Dibo42 Inviato 29 aprile, 2023 Inviato 29 aprile, 2023 16 minuti fa, Lyndon ha scritto: Devo rivederlo, non ne ho un ricordo incredibile. Però è passato parecchio tempo :o Come villain in sé, si vede poco e non ha tutto questo appeal, ma il film è un must solo per Gohan e Trunks (Specialmente per Gohan, è praticamente una versione alternativa dello scontro con Cell. Succedono quasi le stesse cose) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Lyndon Inviato 30 aprile, 2023 Autore Inviato 30 aprile, 2023 8 ore fa, Dibo42 ha scritto: Come villain in sé, si vede poco e non ha tutto questo appeal, ma il film è un must solo per Gohan e Trunks (Specialmente per Gohan, è praticamente una versione alternativa dello scontro con Cell. Succedono quasi le stesse cose) Si ricordavo giusto quello xD Ma i particolari di Bojack poco poco... meglio così, in un'eventuale rewatch sarà più godibile
Lyndon Inviato 1 maggio, 2023 Autore Inviato 1 maggio, 2023 Passano il turno: Spoiler Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Sconfitti: Spoiler Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Prossimi incontri! Re Kaio - Majin Buu (Base) Spoiler Bora - Gohan (Supremo) Spoiler Dr Myuu - Freezer (2 trasformazione) Spoiler Tapion - Frost Spoiler Grande Demone Piccolo (Al Satan) - Super Buu (Gotenks) Spoiler Io voto: Majin Bu - Re Kaio è veramente utile solo nella saga dei Saiyan, poi rimane secondarissimo Gohan Supremo - vabbè, manco sto a spiegare Freezer - il Dr. Myuu pare solo una copia di Gero fatta per proporlo in GT. Inoltre il design stile Alien non mi dispiace affatto Tapion - gran personaggio del film probabilmente migliore di Dragon Ball Piccolo Daimao - il primo vero pericolo per la Terra. Ed il primo scontro in cui Goku deve dare tutto per proteggerla. Bellissimo, da lì in poi Dragon Ball diventa un nuovo manga @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit
Darki Inviato 1 maggio, 2023 Inviato 1 maggio, 2023 1) Bu, la mia forma di Bu preferita 2) Il miglior Gohan di sempre 3) Boh.. voto il pg più significativo 4) L'ocarina ce l'ho ancora in testa 5) Piccolo Daimao! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
MoonlightUmbreon Inviato 1 maggio, 2023 Inviato 1 maggio, 2023 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Prossimi incontri! Re Kaio - Majin Buu (Base) Nascondi contenuto Bora - Gohan (Supremo) Nascondi contenuto Dr Myuu - Freezer (2 trasformazione) Nascondi contenuto Tapion - Frost Nascondi contenuto Grande Demone Piccolo (Satan) - Super Buu (Gotenks) Nascondi contenuto Io voto: Majin Bu - Re Kaio è veramente utile solo nella saga dei Saiyan, poi rimane secondarissimo Gohan Supremo - vabbè, manco sto a spiegare Freezer - il Dr. Myuu pare solo una copia di Gero fatta per proporlo in GT. Inoltre il design stile Alien non mi dispiace affatto Tapion - gran personaggio del film probabilmente migliore di Dragon Ball Piccolo Daimao - il primo vero pericolo per la Terra. Ed il primo scontro in cui Goku deve dare tutto per proteggerla. Bellissimo, da lì in poi Dragon Ball diventa un nuovo manga @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Quoto tutto tranne il primo round, Re Kaio è indubbiamente marginale ma mi piace più del panzone rosa
Alemat Inviato 1 maggio, 2023 Inviato 1 maggio, 2023 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Prossimi incontri! Re Kaio - Majin Buu (Base) Nascondi contenuto Bora - Gohan (Supremo) Nascondi contenuto Dr Myuu - Freezer (2 trasformazione) Nascondi contenuto Tapion - Frost Nascondi contenuto Grande Demone Piccolo (Al Satan) - Super Buu (Gotenks) Nascondi contenuto Io voto: Majin Bu - Re Kaio è veramente utile solo nella saga dei Saiyan, poi rimane secondarissimo Gohan Supremo - vabbè, manco sto a spiegare Freezer - il Dr. Myuu pare solo una copia di Gero fatta per proporlo in GT. Inoltre il design stile Alien non mi dispiace affatto Tapion - gran personaggio del film probabilmente migliore di Dragon Ball Piccolo Daimao - il primo vero pericolo per la Terra. Ed il primo scontro in cui Goku deve dare tutto per proteggerla. Bellissimo, da lì in poi Dragon Ball diventa un nuovo manga @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Voto: Majin Bu, troppo simpatico in questa forma Gohan supremo, non servono troppe spiegazioni Freezer, l'altro poco originale Tapion, troppo figo Piccolo daimao, il primo vero cattivo della serie VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Diamaxus Inviato 1 maggio, 2023 Inviato 1 maggio, 2023 20 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Prossimi incontri! Re Kaio - Majin Buu (Base) Apri contenuto nascosto Bora - Gohan (Supremo) Apri contenuto nascosto Dr Myuu - Freezer (2 trasformazione) Apri contenuto nascosto Tapion - Frost Apri contenuto nascosto Grande Demone Piccolo (Satan) - Super Buu (Gotenks) Apri contenuto nascosto Io voto: Majin Bu - Re Kaio è veramente utile solo nella saga dei Saiyan, poi rimane secondarissimo Gohan Supremo - vabbè, manco sto a spiegare Freezer - il Dr. Myuu pare solo una copia di Gero fatta per proporlo in GT. Inoltre il design stile Alien non mi dispiace affatto Tapion - gran personaggio del film probabilmente migliore di Dragon Ball Piccolo Daimao - il primo vero pericolo per la Terra. Ed il primo scontro in cui Goku deve dare tutto per proteggerla. Bellissimo, da lì in poi Dragon Ball diventa un nuovo manga @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Quoto, anche se tapion e l'altro non li conosco XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 maggio, 2023 Inviato 1 maggio, 2023 31 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Prossimi incontri! Re Kaio - Majin Buu (Base) Nascondi contenuto Bora - Gohan (Supremo) Nascondi contenuto Dr Myuu - Freezer (2 trasformazione) Nascondi contenuto Tapion - Frost Nascondi contenuto Grande Demone Piccolo (Al Satan) - Super Buu (Gotenks) Nascondi contenuto Io voto: Majin Bu - Re Kaio è veramente utile solo nella saga dei Saiyan, poi rimane secondarissimo Gohan Supremo - vabbè, manco sto a spiegare Freezer - il Dr. Myuu pare solo una copia di Gero fatta per proporlo in GT. Inoltre il design stile Alien non mi dispiace affatto Tapion - gran personaggio del film probabilmente migliore di Dragon Ball Piccolo Daimao - il primo vero pericolo per la Terra. Ed il primo scontro in cui Goku deve dare tutto per proteggerla. Bellissimo, da lì in poi Dragon Ball diventa un nuovo manga @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Majin bu.. è pacciocoso ma letal quando vuole e lo trovo cutarello u.u Gohan e direi che si non serve dire perché non infieriamo su bora XD Freezer aiuto myuu mi ero scordata pure che esisteva scusate XD Ma considerato troppo frost mentre tapion non è tra i miei fav ma non è malissimo come personaggio Al satan per ricordi e j ricordi contano u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Icarus Inviato 1 maggio, 2023 Inviato 1 maggio, 2023 E' stata dura scegliere fra Re Kaioh e Majin BU, ma la sfida tra panzoni la vince il ciccio rosa. Per il resto Freezer nella sua forma finale ha un design davvero pulito, ma vorrei premiare anche la seconda trasformazione, per quanto sia spaventosa (oltre che il suo alter ego Frost); Gohan lo preferisco all'indiano (se ci fosse stato Upa lo avrei votato u.u) e Super Buu (Gotenks) è leggermente più carino di Al Satan. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Asieli Inviato 2 maggio, 2023 Inviato 2 maggio, 2023 Tapioooon ma che personaggi mi stai facendo tornare alla mente!! Impossibile non votare Re Kaio, voto doppio perché l'immagine è una lamincard ✌️ Che voto Gohan ormai è scontato La seconda trasformazione di Freezer mi dava gli incubi... E me li da tutt'ora. Per me è no. Ultimo voto a Super Buu Gotenks. Per quanto non mi piaccia la spregiatezza del personaggio, non ho particolare simpatia nemmeno per il Grande Piccolo quindi ho deciso di votare Buu in questa forma fusione, perché ste fusioni mi sono piaciute ahah
Lyndon Inviato 2 maggio, 2023 Autore Inviato 2 maggio, 2023 51 minuti fa, Asieli ha scritto: Impossibile non votare Re Kaio, voto doppio perché l'immagine è una lamincard ✌️ Vero lol Per la lamincard un voto lo meritava u.u
Lyndon Inviato 6 maggio, 2023 Autore Inviato 6 maggio, 2023 Passano il turno: Spoiler Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Majin Buu (Base) Gohan (Supremo) Freezer (2 Trasformazione) Tapion Grande Demone Piccolo (Al Satan) Sconfitti: Spoiler Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Re Kaio Bora Dr. Myuu Frost Super Buu (Gotenks) Prossimi incontri! Trunks (Bambino Super Saiyan) - Uub Spoiler Vegeta (Ultra Ego) - Mr. Satan Spoiler Black Goku (SSJ Rosé) - Gine Spoiler Zarbon (Base) - Dodoria Spoiler Kaioshin il Sommo - Mr. Popo Spoiler Io voto: Uub - mi è sempre piaciuto il concetto di reincarnazione di Kid Bu. Era un personaggio dal potenziale enorme, purtroppo mal sfruttato Mr Satan - alla fine, seriamente parlando, è un personaggio molto più completo. È un personaggio gag, ma nella saga di Majin Bu ha un ruolo fondamentale sia nel tenere a bada la forma base del nemico, che per convincere l'umanità a donare la propria energia a Goku nel finale. L'Ultra Ego per adesso ha detto pochissimo. Black Rosé - ok, tamarro. Ma quanto è figo? Zarbon - derby tra scagnozzi di Freezer... voto lui per design Mr. Popo - sembra un incontro meme lol Voto random @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit
MoonlightUmbreon Inviato 6 maggio, 2023 Inviato 6 maggio, 2023 9 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Majin Buu (Base) Gohan (Supremo) Freezer (2 Trasformazione) Tapion Grande Demone Piccolo (Al Satan) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Re Kaio Bora Dr. Myuu Frost Super Buu (Gotenks) Prossimi incontri! Trunks (Bambino Super Saiyan) - Uub Nascondi contenuto Vegeta (Ultra Ego) - Mr. Satan Nascondi contenuto Black Goku (SSJ Rosé) - Gine Nascondi contenuto Zarbon (Base) - Dodoria Apri contenuto nascosto Kaioshin il Sommo - Mr. Popo Nascondi contenuto Io voto: Uub - mi è sempre piaciuto il concetto di reincarnazione di Kid Bu. Era un personaggio dal potenziale enorme, purtroppo mal sfruttato Mr Satan - alla fine, seriamente parlando, è un personaggio molto più completo. È un personaggio gag, ma nella saga di Majin Bu ha un ruolo fondamentale sia nel tenere a bada la forma base del nemico, che per convincere l'umanità a donare la propria energia a Goku nel finale. L'Ultra Ego per adesso ha detto pochissimo. Black Rosé - ok, tamarro. Ma quanto è figo? Zarbon - derby tra scagnozzi di Freezer... voto lui per design Mr. Popo - sembra un incontro meme lol Voto random @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Io per principio non voterò mai quel perdente di mr satan, Vegeta vince a mani basse a prescindere dalla forma che usa, poi voto Kaioshin il sommo perché è un vecchio pervertito ahahah
Diamaxus Inviato 6 maggio, 2023 Inviato 6 maggio, 2023 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Majin Buu (Base) Gohan (Supremo) Freezer (2 Trasformazione) Tapion Grande Demone Piccolo (Al Satan) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Re Kaio Bora Dr. Myuu Frost Super Buu (Gotenks) Prossimi incontri! Trunks (Bambino Super Saiyan) - Uub Apri contenuto nascosto Vegeta (Ultra Ego) - Mr. Satan Apri contenuto nascosto Black Goku (SSJ Rosé) - Gine Apri contenuto nascosto Zarbon (Base) - Dodoria Apri contenuto nascosto Kaioshin il Sommo - Mr. Popo Nascondi contenuto Io voto: Uub - mi è sempre piaciuto il concetto di reincarnazione di Kid Bu. Era un personaggio dal potenziale enorme, purtroppo mal sfruttato Mr Satan - alla fine, seriamente parlando, è un personaggio molto più completo. È un personaggio gag, ma nella saga di Majin Bu ha un ruolo fondamentale sia nel tenere a bada la forma base del nemico, che per convincere l'umanità a donare la propria energia a Goku nel finale. L'Ultra Ego per adesso ha detto pochissimo. Black Rosé - ok, tamarro. Ma quanto è figo? Zarbon - derby tra scagnozzi di Freezer... voto lui per design Mr. Popo - sembra un incontro meme lol Voto random @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Quoto tutto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 6 maggio, 2023 Inviato 6 maggio, 2023 7 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Majin Buu (Base) Gohan (Supremo) Freezer (2 Trasformazione) Tapion Grande Demone Piccolo (Al Satan) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Re Kaio Bora Dr. Myuu Frost Super Buu (Gotenks) Prossimi incontri! Trunks (Bambino Super Saiyan) - Uub Nascondi contenuto Vegeta (Ultra Ego) - Mr. Satan Nascondi contenuto Black Goku (SSJ Rosé) - Gine Nascondi contenuto Zarbon (Base) - Dodoria Nascondi contenuto Kaioshin il Sommo - Mr. Popo Nascondi contenuto Io voto: Uub - mi è sempre piaciuto il concetto di reincarnazione di Kid Bu. Era un personaggio dal potenziale enorme, purtroppo mal sfruttato Mr Satan - alla fine, seriamente parlando, è un personaggio molto più completo. È un personaggio gag, ma nella saga di Majin Bu ha un ruolo fondamentale sia nel tenere a bada la forma base del nemico, che per convincere l'umanità a donare la propria energia a Goku nel finale. L'Ultra Ego per adesso ha detto pochissimo. Black Rosé - ok, tamarro. Ma quanto è figo? Zarbon - derby tra scagnozzi di Freezer... voto lui per design Mr. Popo - sembra un incontro meme lol Voto random @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Uub concordo con te l'idea era geniale e poteva dare molti spunti interessanti Mr satan...non uccidetemi ma gli si vuole bene a me è sempre piaciuto è un comic character ma deve esserlo e sa farlo poi io mi commuovo easy ed è davvero dolce come si avvicina piano piano a majin bu forse l'unico che prova a comprenderlo ma gari per altri scopi ma prova XD tra l'altro non ci sono manco arrivata a vegeta ultra ego so non posso giudicare Black goku...quando hai i capelli rosa ma sei comunque cool XD Boh nessuno dei due mi ha mai detto tanto so pure io zarbon per design Mr popo sa di pacioccone simpaticone...lo si vota XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alemat Inviato 6 maggio, 2023 Inviato 6 maggio, 2023 8 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Majin Buu (Base) Gohan (Supremo) Freezer (2 Trasformazione) Tapion Grande Demone Piccolo (Al Satan) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Re Kaio Bora Dr. Myuu Frost Super Buu (Gotenks) Prossimi incontri! Trunks (Bambino Super Saiyan) - Uub Nascondi contenuto Vegeta (Ultra Ego) - Mr. Satan Apri contenuto nascosto Black Goku (SSJ Rosé) - Gine Apri contenuto nascosto Zarbon (Base) - Dodoria Apri contenuto nascosto Kaioshin il Sommo - Mr. Popo Apri contenuto nascosto Io voto: Uub - mi è sempre piaciuto il concetto di reincarnazione di Kid Bu. Era un personaggio dal potenziale enorme, purtroppo mal sfruttato Mr Satan - alla fine, seriamente parlando, è un personaggio molto più completo. È un personaggio gag, ma nella saga di Majin Bu ha un ruolo fondamentale sia nel tenere a bada la forma base del nemico, che per convincere l'umanità a donare la propria energia a Goku nel finale. L'Ultra Ego per adesso ha detto pochissimo. Black Rosé - ok, tamarro. Ma quanto è figo? Zarbon - derby tra scagnozzi di Freezer... voto lui per design Mr. Popo - sembra un incontro meme lol Voto random @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Voto gli stessi personaggi tuoi per le stesse motivazioni, eccetto Mr. Popo, mi sta più simpatico Kaiohshin il sommo XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Asieli Inviato 7 maggio, 2023 Inviato 7 maggio, 2023 Votato! E si vota Uub che adoro! Poi io idem Zarbon per il design perché entrambi non mi piacciono un granché e idem per la simpatia di Kaioshin il sommo lol
Icarus Inviato 8 maggio, 2023 Inviato 8 maggio, 2023 Trunks bambino mi è sempre stato antipatico per via del suo atteggiamento spavaldo, quindi voto l'abbronzato. Tra Black Goku e la tizia non c'è paragone, mentre Zarbon è più carino di quel mostro di Dodoria . Infine Mr Satan è troppo iconico e Mr. Popo è il marito segreto di Jinx , per cui da fan dei pokémon non posso non votarlo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Lyndon Inviato 12 maggio, 2023 Autore Inviato 12 maggio, 2023 Passano il turno: Spoiler Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Majin Buu (Base) Gohan (Supremo) Freezer (2 Trasformazione) Tapion Grande Demone Piccolo (Al Satan) Uub Mr. Satan Black Goku (SSJ Rosé) Zarbon ??? Sconfitti: Spoiler Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Re Kaio Bora Dr. Myuu Frost Super Buu (Gotenks) Trunks (Bambino SSJ) Vegeta (Ultra Ego) Gine Dodoria ??? Spareggio tra Mr. Popo e Kaioshin il Sommo lol Si farà al termine di questo primo turno. Prossimi incontri: Androide N. 17 - Broly (DBZ Bio) Spoiler Vegeta (SSJ Blue) - Broly (DB Super SSJ della Leggenda) Spoiler Cell (2 trasformazione) - Videl Spoiler Tamburello - Kale (Super Saiyan) Spoiler Comandante Red - Vegeta (Oozaru) Spoiler Io voto: C17 - Bio Broly è un meme bellissimo ma personaggio orribile che rovina Broly Vegeta Blue - personaggio nel complesso più sfaccettato. E poi basta Broly xD Videl - come design non mi è mai piaciuta questa forma di Cell... e dire che è la preferita di Toriyama. Ma anche in scena fa veramente poco... se Vegeta non avesse fatto cavolate chissà se sarebbe riuscito nel suo intento. Kale - Carino Tamburello perché mi ricorda il primo Dragon Ball e perché uccide per la prima volta Crilin. Ma è secondarissimo Vegeta Oozaru - avversario debole e forse miglior versione dell'Oozaru @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit
Diamaxus Inviato 12 maggio, 2023 Inviato 12 maggio, 2023 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Majin Buu (Base) Gohan (Supremo) Freezer (2 Trasformazione) Tapion Grande Demone Piccolo (Al Satan) Uub Mr. Satan Black Goku (SSJ Rosé) Zarbon ??? Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Re Kaio Bora Dr. Myuu Frost Super Buu (Gotenks) Trunks (Bambino SSJ) Vegeta (Ultra Ego) Gine Dodoria ??? Spareggio tra Mr. Popo e Kaioshin il Sommo lol Si farà al termine di questo primo turno. Prossimi incontri: Androide N. 17 - Broly (DBZ Bio) Apri contenuto nascosto Vegeta (SSJ Blue) - Broly (DB Super SSJ della Leggenda) Apri contenuto nascosto Cell (2 trasformazione) - Videl Apri contenuto nascosto Tamburello - Kale (Super Saiyan) Apri contenuto nascosto Comandante Red - Vegeta (Oozaru) Nascondi contenuto Io voto: C17 - Bio Broly è un meme bellissimo ma personaggio orribile che rovina Broly Vegeta Blue - personaggio nel complesso più sfaccettato. E poi basta Broly xD Videl - come design non mi è mai piaciuta questa forma di Cell... e dire che è la preferita di Toriyama. Ma anche in scena fa veramente poco... se Vegeta non avesse fatto cavolate chissà se sarebbe riuscito nel suo intento. Kale - Carino Tamburello perché mi ricorda il primo Dragon Ball e perché uccide per la prima volta Crilin. Ma è secondarissimo Vegeta Oozaru - avversario debole e forse miglior versione dell'Oozaru @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Quoto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 maggio, 2023 Inviato 12 maggio, 2023 8 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Majin Buu (Base) Gohan (Supremo) Freezer (2 Trasformazione) Tapion Grande Demone Piccolo (Al Satan) Uub Mr. Satan Black Goku (SSJ Rosé) Zarbon ??? Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Re Kaio Bora Dr. Myuu Frost Super Buu (Gotenks) Trunks (Bambino SSJ) Vegeta (Ultra Ego) Gine Dodoria ??? Spareggio tra Mr. Popo e Kaioshin il Sommo lol Si farà al termine di questo primo turno. Prossimi incontri: Androide N. 17 - Broly (DBZ Bio) Nascondi contenuto Vegeta (SSJ Blue) - Broly (DB Super SSJ della Leggenda) Nascondi contenuto Cell (2 trasformazione) - Videl Nascondi contenuto Tamburello - Kale (Super Saiyan) Nascondi contenuto Comandante Red - Vegeta (Oozaru) Nascondi contenuto Io voto: C17 - Bio Broly è un meme bellissimo ma personaggio orribile che rovina Broly Vegeta Blue - personaggio nel complesso più sfaccettato. E poi basta Broly xD Videl - come design non mi è mai piaciuta questa forma di Cell... e dire che è la preferita di Toriyama. Ma anche in scena fa veramente poco... se Vegeta non avesse fatto cavolate chissà se sarebbe riuscito nel suo intento. Kale - Carino Tamburello perché mi ricorda il primo Dragon Ball e perché uccide per la prima volta Crilin. Ma è secondarissimo Vegeta Oozaru - avversario debole e forse miglior versione dell'Oozaru @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Bio broly sinceramente non mi ha mai detto un tubo XD C17 sicuro voto Ah ah 7.8 too much broly XD ti capisco voto anche io vegeta blue poi lo trovo cool Videl la ho sempre trovata carina e mi piace molto a design poi si sostengono le donne che menano XD Kale decisamente più importante di tamburello a livello storia Aiuto chiunque per me avrebbe vinto contro il comandante red....on è che sia sto mega avversario XD so Vegeta Oozaru TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Icarus Inviato 13 maggio, 2023 Inviato 13 maggio, 2023 Scelte molto semplici stavolta: Androide 17, seppur non eguagliando la bellezza di sua sorella, merita tanto! Broly mi fa schifo e il tizio del fiocco rosso è dimenticabilissimo, per cui Vegeta si prende il doppio voto . Infine Tamburello è più carino della tizia/ evidenziatore e la seconda forma di Cell, seppur non il massimo, è troppo iconica! Mi scompiscio ancora dalle risate ogni volta che rivede il tentativo di Tensing di bloccarlo col suo Nuovo Colpo del Cannone . Videl poi è insopportabile quanto la figlia, quindi via! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Alemat Inviato 14 maggio, 2023 Inviato 14 maggio, 2023 Voto C17 che in super raggiunge il suo apice come pg Vegeta Blue meglio di Broly, per quanto si è visto in super Videl, soprattutto per il maggiore screen time Tamburello, non sono un fan di Kale, la trovo fastidiosa Vegeta Oozaru, sicuramente meglio dell'avversario VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Asieli Inviato 15 maggio, 2023 Inviato 15 maggio, 2023 Androide 17 Broly Videl Kale Vegeta E' stata davvero dura non votare Tamburello: quella è una Lamincard della mia infanzia, me la trovavo ovunque e non riuscivo a scambiarla a nessuno ahahah
Lyndon Inviato 15 maggio, 2023 Autore Inviato 15 maggio, 2023 Se riesco aggiorno mercoledì, oggi e domani non riesco. Avevo premesso che ci potevano essere tempi lunghi... mi fa piacere portare avanti il torneo ma senza pressioni xD 9 ore fa, Asieli ha scritto: E' stata davvero dura non votare Tamburello: quella è una Lamincard della mia infanzia, me la trovavo ovunque e non riuscivo a scambiarla a nessuno ahahah Le lamincards nelle immagini sono un fattore che influenzano lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.