Lyndon Inviato 12 aprile, 2023 Autore Inviato 12 aprile, 2023 2 ore fa, QuantumL ha scritto: Concordo pienamente! Nulla da aggiungere se non che questo, per me, è stato il gruppo più semplice da votare Si, a questo giro erano piuttosto semplici
evilespeon Inviato 12 aprile, 2023 Inviato 12 aprile, 2023 6 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno Nascondi contenuto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Prossimi incontri! Akkuman - Kefla (Super Saiyan) Nascondi contenuto Caulifla (Base) - Baby Vegeta Nascondi contenuto Cell (Perfetto) - Gohan (Bambino) Nascondi contenuto Burter - Mirai Trunks (Base) Nascondi contenuto Nappa - Troppo (Base) Nascondi contenuto Io voto: Kefla - forse il mio personaggio preferito di DB Super, come design mi piace un sacco. Per ora però poco sfruttato, spero ritorni Baby Vegeta - Anche Caulifla mi piace molto, ma Baby Vegeta trascina da solo tutto DB GT Cell - da ragazzo vince Gohan, ma la versione bambina è insopportabile xD Mirai Trunks - nettamente più profondo Nappa - più che altro per i feels delle prime saghe di Z @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL Kefla la ho adorata fin da subito per il carattere che ha o onestamente l'altro lo ricordo molto poco Baby vegeta lo trovo più iconico di Caulifla che alla fine però non mi dispiace Cell lo trovo un buon villain e gohan bambino boh piange anche troppo e basta Mirai trunks ovviamente molto ma molto più iconico e importante dell'altro Nappa per ll stesso motivo tuo legato ai ricordi ma nessuno dei due mi diceva chissà che TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Asieli Inviato 12 aprile, 2023 Inviato 12 aprile, 2023 Nooooo mi avete fatto scegliere tra Kefla (che obv ha preso il voto) e Akkuman!! Io adoravo usare quel personaggio per rompere le scatole a chi sfidavo su Tenkaichi 3 ahaha Ha un posto nel mio cuore 😂
Alemat Inviato 12 aprile, 2023 Inviato 12 aprile, 2023 Voto Kefla: l'avversario è abbastanza inconsistente Baby Vegeta: scelta difficile, ma Baby Vegeta ti resta più impresso Cell: è l'essere perfetto Mirai Trunks: non c'è paragone Nappa: boh almeno lui faceva paura VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Dibo42 Inviato 13 aprile, 2023 Inviato 13 aprile, 2023 Kefla: voto molto easy. Non si può non votare le Saiyan femmine più forti di Dragon Ball. Akkuman di figo ha solo il potere Baby Vegeta: Qui è stata tosta... Adoro la versione base di Caulifla, ma ahimè la devo fare arrende contro il nemico migliore di GT (oltre che personaggio veramente tanto figo) Cell: il miglior villain di Z. Basta questo. Mirai Trunks: Bellino Burter, ma mister cazzutaggine non si batte! Nappa: fosse stato il Toppo Hakaishin sarebbe stato diverso, ma la versione base è ricordata solo per JUSTICE. Voto per il sempreverde Nappone (e Ghost Nappa) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Lyndon Inviato 14 aprile, 2023 Autore Inviato 14 aprile, 2023 Passano il turno: Spoiler Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Sconfitti: Spoiler Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Prossimi incontri! Gohan (Futuro) - Black Goku (Base) Spoiler Tienshinhan - Whis Spoiler Sauzer - Yamcha Spoiler Caulifla (SSJ2) - Androide N. 8 Spoiler Moro (Base) - Vegeth (SSJ Blue) Spoiler Io voto: Black - forse come personaggio a tutto tondo, Gohan del futuro ha più significato... ma Black è troppo figo, voto come farebbe un bambino xD Whis - spiace per un personaggio storico come Tenshinhan, ma Whis è una delle migliori aggiunte di Super Yamcha - oltre al meme, è comunque una parte storica di Dragon Ball, tanto da avere uno spin off dedicato. L'avversario è veramente roba da poco Caulifla SSJ2 - design stupendo. Orribile come si trasforma, ma il personaggio in sé mi piace un sacco Vegeth Blue - la saga di Moro non è un granché. E lui è fanservice puro ma funzionale... spettacolare. @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL
MoonlightUmbreon Inviato 14 aprile, 2023 Inviato 14 aprile, 2023 8 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Prossimi incontri! Gohan (Futuro) - Black Goku (Base) Apri contenuto nascosto Tienshinhan - Whis Apri contenuto nascosto Sauzer - Yamcha Nascondi contenuto Caulifla (SSJ2) - Androide N. 8 Nascondi contenuto Moro (Base) - Vegeth (SSJ Blue) Apri contenuto nascosto Io voto: Black - forse come personaggio a tutto tondo, Gohan del futuro ha più significato... ma Black è troppo figo, voto come farebbe un bambino xD Whis - spiace per un personaggio storico come Tenshinhan, ma Whis è una delle migliori aggiunte di Super Yamcha - oltre al meme, è comunque una parte storica di Dragon Ball, tanto da avere uno spin off dedicato. L'avversario è veramente roba da poco Caulifla SSJ2 - design stupendo. Orribile come si trasforma, ma il personaggio in sé mi piace un sacco Vegeth Blue - la saga di Moro non è un granché. E lui è fanservice puro ma funzionale... spettacolare. @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL Stavolta quotone totale
Darki Inviato 14 aprile, 2023 Inviato 14 aprile, 2023 Gohan del Futuro mi emoziona di più Whis è il mio personaggio preferito in tutto Super Vegeth Blu una delle più grandi figate di sempre Gli altri match sono quasi scontati You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Diamaxus Inviato 14 aprile, 2023 Inviato 14 aprile, 2023 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Prossimi incontri! Gohan (Futuro) - Black Goku (Base) Apri contenuto nascosto Tienshinhan - Whis Apri contenuto nascosto Sauzer - Yamcha Apri contenuto nascosto Caulifla (SSJ2) - Androide N. 8 Apri contenuto nascosto Moro (Base) - Vegeth (SSJ Blue) Apri contenuto nascosto Io voto: Black - forse come personaggio a tutto tondo, Gohan del futuro ha più significato... ma Black è troppo figo, voto come farebbe un bambino xD Whis - spiace per un personaggio storico come Tenshinhan, ma Whis è una delle migliori aggiunte di Super Yamcha - oltre al meme, è comunque una parte storica di Dragon Ball, tanto da avere uno spin off dedicato. L'avversario è veramente roba da poco Caulifla SSJ2 - design stupendo. Orribile come si trasforma, ma il personaggio in sé mi piace un sacco Vegeth Blue - la saga di Moro non è un granché. E lui è fanservice puro ma funzionale... spettacolare. @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL Praticamente uguale ma voto gohan e tenshinhan "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Lyndon Inviato 14 aprile, 2023 Autore Inviato 14 aprile, 2023 I primi due scontri sono più equilibrati di quanto pensassi
Dibo42 Inviato 14 aprile, 2023 Inviato 14 aprile, 2023 Mirai Gohan: Questa non è stata per niente facile come scelta. Entrambi personaggi del futuro di Trunks, entrambi importantissimi e carismatici. Scelgo Gohan per pure affetto maturato nel tempo (e perché lo special sul futuro di Trunks è uno dei miei momenti preferiti della saga) Tienshinan: Anche qui non è stato per niente facile. Adoro entrambi, ma il Tien della saga di Cell è tanta roba Yamcha: Qui non c'è storia. Sauzer poi è pure francese... Caulifla SSJ2: Anche qui, pochissima battaglia. Personaggio fighissimo e waifu totale Vegeth Super Saiyan Blue: #TeamVegeth semper Fidelis! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Asieli Inviato 14 aprile, 2023 Inviato 14 aprile, 2023 Gohan Futuro uno dei miei personaggi preferiti di tutta la saga ❤️ I miei voti hanno distrutto la situazione di parità dei primi due scontri 😂
Icarus Inviato 14 aprile, 2023 Inviato 14 aprile, 2023 Stavolta mi tocca votare i Saiyan, data l'impresentabilità dei loro avversari (un muflone e Mr. Frankestein ). Yanko non mi ha mai detto nulla (tranne per la sua epica morte ad opera di un Saibam ), mentre tra Tensing e Whis è stata una bella sfida: il primo è il più decente tra gli umani, mentre il secondo ha un mood tutto suo. Alla fine opto per il tizio col terzo occhio e il suo Colpo del Cannone (celebre il siparietto con Cell che si rialzava dopo ogni mezzo secondo Spoiler ) Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
evilespeon Inviato 14 aprile, 2023 Inviato 14 aprile, 2023 6 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Nascondi contenuto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Sconfitti: Nascondi contenuto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Prossimi incontri! Gohan (Futuro) - Black Goku (Base) Nascondi contenuto Tienshinhan - Whis Nascondi contenuto Sauzer - Yamcha Nascondi contenuto Caulifla (SSJ2) - Androide N. 8 Nascondi contenuto Moro (Base) - Vegeth (SSJ Blue) Nascondi contenuto Io voto: Black - forse come personaggio a tutto tondo, Gohan del futuro ha più significato... ma Black è troppo figo, voto come farebbe un bambino xD Whis - spiace per un personaggio storico come Tenshinhan, ma Whis è una delle migliori aggiunte di Super Yamcha - oltre al meme, è comunque una parte storica di Dragon Ball, tanto da avere uno spin off dedicato. L'avversario è veramente roba da poco Caulifla SSJ2 - design stupendo. Orribile come si trasforma, ma il personaggio in sé mi piace un sacco Vegeth Blue - la saga di Moro non è un granché. E lui è fanservice puro ma funzionale... spettacolare. @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL Black mi piace di più come personaggio e boh gohan del futuro so che è important e quello che vuoi ma mi ha sempre detto molto poco Whis adoro la sua personalità troppo mi piace un sacco e poi c'è la doll in coppia con espi so si vota per forza Yamcha perché l'altro manco mi ricordavo ch esisteva XD Caulifla ssj2 bellissima poi ho già detto adoro il suo carattere forte Purtroppo io moro manco so chi sia se non per fanart per dove mi sono fermata so si va di vegeth blue che comunque è mega cool a design TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alemat Inviato 15 aprile, 2023 Inviato 15 aprile, 2023 23 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Prossimi incontri! Gohan (Futuro) - Black Goku (Base) Nascondi contenuto Tienshinhan - Whis Nascondi contenuto Sauzer - Yamcha Nascondi contenuto Caulifla (SSJ2) - Androide N. 8 Nascondi contenuto Moro (Base) - Vegeth (SSJ Blue) Nascondi contenuto Io voto: Black - forse come personaggio a tutto tondo, Gohan del futuro ha più significato... ma Black è troppo figo, voto come farebbe un bambino xD Whis - spiace per un personaggio storico come Tenshinhan, ma Whis è una delle migliori aggiunte di Super Yamcha - oltre al meme, è comunque una parte storica di Dragon Ball, tanto da avere uno spin off dedicato. L'avversario è veramente roba da poco Caulifla SSJ2 - design stupendo. Orribile come si trasforma, ma il personaggio in sé mi piace un sacco Vegeth Blue - la saga di Moro non è un granché. E lui è fanservice puro ma funzionale... spettacolare. @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL Voto Black: la sua saga è stata forse la migliore di tutto dragon ball, rip Mirai Gohan Whis: spiace per Tenshinhan, ma diventa sempre più marginale con il proseguire della storia Yamcha: non devo dare spiegazioni u.u Caulifla Ssj2: peccato solo per aver ridicolizzato la trasformazione... Vegeth Ssj Blue: la gioia quando l'ho visto apparire VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Lyndon Inviato 16 aprile, 2023 Autore Inviato 16 aprile, 2023 Prima di tutto chiedo a voi di scegliere come comportarsi con questo pareggio: Tenshinhan e Whis hanno pareggiato, preferite che si riaffrontino a fine turno, oppure volete il passaggio del turno di entrambi, riducendo il numero di ripescaggi da 6 a 5? Valuterò in base alla maggioranza delle opinioni Comunque Moro letteralmente devastato da Vegeth 12-0 xD Passano il turno: Spoiler Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Sconfitti: Spoiler Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Prossimi incontri! Trunks (Bambino) - Son Goku (SSJ4) Spoiler Lord Slug - Androide n.13 (Trasformazione) Spoiler Broly (DBZ SSJ della Leggenda) - Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Spoiler Moro (Full Power) - Raditz Spoiler Son Goku (Ultra Istinto Presagio) - Zamasu (Base) Spoiler Io voto: Goku SSJ4 - sempre detto che il ssj4 è una delle trasformazioni più sensate che va a toccare le origini dei Saiyan con la riscoperta dell'Ozaru. E poi è figo... faceva effetto rivedere Goku adulto dopo averlo visto bambino per tutto GT. N.13 - due film di medio livello... vado per il voto sul design Bardock - difficilissimo! Entrambi sono le versioni di DBZ, e pur essendo Broly un villain grandissimo, Bardock va proprio a gettare le basi di Dragon Ball, ed il suo sacrificio nel film è una storia avvincente, senza bisogno di trasformazioni o power up assurdi Raditz - una delle migliori retcon della storia dei manga. Il suo arrivo rivoluziona il personaggio di Goku, il suo background, e tutto Dragon Ball stesso. Bellissima la soluzione per batterlo: Piccolo ancora dalla parte del male, che si allea con il suo nemico ed ha la possibilità di fare fuori due piccioni con una fava Goku UI Presagio - credo sia esteticamente la mia forma di Goku preferita. Sempliche, ma ha quei dettagli, quei colori e sfumature che lo rendono super affascinante. Ed anche il concetto di lasciarsi guidare dall'istinto, non è affatto male. Colonna sonora clamorosa tra l'altro @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL
Diamaxus Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 15 minuti fa, Lyndon ha scritto: Prima di tutto chiedo a voi di scegliere come comportarsi con questo pareggio: Tenshinhan e Whis hanno pareggiato, preferite che si riaffrontino a fine turno, oppure volete il passaggio del turno di entrambi, riducendo il numero di ripescaggi da 6 a 5? Valuterò in base alla maggioranza delle opinioni Comunque Moro letteralmente devastato da Vegeth 12-0 xD Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Prossimi incontri! Trunks (Bambino) - Son Goku (SSJ4) Apri contenuto nascosto Lord Slug - Androide n.13 (Trasformazione) Apri contenuto nascosto Broly (DBZ SSJ della Leggenda) - Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Apri contenuto nascosto Moro (Full Power) - Raditz Apri contenuto nascosto Son Goku (Ultra Istinto Presagio) - Zamasu (Base) Apri contenuto nascosto Io voto: Goku SSJ4 - sempre detto che il ssj4 è una delle trasformazioni più sensate che va a toccare le origini dei Saiyan con la riscoperta dell'Ozaru. E poi è figo... faceva effetto rivedere Goku adulto dopo averlo visto bambino per tutto GT. N.13 - due film di medio livello... vado per il voto sul design Bardock - difficilissimo! Entrambi sono le versioni di DBZ, e pur essendo Broly un villain grandissimo, Bardock va proprio a gettare le basi di Dragon Ball, ed il suo sacrificio nel film è una storia avvincente, senza bisogno di trasformazioni o power up assurdi Raditz - una delle migliori retcon della storia dei manga. Il suo arrivo rivoluziona il personaggio di Goku, il suo background, e tutto Dragon Ball stesso. Bellissima la soluzione per batterlo: Piccolo ancora dalla parte del male, che si allea con il suo nemico ed ha la possibilità di fare fuori due piccioni con una fava Goku UI Presagio - credo sia esteticamente la mia forma di Goku preferita. Sempliche, ma ha quei dettagli, quei colori e sfumature che lo rendono super affascinante. Ed anche il concetto di lasciarsi guidare dall'istinto, non è affatto male. Colonna sonora clamorosa tra l'altro @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL Voto goku, n.13 per design, broly, raditz, goku Magari li farei riaffrontare a fine turno. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 38 minuti fa, Lyndon ha scritto: Prima di tutto chiedo a voi di scegliere come comportarsi con questo pareggio: Tenshinhan e Whis hanno pareggiato, preferite che si riaffrontino a fine turno, oppure volete il passaggio del turno di entrambi, riducendo il numero di ripescaggi da 6 a 5? Valuterò in base alla maggioranza delle opinioni Comunque Moro letteralmente devastato da Vegeth 12-0 xD Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Prossimi incontri! Trunks (Bambino) - Son Goku (SSJ4) Apri contenuto nascosto Lord Slug - Androide n.13 (Trasformazione) Apri contenuto nascosto Broly (DBZ SSJ della Leggenda) - Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Apri contenuto nascosto Moro (Full Power) - Raditz Apri contenuto nascosto Son Goku (Ultra Istinto Presagio) - Zamasu (Base) Apri contenuto nascosto Io voto: Goku SSJ4 - sempre detto che il ssj4 è una delle trasformazioni più sensate che va a toccare le origini dei Saiyan con la riscoperta dell'Ozaru. E poi è figo... faceva effetto rivedere Goku adulto dopo averlo visto bambino per tutto GT. N.13 - due film di medio livello... vado per il voto sul design Bardock - difficilissimo! Entrambi sono le versioni di DBZ, e pur essendo Broly un villain grandissimo, Bardock va proprio a gettare le basi di Dragon Ball, ed il suo sacrificio nel film è una storia avvincente, senza bisogno di trasformazioni o power up assurdi Raditz - una delle migliori retcon della storia dei manga. Il suo arrivo rivoluziona il personaggio di Goku, il suo background, e tutto Dragon Ball stesso. Bellissima la soluzione per batterlo: Piccolo ancora dalla parte del male, che si allea con il suo nemico ed ha la possibilità di fare fuori due piccioni con una fava Goku UI Presagio - credo sia esteticamente la mia forma di Goku preferita. Sempliche, ma ha quei dettagli, quei colori e sfumature che lo rendono super affascinante. Ed anche il concetto di lasciarsi guidare dall'istinto, non è affatto male. Colonna sonora clamorosa tra l'altro @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL Quotone totale anche stavolta, poco da dire concordo con tutto quel che hai scritto
Darki Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 Io farei riaffrontare Whis e Tien You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 5 ore fa, Lyndon ha scritto: Prima di tutto chiedo a voi di scegliere come comportarsi con questo pareggio: Tenshinhan e Whis hanno pareggiato, preferite che si riaffrontino a fine turno, oppure volete il passaggio del turno di entrambi, riducendo il numero di ripescaggi da 6 a 5? Valuterò in base alla maggioranza delle opinioni Comunque Moro letteralmente devastato da Vegeth 12-0 xD Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Prossimi incontri! Trunks (Bambino) - Son Goku (SSJ4) Apri contenuto nascosto Lord Slug - Androide n.13 (Trasformazione) Apri contenuto nascosto Broly (DBZ SSJ della Leggenda) - Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Apri contenuto nascosto Moro (Full Power) - Raditz Apri contenuto nascosto Son Goku (Ultra Istinto Presagio) - Zamasu (Base) Apri contenuto nascosto Io voto: Goku SSJ4 - sempre detto che il ssj4 è una delle trasformazioni più sensate che va a toccare le origini dei Saiyan con la riscoperta dell'Ozaru. E poi è figo... faceva effetto rivedere Goku adulto dopo averlo visto bambino per tutto GT. N.13 - due film di medio livello... vado per il voto sul design Bardock - difficilissimo! Entrambi sono le versioni di DBZ, e pur essendo Broly un villain grandissimo, Bardock va proprio a gettare le basi di Dragon Ball, ed il suo sacrificio nel film è una storia avvincente, senza bisogno di trasformazioni o power up assurdi Raditz - una delle migliori retcon della storia dei manga. Il suo arrivo rivoluziona il personaggio di Goku, il suo background, e tutto Dragon Ball stesso. Bellissima la soluzione per batterlo: Piccolo ancora dalla parte del male, che si allea con il suo nemico ed ha la possibilità di fare fuori due piccioni con una fava Goku UI Presagio - credo sia esteticamente la mia forma di Goku preferita. Sempliche, ma ha quei dettagli, quei colori e sfumature che lo rendono super affascinante. Ed anche il concetto di lasciarsi guidare dall'istinto, non è affatto male. Colonna sonora clamorosa tra l'altro @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL Io li farei riaffrontare lo trovo più pratico Comunque voto Goku ssj4 lo trovo davvero iper cool a design e a volte andae a design ci sta Boh onestelynessuno dei due,n 13 a design se proprio devo Mi piaccio o entrambi voto però anche io bardock per l'importanza che ha Raditz facile facile perché non conosco moro come personaggio Goku UI presagio very cool anche lui a design,la semplicità può essere cool e lui lo dimostra concordo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Dibo42 Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 Per quanto riguarda la questione Tien-Whis, io ripescherei uno dei due, facendo decidere il fato. Farli riaffrontare non farebbe ridare gli stessi voti? Goku SSJ4: Vabbè, qui c'è veramente poco da dire. Una delle trasformazioni più belle mai fatte! (Seppur non canonica) Androide 13 Fusione: Spoiler Non serve aggiungere altro. Personaggio cazzutissimo, che demolisce da solo tutti i guerrieri Z! Broly Super Saiyan Leggendario (DBZ): Ha la lore più stupida e ridicola di tutto Dragon Ball. Ma nonostante questo grandissimo difetto, rimarrà sempre il nostro Broly che distrugge galassie a suon di scoregge! Raditz: Pur di non votare personaggi del manga, voto Raditz... Goku Ultra Istinto Segni: LA trasformazione più figa di Goku. Che peccato che poi ci sia la Mastered, questa la trovo praticamente perfetta Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Alemat Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 Voto per far riaffrontate Tenshinhan e Whis, magari qualcuno si dimentica di votare e/o arrivano nuovi votanti Voto: Goku Ssj4: trasformazione più sensata di tutte e non canonica rip Androide 13: per design Broly Ssj Leggendario: sfido chiunque a non averlo considerato il più figo di tutti almeno una volta. Ok bardock è importante, ma è pure abbastanza antipatico prima di avere le sue visioni... e mi pare che la storia del suo film sia stata pure in parte retconnata se non erro Raditz: un bel plot twist Zamasu: povero lui, ma non ha ricevuto nemmeno un voto e non se lo merita (ovvio che poi ci odia tutti u.u)... ma quoto quanto dicono tutti su goku UI VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Lyndon Inviato 16 aprile, 2023 Autore Inviato 16 aprile, 2023 14 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Androide 13 Fusione: Nascondi contenuto Non serve aggiungere altro. Fai conto che l'ho conosciuto prima su Tenkaichi 3 che dal film xD Stra d'accordo sull'UI 5 minuti fa, Alemat ha scritto: mi pare che la storia del suo film sia stata pure in parte retconnata se non erro Su infatti questo è la versione di Dragon Ball Z, ci sarà anche quella nuova di Super
Kabe Inviato 17 aprile, 2023 Inviato 17 aprile, 2023 non volevo commentare fino alla fine ma... quanti cazo di goku ci sono?? ebbasta TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
zukit Inviato 17 aprile, 2023 Inviato 17 aprile, 2023 Posso votare anche se non ho votato dall'inizio?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.