Lyndon Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Proviamo a far partire un nuovo torneo, stavolta dedicato esclusivamente ai personaggi di Dragon Ball! Se sarà seguito, proseguirà... non garantisco aggiornamenti a cadenza regolare, ma quando riesco lo farò! Si tratta di un torneo che comprende tantissimi personaggi e le diverse relative trasformazioni che valeva la pena citare. Sono 182. Nella prima fase ci saranno i classici 1vs1 ad eliminazione diretta da cui usciranno 91 personaggi che passano al turno successivo. Tra gli eliminati, ne verranno ripescati 6. Dopodiché si andrà avanti fino alla fine con le eliminazioni dirette. Ecco i primi scontri: Kaioshin - Mirai Trunks (Super Saiyan) Spoiler Gill - Botamo Spoiler Metal Cooler - Cui Spoiler Majin Buu (Pura Malvagità) - Nonno Gohan Spoiler Gohan Beast (DB Super: Super Hero) - Vegeta (SSJ4) Spoiler Io voto: -Trunks: come storia, design e personaggio non c'è partita -Gill: antipatico ma Botamo veramente non mi dice nulla -Metal Cooler: uno dei film più fighi, che ricordi... -Nonno Gohan: mi piace ricordarlo -Gohan Beast: difficilissimo, è vero che è tamarro, ma a me gasa un sacco xD E' stata aggiunta una reazione da Franzini, evilespeon e Icarus 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Proviamo a far partire un nuovo torneo, stavolta dedicato esclusivamente ai personaggi di Dragon Ball! Se sarà seguito, proseguirà... non garantisco aggiornamenti a cadenza regolare, ma quando riesco lo farò! Si tratta di un torneo che comprende tantissimi personaggi e le diverse relative trasformazioni che valeva la pena citare. Sono 182. Nella prima fase ci saranno i classici 1vs1 ad eliminazione diretta da cui usciranno 91 personaggi che passano al turno successivo. Tra gli eliminati, ne verranno ripescati 6. Dopodiché si andrà avanti fino alla fine con le eliminazioni dirette. Ecco i primi scontri: Kaioshin - Mirai Trunks (Super Saiyan) Nascondi contenuto Gill - Botamo Nascondi contenuto Metal Cooler - Cui Nascondi contenuto Majin Buu (Pura Malvagità) - Nonno Gohan Nascondi contenuto Gohan Beast (DB Super: Super Hero) - Vegeta (SSJ4) Nascondi contenuto Io voto: -Trunks: come storia, design e personaggio non c'è partita -Gill: antipatico ma Botamo veramente non mi dice nulla -Metal Cooler: uno dei film più fighi, che ricordi... -Nonno Gohan: mi piace ricordarlo -Gohan Beast: difficilissimo, è vero che è tamarro, ma a me gasa un sacco xD Voto trunks insomma a design e comunque coolita' merita di più Boh nessuno dei due ma se proprio devo preferisco gill Metal cooler decisamwnte ti rimane più in memoria dell'altro XD Nonno ghoan...l'altro mi ha sempre inquietata malissimo Gohan beast appunto perché tamarro XD a parte quello non conosco bene il personaggio ma a design mi sa di cool più di vegeta super sayan 4 E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati