Darki Inviato 22 aprile, 2023 Inviato 22 aprile, 2023 Dalle scritte pensavo si parlasse di c17 di DBS che avevo intenzione di votare, poi apro le immagini e vedo che in realtà è Super 17 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Lyndon Inviato 22 aprile, 2023 Autore Inviato 22 aprile, 2023 20 minuti fa, Darki ha scritto: Dalle scritte pensavo si parlasse di c17 di DBS che avevo intenzione di votare, poi apro le immagini e vedo che in realtà è Super 17 Ops, dovevo essere più chiaro in effetti. Non ci avevo pensato xD Ma quando ci sarà 17 in versione normale, sarà comprendente sia di Z che di Super @Diamaxusspero non fosse spoiler D:
Diamaxus Inviato 22 aprile, 2023 Inviato 22 aprile, 2023 10 minuti fa, Lyndon ha scritto: @Diamaxusspero non fosse spoiler D: No no, tranquillo. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
MoonlightUmbreon Inviato 22 aprile, 2023 Inviato 22 aprile, 2023 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Prossimi incontri! Cell Max - Freezer (Base) Apri contenuto nascosto Androide N. 17 (Super) - Gogeta (DBZ) Apri contenuto nascosto Champa - Magetta Nascondi contenuto Trunks (Futuro SSJ Rage) - Piccolo (Orange) Nascondi contenuto Jeeth - Vegeta (Super Saiyan) Nascondi contenuto Io voto: Freezer - tra i villains più iconici di tutti i manga vs un bestione per niente caratterizzato Gogeta - "io non sono né Goku né Vegeta, sono colui che ti distruggerà" vs uno dei punti più bassi di Dragon Ball. E che design... Champa - nessuno dei due mi piace, ma almeno ha un minimo di caratterizzazione Orange Piccolo - il film è bellissimo e lui ne esce assolutamente rivalutato. O meglio, torna a splendere. Bel personaggio, e buona trasformazione per rilanciare il personaggio Vegeta SSJ - poche spiegazioni, è più figo @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Non voto Piccolo aranciata solo perché non ho visto il film, per il resto quoto tutto
Alemat Inviato 22 aprile, 2023 Inviato 22 aprile, 2023 Voto: Freezer, non ho visto l'ultimo film non so manco chi è quello (nel senso che ho visto il design, ma di trama non so chi sia), ma probabilmente avrei votato comunque lui. Troppo iconico Gogeta: non c'è storia dai... Champa: avrei volentieri skippato questo voto Piccolo: non ho mai capito il senso del ssj rage a livello logico, ma non conosco piccolo e lo voto nella speranza che questa forma almeno sia motivata bene Vegeta ssj: stessa motivazione data a gogeta VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Lyndon Inviato 22 aprile, 2023 Autore Inviato 22 aprile, 2023 17 minuti fa, Alemat ha scritto: Piccolo: non ho mai capito il senso del ssj rage a livello logico, ma non conosco piccolo e lo voto nella speranza che questa forma almeno sia motivata bene Ha il suo perché. Ma come la ottiene è discutibile xD
Icarus Inviato 22 aprile, 2023 Inviato 22 aprile, 2023 Cell Max e Junior arancione sono inguardabili! Tutta la vita il Baby Bowser cornuto e il biondino col foulard. Super C-17 ha la fronte troppo spaziosa, quindi vado per Gogeta. Non piacendomi i panzoni, mando avanti il robot Magetta e non nutrendo simpatia per Vegeta sostengo Jeeth della squadra Gyniu (insieme a Burter è il più fico ). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
evilespeon Inviato 22 aprile, 2023 Inviato 22 aprile, 2023 6 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Nascondi contenuto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Prossimi incontri! Cell Max - Freezer (Base) Nascondi contenuto Androide N. 17 (Super) - Gogeta (DBZ) Apri contenuto nascosto Champa - Magetta Apri contenuto nascosto Trunks (Futuro SSJ Rage) - Piccolo (Orange) Apri contenuto nascosto Jeeth - Vegeta (Super Saiyan) Apri contenuto nascosto Io voto: Freezer - tra i villains più iconici di tutti i manga vs un bestione per niente caratterizzato Gogeta - "io non sono né Goku né Vegeta, sono colui che ti distruggerà" vs uno dei punti più bassi di Dragon Ball. E che design... Champa - nessuno dei due mi piace, ma almeno ha un minimo di caratterizzazione Orange Piccolo - il film è bellissimo e lui ne esce assolutamente rivalutato. O meglio, torna a splendere. Bel personaggio, e buona trasformazione per rilanciare il personaggio Vegeta SSJ - poche spiegazioni, è più figo @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Freezer base lo trovo migliore a design e come villain gogeta sempre adorato,mega cool Nessuno dei due ma non si può XD champa tanto per ,spicca un po più dell'altro Non lo conosco ma piccolo cosí rancione mi fa ridere ma sento che potrebbe rivelare sorprese e potenza di qualcuno tutto arancione...boh voto lui molto a caso per il design alquanto particolare (è lo stesso ma arancione...adoro XD) Vegeta decisamente più cool e iconic style dell'altro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Dibo42 Inviato 22 aprile, 2023 Inviato 22 aprile, 2023 Mi sono scordato di spiegare i voti dell'altra volta, li spiego adesso: Teen Gohan SSJ2: Questa era davvero davvero tosta... Per quanto ami Vegeth, Gohan SSj2 raggiunge un fascino che difficilmente può essere eguagliato (e il film di Bojack è il mio preferito) Gotenks SSJ3: Ho sempre adorato Gotenks e la versione SSJ3 è veramente bella (nonostante esca fuori un pò troppo a caso) Jiren: Voto il meno peggio Cabba SSJ: Sebbene Cabba non abbia ancora mostrato il suo potenziale, Garlic Jr. è troppo inutile e odioso per essere votato. Crilin: Nonostante sia Goku Blue, voto per Crilin, personaggio fantastico e troppo spesso denigrato e sottovalutato (ingiustamente). Passo a quelli di questo turno: Cell Max: Lo trovo davvero davvero figo! Non posso non votarlo. La forma base di Freezer non mi fa impazzire Gogeta (DBZ): Votare Super C17 è crimine ed è punibile con la galera Magetta: Voto il meno peggio, almeno è simpatico. Champa è la brutta copia di Beerus Orange Piccolo: Questa è tostissima. Ma avevo promesso che avrei votato Orange Piccolo e quindi Orange Piccolo sia... (avrei voluto votare entrambi) Jeeth: Continuo il mio supporto alla Squadra Ginyu Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Lyndon Inviato 24 aprile, 2023 Autore Inviato 24 aprile, 2023 Passano il turno: Spoiler Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Sconfitti: Spoiler Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Prossimi incontri! Baby Vegeta (Oozaru) - Zamasu (Fusione) Spoiler Re Vegeta - Spopovich Spoiler Dr. Willow - Super Buu (Gohan) Spoiler Great Saiyaman - Bojack Spoiler Kale (SSJ Berserker) - Nail Spoiler Io voto: Zamasu Fuso - secondo me come villains sono alla pari. Tra i nemici che vanno più vicino al loro obbiettivo... vince Zamasu solo perché la versione Grande Scimmia di Baby ha meno screen time ed è leggermente meno caratterizzata. Ma ha comunque livelli alti Re Vegeta - scontro un po' meh, ma almeno con lui si scava nel passato dei Saiyan Buhan - Willow a me non dispiace, ho bei ricordi del suo film. Probabilmente è più un fattore nostalgico che per l'effettiva qualità. Ma Buhan è nettamente superiore Bojack - per carità, Toriyama si sarà divertito a citare i super sentai, ed è nel suo stile. Ma meglio levarci di torno Great Saiyaman Kale - Meno anonima di Nail @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit
Diamaxus Inviato 24 aprile, 2023 Inviato 24 aprile, 2023 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Prossimi incontri! Baby Vegeta (Oozaru) - Zamasu (Fusione) Apri contenuto nascosto Re Vegeta - Spopovich Apri contenuto nascosto Dr. Willow - Super Buu (Gohan) Apri contenuto nascosto Great Saiyaman - Bojack Apri contenuto nascosto Kale (SSJ Berserker) - Nail Apri contenuto nascosto Io voto: Zamasu Fuso - secondo me come villains sono alla pari. Tra i nemici che vanno più vicino al loro obbiettivo... vince Zamasu solo perché la versione Grande Scimmia di Baby ha meno screen time ed è leggermente meno caratterizzata. Ma ha comunque livelli alti Re Vegeta - scontro un po' meh, ma almeno con lui si scava nel passato dei Saiyan Buhan - Willow a me non dispiace, ho bei ricordi del suo film. Probabilmente è più un fattore nostalgico che per l'effettiva qualità. Ma Buhan è nettamente superiore Bojack - per carità, Toriyama si sarà divertito a citare i super sentai, ed è nel suo stile. Ma meglio levarci di torno Great Saiyaman Kale - Meno anonima di Nail @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Quoto! Ma al primo voto Baby. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
MoonlightUmbreon Inviato 24 aprile, 2023 Inviato 24 aprile, 2023 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Prossimi incontri! Baby Vegeta (Oozaru) - Zamasu (Fusione) Apri contenuto nascosto Re Vegeta - Spopovich Apri contenuto nascosto Dr. Willow - Super Buu (Gohan) Nascondi contenuto Great Saiyaman - Bojack Nascondi contenuto Kale (SSJ Berserker) - Nail Nascondi contenuto Io voto: Zamasu Fuso - secondo me come villains sono alla pari. Tra i nemici che vanno più vicino al loro obbiettivo... vince Zamasu solo perché la versione Grande Scimmia di Baby ha meno screen time ed è leggermente meno caratterizzata. Ma ha comunque livelli alti Re Vegeta - scontro un po' meh, ma almeno con lui si scava nel passato dei Saiyan Buhan - Willow a me non dispiace, ho bei ricordi del suo film. Probabilmente è più un fattore nostalgico che per l'effettiva qualità. Ma Buhan è nettamente superiore Bojack - per carità, Toriyama si sarà divertito a citare i super sentai, ed è nel suo stile. Ma meglio levarci di torno Great Saiyaman Kale - Meno anonima di Nail @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Quoto tutto, anche se confesso di scegliere zamasu perché sono un bimbo piccolo e quindi vince perché banalmente è più figo xD
Lyndon Inviato 24 aprile, 2023 Autore Inviato 24 aprile, 2023 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quoto tutto, anche se confesso di scegliere zamasu perché sono un bimbo piccolo e quindi vince perché banalmente è più figo xD Esteticamente ha il suo perché. Baby Grande Scimmia vince in quanto a feels, personalmente, ma sono voluto essere più oggettivo possibile
evilespeon Inviato 24 aprile, 2023 Inviato 24 aprile, 2023 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Prossimi incontri! Baby Vegeta (Oozaru) - Zamasu (Fusione) Apri contenuto nascosto Re Vegeta - Spopovich Apri contenuto nascosto Dr. Willow - Super Buu (Gohan) Apri contenuto nascosto Great Saiyaman - Bojack Apri contenuto nascosto Kale (SSJ Berserker) - Nail Apri contenuto nascosto Io voto: Zamasu Fuso - secondo me come villains sono alla pari. Tra i nemici che vanno più vicino al loro obbiettivo... vince Zamasu solo perché la versione Grande Scimmia di Baby ha meno screen time ed è leggermente meno caratterizzata. Ma ha comunque livelli alti Re Vegeta - scontro un po' meh, ma almeno con lui si scava nel passato dei Saiyan Buhan - Willow a me non dispiace, ho bei ricordi del suo film. Probabilmente è più un fattore nostalgico che per l'effettiva qualità. Ma Buhan è nettamente superiore Bojack - per carità, Toriyama si sarà divertito a citare i super sentai, ed è nel suo stile. Ma meglio levarci di torno Great Saiyaman Kale - Meno anonima di Nail @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Zamasu fuso per le tue stesse ragioni,ha più spazio su schermo so una caratterizzazione migliore Boh nessuno dei due dico re vegeta perché è re e rispetto il titolo regale XD Buhan boh vado a fattore cool qui ed è più cool dell'altro Ma poor Great Saiyaman distrutto così XD ma si pure io lo trovo simpatico e tutto ma no grazie so bojack anche per me anche se non è proprio tra i miei favourite Non offendetevi ma ail manco ricordavo esisteva...povero,chiedo venia XD so kale sia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Asieli Inviato 25 aprile, 2023 Inviato 25 aprile, 2023 Azz, mi sono resa conto ora di aver saltato due votazioni! E non ho potuto votare Pual e dare un altro voto al buon Gohan ragazzo mannagg 😂 Votato anche sto giro. Assurdo che nessun altro abbia votato Great Sayaman
Icarus Inviato 27 aprile, 2023 Inviato 27 aprile, 2023 Great Saiyaman mi è sempre stato simpatico. Insomma...è un power ranger mancato, dai! Spopovich fa schifo ma ho adorato quando ha massacrato Videl sotto gli occhi di tutti. Super Buu è la forma più brutta di Majin Bu: NO secco! Infine votiamo un pò di verdastri, per non discriminare nessuno. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Lyndon Inviato 28 aprile, 2023 Autore Inviato 28 aprile, 2023 Passano il turno: Spoiler Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Sconfitti: Spoiler Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Prossimi incontri! Dottor Gero - Gohan (Adulto base) Spoiler Broly (DB Super) - Pilaf Spoiler Bardack (DB Super) - Gas Spoiler Toppo (Dio della Distruzione) - Turles Spoiler Vados - Gotenks (Super Saiyan) Spoiler Io voto: Gohan - non il miglior Gohan ma supera comunque di parecchio il Dr. Gero Broly - vabbè personaggi di diversa caratura lol Bardock - non mi fa impazzire la versione di DB Super, ma Gas è veramente un brutto villain con una brutta scrittura Toppo - dai è figo in versione e Dio della Distruzione. Nonostante apprezzi anche Turles Gotenks - sempre apprezzato, Vados è molto secondaria @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit
Diamaxus Inviato 28 aprile, 2023 Inviato 28 aprile, 2023 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Prossimi incontri! Dottor Gero - Gohan (Adulto base) Apri contenuto nascosto Broly (DB Super) - Pilaf Apri contenuto nascosto Bardack (DB Super) - Gas Apri contenuto nascosto Toppo (Dio della Distruzione) - Turles Apri contenuto nascosto Vados - Gotenks (Super Saiyan) Apri contenuto nascosto Io voto: Gohan - non il miglior Gohan ma supera comunque di parecchio il Dr. Gero Broly - vabbè personaggi di diversa caratura lol Bardock - non mi fa impazzire la versione di DB Super, ma Gas è veramente un brutto villain con una brutta scrittura Toppo - dai è figo in versione e Dio della Distruzione. Nonostante apprezzi anche Turles Gotenks - sempre apprezzato, Vados è molto secondaria @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Quoto tutto. XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2023 Inviato 28 aprile, 2023 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Prossimi incontri! Dottor Gero - Gohan (Adulto base) Nascondi contenuto Broly (DB Super) - Pilaf Nascondi contenuto Bardack (DB Super) - Gas Nascondi contenuto Toppo (Dio della Distruzione) - Turles Nascondi contenuto Vados - Gotenks (Super Saiyan) Nascondi contenuto Io voto: Gohan - non il miglior Gohan ma supera comunque di parecchio il Dr. Gero Broly - vabbè personaggi di diversa caratura lol Bardock - non mi fa impazzire la versione di DB Super, ma Gas è veramente un brutto villain con una brutta scrittura Toppo - dai è figo in versione e Dio della Distruzione. Nonostante apprezzi anche Turles Gotenks - sempre apprezzato, Vados è molto secondaria @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Quoto tutto ma scelgo la waifu al posto di gotenks
Darki Inviato 28 aprile, 2023 Inviato 28 aprile, 2023 Odio la caratterizzazione di Gohan adulto, specialmente quello post-Majin Bu, quindi voto Gero. Gli altri match sono abbastanza scontati ma voto Vados nell'ultimo: fosse stato Gotenks Ssj3 avrei votato lui, ma questa forma non mi dice nulla mentre Vados la trovo comunque molto affascinante come pg You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
evilespeon Inviato 28 aprile, 2023 Inviato 28 aprile, 2023 5 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Prossimi incontri! Dottor Gero - Gohan (Adulto base) Apri contenuto nascosto Broly (DB Super) - Pilaf Apri contenuto nascosto Bardack (DB Super) - Gas Apri contenuto nascosto Toppo (Dio della Distruzione) - Turles Apri contenuto nascosto Vados - Gotenks (Super Saiyan) Apri contenuto nascosto Io voto: Gohan - non il miglior Gohan ma supera comunque di parecchio il Dr. Gero Broly - vabbè personaggi di diversa caratura lol Bardock - non mi fa impazzire la versione di DB Super, ma Gas è veramente un brutto villain con una brutta scrittura Toppo - dai è figo in versione e Dio della Distruzione. Nonostante apprezzi anche Turles Gotenks - sempre apprezzato, Vados è molto secondaria @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit ok a me gohan adulto non dice nulla ammetto ma gero dice pure meno...bella gara XD voto gohan a design u.u Broly anche se a pilaf ammetto sono affezionata ma broly è broly Non ho idea di chi sia gas mi sa non ci sono ancora XD so bardock per forza Toppo alla fine è anche abbastanza cool dai preferisco mi sa anche più di original Gotenks sempre adorato il suo carattere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Dibo42 Inviato 29 aprile, 2023 Inviato 29 aprile, 2023 Scorse votazioni: Fused Zamasu: Il mio personaggio (canonico) preferito di Dragon Ball! Spopovich: In versione potenziato da Babidy mi è sempre piaciuto un sacco (nella sua inutilità) Buuhan: Il nemico più forte di tutto Dragon Ball Z! Fighissimo! Altro che Kid Bu... Bojack: Il villain del mio film preferito! Nail: Ho sempre trovato Kale Berserker dell'anime una copia al tempo "canonica" di Broly... Nail invece ha fatto il suo su Namek Attuali: Dottor Gero: Il Dottore che ha creato tutti gli androidi. Mio padre! Broly (DB Super): Il Broly con un senso Bardack (DB Super): Il Bardack meno figo di quello dello Z ma è contro un personaggio del manga Toppo (Dio della distruzione): Personaggio fighissimo, sopratutto in questa forma! Gotenks SSJ: Vados waifu incredibile, ma Gotenks SSJ ha inventato molte tecniche fighe come la ciambella galattica e i fantasmi kamikaze! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Icarus Inviato 29 aprile, 2023 Inviato 29 aprile, 2023 Stavolta mi tocca votare i Saiyan, vista la concorrenza! Per il resto dò il mio voto a Pilaf per la minisaga carina e a Vados perchè è più cool di quella fusione mal riuscita. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Lyndon Inviato 29 aprile, 2023 Autore Inviato 29 aprile, 2023 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: Bojack: Il villain del mio film preferito! Devo rivederlo, non ne ho un ricordo incredibile. Però è passato parecchio tempo :o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.