Lyndon Inviato 17 maggio, 2023 Autore Inviato 17 maggio, 2023 Passano il turno: Spoiler Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Majin Buu (Base) Gohan (Supremo) Freezer (2 Trasformazione) Tapion Grande Demone Piccolo (Al Satan) Uub Mr. Satan Black Goku (SSJ Rosé) Zarbon ??? Androide n.17 Vegeta (SSJ Blue) Videl Kale (SSJ) Vegeta (Oozaru) Sconfitti: Spoiler Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Re Kaio Bora Dr. Myuu Frost Super Buu (Gotenks) Trunks (Bambino SSJ) Vegeta (Ultra Ego) Gine Dodoria ??? Broly (DBZ Bio) Broly (DB Super SSJ Della Leggenda) Cell (2 Trasformazione) Comandante Red Tamburello Prossimi incontri: oggi mega spam di Goku ahaha Son Goku (GT SSJ3) - Goten (Super Saiyan) Spoiler Son Goku (Base) - Son Goku (Super Saiyan) Spoiler Son Goku (Bambino) - Son Goku (SSJ3) Spoiler Taobaibai - Gran Sacerdote Spoiler Gamma 2 - Paikhuan Spoiler Io voto: Goku bambino SSJ3- *meme di Spider-Man* Goten non è mai stato un gran personaggio. Carino, ma da solo fa poco Goku SSJ - votazione difficilissima, ma i capelli biondi tirano di più xD Goku bambino - ce l'ho letteralmente tatuato sulla pelle... Gran Sacerdote - personaggio misterioso, non malaccio Gamma 2 - mi ha sorpreso tantissimo all'interno del film. Bello bello nonostante un brutto design @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit
Diamaxus Inviato 17 maggio, 2023 Inviato 17 maggio, 2023 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Majin Buu (Base) Gohan (Supremo) Freezer (2 Trasformazione) Tapion Grande Demone Piccolo (Al Satan) Uub Mr. Satan Black Goku (SSJ Rosé) Zarbon ??? Androide n.17 Vegeta (SSJ Blue) Videl Kale (SSJ) Vegeta (Oozaru) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Re Kaio Bora Dr. Myuu Frost Super Buu (Gotenks) Trunks (Bambino SSJ) Vegeta (Ultra Ego) Gine Dodoria ??? Broly (DBZ Bio) Broly (DB Super SSJ Della Leggenda) Cell (2 Trasformazione) Comandante Red Tamburello Prossimi incontri: oggi mega spam di Goku ahaha Son Goku (GT SSJ3) - Goten (Super Saiyan) Apri contenuto nascosto Son Goku (Base) - Son Goku (Super Saiyan) Apri contenuto nascosto Son Goku (Bambino) - Son Goku (SSJ3) Apri contenuto nascosto Taobaibai - Gran Sacerdote Apri contenuto nascosto Gamma 2 - Paikhuan Apri contenuto nascosto Io voto: Goku bambino SSJ3- *meme di Spider-Man* Goten non è mai stato un gran personaggio. Carino, ma da solo fa poco Goku SSJ - votazione difficilissima, ma i capelli biondi tirano di più xD Goku bambino - ce l'ho letteralmente tatuato sulla pelle... Gran Sacerdote - personaggio misterioso, non malaccio Gamma 2 - mi ha sorpreso tantissimo all'interno del film. Bello bello nonostante un brutto design @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Uguale a quello che hai detto, però l'ultimo non lo conosco / ricordo... XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
MoonlightUmbreon Inviato 17 maggio, 2023 Inviato 17 maggio, 2023 8 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Majin Buu (Base) Gohan (Supremo) Freezer (2 Trasformazione) Tapion Grande Demone Piccolo (Al Satan) Uub Mr. Satan Black Goku (SSJ Rosé) Zarbon ??? Androide n.17 Vegeta (SSJ Blue) Videl Kale (SSJ) Vegeta (Oozaru) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Re Kaio Bora Dr. Myuu Frost Super Buu (Gotenks) Trunks (Bambino SSJ) Vegeta (Ultra Ego) Gine Dodoria ??? Broly (DBZ Bio) Broly (DB Super SSJ Della Leggenda) Cell (2 Trasformazione) Comandante Red Tamburello Prossimi incontri: oggi mega spam di Goku ahaha Son Goku (GT SSJ3) - Goten (Super Saiyan) Nascondi contenuto Son Goku (Base) - Son Goku (Super Saiyan) Nascondi contenuto Son Goku (Bambino) - Son Goku (SSJ3) Nascondi contenuto Taobaibai - Gran Sacerdote Nascondi contenuto Gamma 2 - Paikhuan Nascondi contenuto Io voto: Goku bambino SSJ3- *meme di Spider-Man* Goten non è mai stato un gran personaggio. Carino, ma da solo fa poco Goku SSJ - votazione difficilissima, ma i capelli biondi tirano di più xD Goku bambino - ce l'ho letteralmente tatuato sulla pelle... Gran Sacerdote - personaggio misterioso, non malaccio Gamma 2 - mi ha sorpreso tantissimo all'interno del film. Bello bello nonostante un brutto design @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Dissento solo per Goku ssj3 che per me vince contro la versione bambina e per gamma 2, che personalmente non conosco affatto dato che non ho visto il film. Poi Paikhuan mi fa troppo ridere nel film di Janemba dove si sforza di insultare la barriera per farla incrinare
evilespeon Inviato 17 maggio, 2023 Inviato 17 maggio, 2023 17 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Majin Buu (Base) Gohan (Supremo) Freezer (2 Trasformazione) Tapion Grande Demone Piccolo (Al Satan) Uub Mr. Satan Black Goku (SSJ Rosé) Zarbon ??? Androide n.17 Vegeta (SSJ Blue) Videl Kale (SSJ) Vegeta (Oozaru) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Re Kaio Bora Dr. Myuu Frost Super Buu (Gotenks) Trunks (Bambino SSJ) Vegeta (Ultra Ego) Gine Dodoria ??? Broly (DBZ Bio) Broly (DB Super SSJ Della Leggenda) Cell (2 Trasformazione) Comandante Red Tamburello Prossimi incontri: oggi mega spam di Goku ahaha Son Goku (GT SSJ3) - Goten (Super Saiyan) Nascondi contenuto Son Goku (Base) - Son Goku (Super Saiyan) Nascondi contenuto Son Goku (Bambino) - Son Goku (SSJ3) Nascondi contenuto Taobaibai - Gran Sacerdote Nascondi contenuto Gamma 2 - Paikhuan Nascondi contenuto Io voto: Goku bambino SSJ3- *meme di Spider-Man* Goten non è mai stato un gran personaggio. Carino, ma da solo fa poco Goku SSJ - votazione difficilissima, ma i capelli biondi tirano di più xD Goku bambino - ce l'ho letteralmente tatuato sulla pelle... Gran Sacerdote - personaggio misterioso, non malaccio Gamma 2 - mi ha sorpreso tantissimo all'interno del film. Bello bello nonostante un brutto design @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Non vedo mezza immagine XD ma sarà la mia connessione solita Fortuna bene o male li conosco quasi tutti so vado a memory Goku bambino...goten mi ha sempre detto pochissimo Son goku base boh per affetto e perché per me sta meglio in nero invece XD Goku bambino per questione di affetto e bei ricordi Nessuno dej due ma se devo scegliere meglio gran sacerdote Non conosco o non ricordo gamma 2 so vado di paikhuan per quanto non mi abbia mai detto troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Lyndon Inviato 17 maggio, 2023 Autore Inviato 17 maggio, 2023 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non vedo mezza immagine XD ma sarà la mia connessione solita Fortuna bene o male li conosco quasi tutti so vado a memory Goku bambino...goten mi ha sempre detto pochissimo Son goku base boh per affetto e perché per me sta meglio in nero invece XD Goku bambino per questione di affetto e bei ricordi Nessuno dej due ma se devo scegliere meglio gran sacerdote Non conosco o non ricordo gamma 2 so vado di paikhuan per quanto non mi abbia mai detto troppo Io le vedo tutte, quindi mi sa che è la tua connessione lol
evilespeon Inviato 17 maggio, 2023 Inviato 17 maggio, 2023 Adesso, Lyndon ha scritto: Io le vedo tutte, quindi mi sa che è la tua connessione lol Mi sa anche a me,c'è brutto tempo so è quello sicuro XD vabbe a parte gamma2 che non ricordavo proprio gli altri non ci avevo bisogno delle immagini stavolta so apposto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alemat Inviato 17 maggio, 2023 Inviato 17 maggio, 2023 3 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Majin Buu (Base) Gohan (Supremo) Freezer (2 Trasformazione) Tapion Grande Demone Piccolo (Al Satan) Uub Mr. Satan Black Goku (SSJ Rosé) Zarbon ??? Androide n.17 Vegeta (SSJ Blue) Videl Kale (SSJ) Vegeta (Oozaru) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Re Kaio Bora Dr. Myuu Frost Super Buu (Gotenks) Trunks (Bambino SSJ) Vegeta (Ultra Ego) Gine Dodoria ??? Broly (DBZ Bio) Broly (DB Super SSJ Della Leggenda) Cell (2 Trasformazione) Comandante Red Tamburello Prossimi incontri: oggi mega spam di Goku ahaha Son Goku (GT SSJ3) - Goten (Super Saiyan) Nascondi contenuto Son Goku (Base) - Son Goku (Super Saiyan) Nascondi contenuto Son Goku (Bambino) - Son Goku (SSJ3) Nascondi contenuto Taobaibai - Gran Sacerdote Nascondi contenuto Gamma 2 - Paikhuan Nascondi contenuto Io voto: Goku bambino SSJ3- *meme di Spider-Man* Goten non è mai stato un gran personaggio. Carino, ma da solo fa poco Goku SSJ - votazione difficilissima, ma i capelli biondi tirano di più xD Goku bambino - ce l'ho letteralmente tatuato sulla pelle... Gran Sacerdote - personaggio misterioso, non malaccio Gamma 2 - mi ha sorpreso tantissimo all'interno del film. Bello bello nonostante un brutto design @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Voto Goku GT, purtroppo Goten per quanto carino non ha alcun peso Goku ssj, il biondo che fa impazzire il mondo Goku bambino, goku ssj3 dura pochissimo e non conclude nulla, nemmeno in super, dove viene giustamente dimenticato Gran Sacerdote, per l'aura inquietante che emana Paikhuan, non avendo visto Super Hero vado sul sicuro VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Icarus Inviato 18 maggio, 2023 Inviato 18 maggio, 2023 Nulla...a sto giro mi tocca votare Son Goku mi sa! Per il resto dò il mio supporto a Taobaibai, un villain di tutto rispetto per essere un umano, e a Paikhuan, per il film su Janenba. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Asieli Inviato 19 maggio, 2023 Inviato 19 maggio, 2023 Gamma 2 ❤️ Io ho votato Goten nel primo match invece, non mi aspettavo tutti questi voti al Goku Paradosso Futuro... Aehm, al Goku di GT SSJ3 🤔
Lyndon Inviato 19 maggio, 2023 Autore Inviato 19 maggio, 2023 16 ore fa, Icarus ha scritto: Nulla...a sto giro mi tocca votare Son Goku mi sa! Fregato xD 1 ora fa, Asieli ha scritto: Aehm, al Goku di GT SSJ3 🤔 Tutti criticano GT ma infondo infondo piace u.u
Asieli Inviato 19 maggio, 2023 Inviato 19 maggio, 2023 3 ore fa, Lyndon ha scritto: Tutti criticano GT ma infondo infondo piace u.u Oh ma a me piace! Di fatto Goku bambino di GT mi piace un sacco, ma la sua trasformazione ssj3 così non la posso vedere 😂🙈
Lyndon Inviato 19 maggio, 2023 Autore Inviato 19 maggio, 2023 1 ora fa, Asieli ha scritto: Oh ma a me piace! Di fatto Goku bambino di GT mi piace un sacco, ma la sua trasformazione ssj3 così non la posso vedere 😂🙈 Si in effetti esteticamente c'è di meglio, anche se praticamente è come Gotenks lol Sembra un bambino vecchio xD
Lyndon Inviato 21 maggio, 2023 Autore Inviato 21 maggio, 2023 Passano il turno: Spoiler Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Majin Buu (Base) Gohan (Supremo) Freezer (2 Trasformazione) Tapion Grande Demone Piccolo (Al Satan) Uub Mr. Satan Black Goku (SSJ Rosé) Zarbon ??? Androide n.17 Vegeta (SSJ Blue) Videl Kale (SSJ) Vegeta (Oozaru) Son Goku (GT SSJ3) Son Goku (SSJ) Son Goku (Bambino) Gran Sacerdote Paikuhan Sconfitti: Spoiler Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Re Kaio Bora Dr. Myuu Frost Super Buu (Gotenks) Trunks (Bambino SSJ) Vegeta (Ultra Ego) Gine Dodoria ??? Broly (DBZ Bio) Broly (DB Super SSJ Della Leggenda) Cell (2 Trasformazione) Comandante Red Tamburello Goten (SSJ) Son Goku (Base) Son Goku (SSJ3) Taobaibai Gamma 2 Ultimo scontro del primo turno! Sono rimasti fuori alcuni personaggi secondarissimi tipo i partecipanti al torneo del potere, ma sinceramente mi sembravano inutili. Karin - Gowasu Spoiler E gli spareggi tra: Tenshinhan - Whis Kaioshin il Sommo - Mr. Popo Io voto: Kain - niente di che ma almeno è un personaggio storico Whis - una delle migliori aggiunte di Super Mr. Popo - voto random @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit
MoonlightUmbreon Inviato 21 maggio, 2023 Inviato 21 maggio, 2023 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Majin Buu (Base) Gohan (Supremo) Freezer (2 Trasformazione) Tapion Grande Demone Piccolo (Al Satan) Uub Mr. Satan Black Goku (SSJ Rosé) Zarbon ??? Androide n.17 Vegeta (SSJ Blue) Videl Kale (SSJ) Vegeta (Oozaru) Son Goku (GT SSJ3) Son Goku (SSJ) Son Goku (Bambino) Gran Sacerdote Paikuhan Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Re Kaio Bora Dr. Myuu Frost Super Buu (Gotenks) Trunks (Bambino SSJ) Vegeta (Ultra Ego) Gine Dodoria ??? Broly (DBZ Bio) Broly (DB Super SSJ Della Leggenda) Cell (2 Trasformazione) Comandante Red Tamburello Goten (SSJ) Son Goku (Base) Son Goku (SSJ3) Taobaibai Gamma 2 Ultimo scontro del primo turno! Sono rimasti fuori alcuni personaggi secondarissimi tipo i partecipanti al torneo del potere, ma sinceramente mi sembravano inutili. Karin - Gowasu Nascondi contenuto E gli spareggi tra: Tenshinhan - Whis Kaioshin il Sommo - Mr. Popo Io voto: Kain - niente di che ma almeno è un personaggio storico Whis - una delle migliori aggiunte di Super Mr. Popo - voto random @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Quoto tutto eccetto Popo, scelgo al suo posto Kaioshin
Lyndon Inviato 21 maggio, 2023 Autore Inviato 21 maggio, 2023 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quoto tutto eccetto Popo, scelgo al suo posto Kaioshin Si quella votazione l'ho fatta veramente a caso lol
Diamaxus Inviato 21 maggio, 2023 Inviato 21 maggio, 2023 4 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Majin Buu (Base) Gohan (Supremo) Freezer (2 Trasformazione) Tapion Grande Demone Piccolo (Al Satan) Uub Mr. Satan Black Goku (SSJ Rosé) Zarbon ??? Androide n.17 Vegeta (SSJ Blue) Videl Kale (SSJ) Vegeta (Oozaru) Son Goku (GT SSJ3) Son Goku (SSJ) Son Goku (Bambino) Gran Sacerdote Paikuhan Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Re Kaio Bora Dr. Myuu Frost Super Buu (Gotenks) Trunks (Bambino SSJ) Vegeta (Ultra Ego) Gine Dodoria ??? Broly (DBZ Bio) Broly (DB Super SSJ Della Leggenda) Cell (2 Trasformazione) Comandante Red Tamburello Goten (SSJ) Son Goku (Base) Son Goku (SSJ3) Taobaibai Gamma 2 Ultimo scontro del primo turno! Sono rimasti fuori alcuni personaggi secondarissimi tipo i partecipanti al torneo del potere, ma sinceramente mi sembravano inutili. Karin - Gowasu Apri contenuto nascosto E gli spareggi tra: Tenshinhan - Whis Kaioshin il Sommo - Mr. Popo Io voto: Kain - niente di che ma almeno è un personaggio storico Whis - una delle migliori aggiunte di Super Mr. Popo - voto random @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Quoto, ma voto tenshinhan "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 21 maggio, 2023 Inviato 21 maggio, 2023 6 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Majin Buu (Base) Gohan (Supremo) Freezer (2 Trasformazione) Tapion Grande Demone Piccolo (Al Satan) Uub Mr. Satan Black Goku (SSJ Rosé) Zarbon ??? Androide n.17 Vegeta (SSJ Blue) Videl Kale (SSJ) Vegeta (Oozaru) Son Goku (GT SSJ3) Son Goku (SSJ) Son Goku (Bambino) Gran Sacerdote Paikuhan Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Re Kaio Bora Dr. Myuu Frost Super Buu (Gotenks) Trunks (Bambino SSJ) Vegeta (Ultra Ego) Gine Dodoria ??? Broly (DBZ Bio) Broly (DB Super SSJ Della Leggenda) Cell (2 Trasformazione) Comandante Red Tamburello Goten (SSJ) Son Goku (Base) Son Goku (SSJ3) Taobaibai Gamma 2 Ultimo scontro del primo turno! Sono rimasti fuori alcuni personaggi secondarissimi tipo i partecipanti al torneo del potere, ma sinceramente mi sembravano inutili. Karin - Gowasu Nascondi contenuto E gli spareggi tra: Tenshinhan - Whis Kaioshin il Sommo - Mr. Popo Io voto: Kain - niente di che ma almeno è un personaggio storico Whis - una delle migliori aggiunte di Super Mr. Popo - voto random @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit oggi le vedo le immagini XD Karin alla fine entrambi sono un po meh ma appunto lui è storico almeno e cutarello come tutti i gattidi Whis lo adoro troppo per carattere Boh non saprei qui mi pare votai popo alla prima so ora si vota kaioshin il sommo per dare una chance a tutti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alemat Inviato 22 maggio, 2023 Inviato 22 maggio, 2023 On 21/5/2023 at 11:02, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Cell (Base) Son Goku (SSJ God) Re Cold Maestro Muten Freezer (Perfetto) Syn Shenron Beerus Androide n. 13 (Base) Kid Buu Androide n. 16 Goten (Base) Baby (Forma Base) Androide n. 18 Gohan adulto (SSJ) Pan (GT) Deende Cooler (Trasformazione) Son Goku (Ultra Istinto Mastered) Babidi Vegeta (Saga Saiyan) Kefla Baby Vegeta Cell (Perfetto) Mirai Trunks (Base) Nappa Black Goku (Base) ??? Yamcha Caulifla (SSJ2) Vegeth Son Goku (SSJ4) Androide n. 13 (Trasformazione) Broly (BDZ SSJ della Leggenda) Raditz Son Goku (Ultra Istinto Presagio) Freezer (1 Trasformazione) Piccolo Oolong Gogeta (SSJ Blue) Broly (DBZ SSJ) Gohan Ragazzo (SSJ2) Gotenks (SSJ3) Jiren Cabba (SSJ) Son Goku (SSJ Blue) Freezer (Base) Gogeta (DBZ) Champa Trunks (SSJ Rage) Vegeta (SSJ) Zamasu (Fusione) Re Vegeta Super Buu (Gohan) Bojack Kale (SSJ Berserker) Gohan Adulto (No Supremo) Broly (DB Super) Bardock (DB Super) Toppo (Dio della Distruzione) Gotenks (SSJ3) Majin Buu (Base) Gohan (Supremo) Freezer (2 Trasformazione) Tapion Grande Demone Piccolo (Al Satan) Uub Mr. Satan Black Goku (SSJ Rosé) Zarbon ??? Androide n.17 Vegeta (SSJ Blue) Videl Kale (SSJ) Vegeta (Oozaru) Son Goku (GT SSJ3) Son Goku (SSJ) Son Goku (Bambino) Gran Sacerdote Paikuhan Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Dyspo Paragas (Dragon Super) Zarbon (Trasformazione) Haze Shenron Janemba (Trasformazione) Merus Vegeta (base, post saga Saiyan) Oceanus Shenron Recoome Cabba (base) Mai (Dragon Ball Super) Monaka Gogeta (SSJ4) Yajirobai Hildegard Guldo Nuova Shenron Freezer (Golden) Jaco Super Buu Akkuman Caulifla (Base) Gohan (Bambino) Burter Toppo (Base) Gohan (Futuro) ??? Sauzer Androide n.8 Moro (Base) Trunks (Bambino) Lord Slug Bardock (DBZ Le Origini del Mito) Moro (Full Power) Zamasu (Base) Generale Blue Hit Zeno Puar Ginyu Vegeth (SSJ) Jaozi Androide n. 19 Garlic Jr. Crilin Cell Max Super Androide 17 (GT) Magetta Piccolo (Orange) Geeth Baby Vegeta (Oozaru) Spopovich Dr. Willow Great Saiyaman Nail Dottor Gero Pilaf Gas Turles Vados Re Kaio Bora Dr. Myuu Frost Super Buu (Gotenks) Trunks (Bambino SSJ) Vegeta (Ultra Ego) Gine Dodoria ??? Broly (DBZ Bio) Broly (DB Super SSJ Della Leggenda) Cell (2 Trasformazione) Comandante Red Tamburello Goten (SSJ) Son Goku (Base) Son Goku (SSJ3) Taobaibai Gamma 2 Ultimo scontro del primo turno! Sono rimasti fuori alcuni personaggi secondarissimi tipo i partecipanti al torneo del potere, ma sinceramente mi sembravano inutili. Karin - Gowasu Apri contenuto nascosto E gli spareggi tra: Tenshinhan - Whis Kaioshin il Sommo - Mr. Popo Io voto: Kain - niente di che ma almeno è un personaggio storico Whis - una delle migliori aggiunte di Super Mr. Popo - voto random @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Voto Karin, ha il fattore gatto dalla sua, più quello nostalgia Per gli spareggi rivoto Whis e Kaioshin (mi pare che ho votato questi in passato XD) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Icarus Inviato 22 maggio, 2023 Inviato 22 maggio, 2023 W l'old school! Avanti Balzar, Tensing e Popo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Asieli Inviato 22 maggio, 2023 Inviato 22 maggio, 2023 Qualsiasi personaggio cane o gatto la vince su tutto per me sorry not sorry 🙈 Poi voto Whis perché adoro il design e la personalità (sorry Tenshinhan), e poi di nuovo Kaioshin.
Lyndon Inviato 26 maggio, 2023 Autore Inviato 26 maggio, 2023 E si inizia con i ripescaggi! Ci saranno 6 maxi grupponi dai quali il più votato tornerà in gara. Potete votare chi volete e quanti ne volete... In caso di parità, ci sarà un' ulteriore votazione @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit
evilespeon Inviato 26 maggio, 2023 Inviato 26 maggio, 2023 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: E si inizia con i ripescaggi! Ci saranno 6 maxi grupponi dai quali il più votato tornerà in gara. Potete votare chi volete e quanti ne volete... In caso di parità, ci sarà un' ulteriore votazione @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL @zukit Belli sti sondaggi maxi XD devo pensare bene a chi votare u.u votato anche se alcuni li ricordavo solo a design e altri non li ricordavo proprio XD ma vabbe u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Lyndon Inviato 26 maggio, 2023 Autore Inviato 26 maggio, 2023 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Belli sti sondaggi maxi XD devo pensare bene a chi votare u.u votato anche se alcuni li ricordavo solo a design e altri non li ricordavo proprio XD ma vabbe u.u Si, non ha senso votare solo uno. In questo caso meglio più opzioni. Al massimo si fa una scrematura
evilespeon Inviato 26 maggio, 2023 Inviato 26 maggio, 2023 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Si, non ha senso votare solo uno. In questo caso meglio più opzioni. Al massimo si fa una scrematura Si si concordo ho apprezzato comunque si potesse votare più di uno sennò sarei rimasta letteralmente tre secoli a decidere chi votare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 26 maggio, 2023 Inviato 26 maggio, 2023 Votato, alcuni non li ricordavo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.