Freezer (Golden) Spoiler Babidy - Jaco Spoiler Vegeta (Saga Saiyan) - Super Buu Spoiler Madonna... si passa da De De vs Guldo e Babidy vs Jaco a Goku UI completo vs Golden Frieza Io voto: Dende - un po' a caso, ma ha un ruolo più longevo Cooler - due buoni villain, che non fanno parte del manga, ma che sono abbastanza carismatici. Preferisco Cooler Goku UI Mastered - preferisco la forma incompleta, ma è comunque figo. Come Freezer arriva alla forma Golden è ridicolo, esteticamente è abbastanza pacchiano ed anche la motivazione sul colore... boh. È bello ma ha poco senso Jaco - alla fine com'è personaggio non mi dispiace. È una macchietta ma è divertente. Babidy è più importante ma vile ed antipatico xD Vegeta Saiyan - primo vero villain, orgoglioso principe dei Saiyan da cui parte tutto. E questo suo aspetto rimarrà comunque un lato di Vegeta che ogni tanto torna a farsi sentire @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL
Dibo42 Inviato 9 aprile, 2023 Inviato 9 aprile, 2023 Gualdo: Che grande scontro ahah. Dende più importante (solamente durante la saga di Freezer, per il resto dimenticabilissimo), ma voto Guldo per il suo potere che mi è sempre piaciuto Cooler: Ripeto sempre che i draghi malvagi non mi piacciono (sebbene Nuova Shenron e Vu Shenron siano gli unici che sopporto), ma anche senza tenere conto di questo, la Forma Finale di Cooler è una delle forme più fighe di Dragon Ball. Pochi mazzi, voto assicurato! Goku (Ultra Istinto Mastered): Nonostante mi piaccia 100 volte di più la forma incompleta, vince a mani basse contro un Golden Freezer che non mi ha mai fatto impazzire. Babidy: Anche qui grande scontro. Ma Jaco mi ha sempre annoiato molto, Babidy invece nel suo piccolo è molto affascinante, specialmente con il potere di controllare le menti (ha soggiogato Darbula, non uno qualunque). Vegeta (Scouter): Questo è stato lo scontro più difficile. Inizialmente avevo votato per Super Buu ma dopo una riflessione ho scelto di votare Vegeta (visto che potrebbero uscire le varie forme di Super Buu che sono più fighe, lo avevo votato proprio per la sua capacità di assorbire la gente) che nella sua versione Scouter è veramente tanto figo e iconico! @Lyndon considera il voto a Vegeta e non a Buu Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
evilespeon Inviato 9 aprile, 2023 Inviato 9 aprile, 2023 30 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Oggi turno pasquale! Prossimi incontri: Dende - Guldo Apri contenuto nascosto Nuova Shenron - Cooler (Trasformazione) Apri contenuto nascosto Son Goku (UI Mastered) -Freezer (Golden) Apri contenuto nascosto Babidy - Jaco Apri contenuto nascosto Vegeta (Saga Saiyan) - Super Buu Apri contenuto nascosto Madonna... si passa da De De vs Guldo e Babidy vs Jaco a Goku UI completo vs Golden Frieza Io voto: Dende - un po' a caso, ma ha un ruolo più longevo Cooler - due buoni villain, che non fanno parte del manga, ma che sono abbastanza carismatici. Preferisco Cooler Goku UI Mastered - preferisco la forma incompleta, ma è comunque figo. Come Freezer arriva alla forma Golden è ridicolo, esteticamente è abbastanza pacchiano ed anche la motivazione sul colore... boh. È bello ma ha poco senso Jaco - alla fine com'è personaggio non mi dispiace. È una macchietta ma è divertente. Babidy è più importante ma vile ed antipatico xD Vegeta Saiyan - primo vero villain, orgoglioso principe dei Saiyan da cui parte tutto. E questo suo aspetto rimarrà comunque un lato di Vegeta che ogni tanto torna a farsi sentire @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL Onesta voto dende perché l'altro lo ricordo pochissimo XD Cooler mi piace abbastanza come villain ci sa fare e ha la spietatezza villanesca giusta Goku ui mastered golden freezer mi ha sempre detto pochissimo poi boh gold fa molto poco fashion come skin Babidy per importanza ma alla fine nessuno dei due mi piace particolarmente Vegeta saiyan per iconicita' il villain da cui tutto parte appunto come detto da te poi è basso tipo me ma riesce ad apparire sempre mega cool...lo si apprezza XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Lyndon Inviato 9 aprile, 2023 Autore Inviato 9 aprile, 2023 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: @Lyndon considera il voto a Vegeta e non a Buu Sarà fatto xD E si, ci sono ancora Buhan e Butenks u.u
Diamaxus Inviato 9 aprile, 2023 Inviato 9 aprile, 2023 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Oggi turno pasquale! Prossimi incontri: Dende - Guldo Apri contenuto nascosto Nuova Shenron - Cooler (Trasformazione) Apri contenuto nascosto Son Goku (UI Mastered) -Freezer (Golden) Apri contenuto nascosto Babidy - Jaco Apri contenuto nascosto Vegeta (Saga Saiyan) - Super Buu Apri contenuto nascosto Madonna... si passa da De De vs Guldo e Babidy vs Jaco a Goku UI completo vs Golden Frieza Io voto: Dende - un po' a caso, ma ha un ruolo più longevo Cooler - due buoni villain, che non fanno parte del manga, ma che sono abbastanza carismatici. Preferisco Cooler Goku UI Mastered - preferisco la forma incompleta, ma è comunque figo. Come Freezer arriva alla forma Golden è ridicolo, esteticamente è abbastanza pacchiano ed anche la motivazione sul colore... boh. È bello ma ha poco senso Jaco - alla fine com'è personaggio non mi dispiace. È una macchietta ma è divertente. Babidy è più importante ma vile ed antipatico xD Vegeta Saiyan - primo vero villain, orgoglioso principe dei Saiyan da cui parte tutto. E questo suo aspetto rimarrà comunque un lato di Vegeta che ogni tanto torna a farsi sentire @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL voto dende, cooler, goku, babidy, vegeta "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
TheMirko96 Inviato 9 aprile, 2023 Inviato 9 aprile, 2023 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Oggi turno pasquale! Prossimi incontri: Dende - Guldo Apri contenuto nascosto Nuova Shenron - Cooler (Trasformazione) Apri contenuto nascosto Son Goku (UI Mastered) -Freezer (Golden) Apri contenuto nascosto Babidy - Jaco Apri contenuto nascosto Vegeta (Saga Saiyan) - Super Buu Apri contenuto nascosto Madonna... si passa da De De vs Guldo e Babidy vs Jaco a Goku UI completo vs Golden Frieza Io voto: Dende - un po' a caso, ma ha un ruolo più longevo Cooler - due buoni villain, che non fanno parte del manga, ma che sono abbastanza carismatici. Preferisco Cooler Goku UI Mastered - preferisco la forma incompleta, ma è comunque figo. Come Freezer arriva alla forma Golden è ridicolo, esteticamente è abbastanza pacchiano ed anche la motivazione sul colore... boh. È bello ma ha poco senso Jaco - alla fine com'è personaggio non mi dispiace. È una macchietta ma è divertente. Babidy è più importante ma vile ed antipatico xD Vegeta Saiyan - primo vero villain, orgoglioso principe dei Saiyan da cui parte tutto. E questo suo aspetto rimarrà comunque un lato di Vegeta che ogni tanto torna a farsi sentire @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL Ho votato Dende, Cooler, Goku, Babidy e Vegeta
Darki Inviato 9 aprile, 2023 Inviato 9 aprile, 2023 Goku UIM vs Golden Freezer al turno 1 non si può vedere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Alemat Inviato 9 aprile, 2023 Inviato 9 aprile, 2023 Voto: Dende: almeno vale qualcosa Cooler: figo in questa forma Goku UI: scontro tra titani, ma la forma di Freezer è veramente poco originale Jaco: simpatico, più di Babidi Vegeta Saiyan: la versione più figa di Vegeta VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Lyndon Inviato 9 aprile, 2023 Autore Inviato 9 aprile, 2023 22 minuti fa, Darki ha scritto: Goku UIM vs Golden Freezer al turno 1 non si può vedere Specie quando poi escono altri incontri inutili
Asieli Inviato 9 aprile, 2023 Inviato 9 aprile, 2023 Ok, votato. Ho fatto fatica a decidere l'ultimo ma a sto giro per me vince Super Buu 🙈 Anche tra Jaco e Babidy ho fatto fatica, principalmente per i ricordi legati al secondo, ma alla fine ho fatto prevalere chi preferisco a livello di design 😂 4 ore fa, Alemat ha scritto: Jaco: simpatico, più di Babidi Oltre che per questo
Icarus Inviato 10 aprile, 2023 Inviato 10 aprile, 2023 Via i Saiyan! Forza Freezer (Golden) e SuperBuu! Tra Nuova Shenron e Cooler Transformato opto per il primo, per via del design più morbido (seppur non ami il fuoco come elemento). Tra gli altri Jaco mi sta più simpatico di quel vecchio rugoso mentre Dende è sicuramento meglio di quella palla di lardo verde. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Lyndon Inviato 12 aprile, 2023 Autore Inviato 12 aprile, 2023 Passano il turno Spoiler Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Sconfitti: Spoiler Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Prossimi incontri! Akkuman - Kefla (Super Saiyan) Spoiler Caulifla (Base) - Baby Vegeta Spoiler Cell (Perfetto) - Gohan (Bambino) Spoiler Burter - Mirai Trunks (Base) Spoiler Nappa - Troppo (Base) Spoiler Io voto: Kefla - forse il mio personaggio preferito di DB Super, come design mi piace un sacco. Per ora però poco sfruttato, spero ritorni Baby Vegeta - Anche Caulifla mi piace molto, ma Baby Vegeta trascina da solo tutto DB GT Cell - da ragazzo vince Gohan, ma la versione bambina è insopportabile xD Mirai Trunks - nettamente più profondo Nappa - più che altro per i feels delle prime saghe di Z @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL
Diamaxus Inviato 12 aprile, 2023 Inviato 12 aprile, 2023 41 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Prossimi incontri! Akkuman - Kefla (Super Saiyan) Apri contenuto nascosto Caulifla (Base) - Baby Vegeta Apri contenuto nascosto Cell (Perfetto) - Gohan (Bambino) Apri contenuto nascosto Burter - Mirai Trunks (Base) Apri contenuto nascosto Nappa - Troppo (Base) Apri contenuto nascosto Io voto: Kefla - forse il mio personaggio preferito di DB Super, come design mi piace un sacco. Per ora però poco sfruttato, spero ritorni Baby Vegeta - Anche Caulifla mi piace molto, ma Baby Vegeta trascina da solo tutto DB GT Cell - da ragazzo vince Gohan, ma la versione bambina è insopportabile xD Mirai Trunks - nettamente più profondo Nappa - più che altro per i feels delle prime saghe di Z @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL Do esattamente gli stessi voti XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
MoonlightUmbreon Inviato 12 aprile, 2023 Inviato 12 aprile, 2023 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Prossimi incontri! Akkuman - Kefla (Super Saiyan) Apri contenuto nascosto Caulifla (Base) - Baby Vegeta Apri contenuto nascosto Cell (Perfetto) - Gohan (Bambino) Apri contenuto nascosto Burter - Mirai Trunks (Base) Apri contenuto nascosto Nappa - Troppo (Base) Apri contenuto nascosto Io voto: Kefla - forse il mio personaggio preferito di DB Super, come design mi piace un sacco. Per ora però poco sfruttato, spero ritorni Baby Vegeta - Anche Caulifla mi piace molto, ma Baby Vegeta trascina da solo tutto DB GT Cell - da ragazzo vince Gohan, ma la versione bambina è insopportabile xD Mirai Trunks - nettamente più profondo Nappa - più che altro per i feels delle prime saghe di Z @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL Quoto tutto tranne Baby Vegeta, mi sta alquanto sulle balle anche se concordo sul fatto che da solo abbia trascinato tutto GT, perciò il mio voto finale va a Caulifla
Lyndon Inviato 12 aprile, 2023 Autore Inviato 12 aprile, 2023 41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quoto tutto tranne Baby Vegeta, mi sta alquanto sulle balle anche se concordo sul fatto che da solo abbia trascinato tutto GT, perciò il mio voto finale va a Caulifla Deve essere antipatico u.u È il nemico che va più vicino al raggiungimento del suo scopo di tutto Dragon Ball!
MoonlightUmbreon Inviato 12 aprile, 2023 Inviato 12 aprile, 2023 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Deve essere antipatico u.u È il nemico che va più vicino al raggiungimento del suo scopo di tutto Dragon Ball! Vero, ma ci riesce fin troppo bene a farsi odiare u.u
QuantumL Inviato 12 aprile, 2023 Inviato 12 aprile, 2023 4 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno Nascondi contenuto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Sconfitti: Nascondi contenuto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Prossimi incontri! Akkuman - Kefla (Super Saiyan) Nascondi contenuto Caulifla (Base) - Baby Vegeta Nascondi contenuto Cell (Perfetto) - Gohan (Bambino) Nascondi contenuto Burter - Mirai Trunks (Base) Nascondi contenuto Nappa - Troppo (Base) Nascondi contenuto Io voto: Kefla - forse il mio personaggio preferito di DB Super, come design mi piace un sacco. Per ora però poco sfruttato, spero ritorni Baby Vegeta - Anche Caulifla mi piace molto, ma Baby Vegeta trascina da solo tutto DB GT Cell - da ragazzo vince Gohan, ma la versione bambina è insopportabile xD Mirai Trunks - nettamente più profondo Nappa - più che altro per i feels delle prime saghe di Z @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL Concordo pienamente! Nulla da aggiungere se non che questo, per me, è stato il gruppo più semplice da votare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.