Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ciao a tutti!Io sono Semplicemente_me4 ma il mio vero nome è Miriam. Sono iscritta a Pokemon Millennium dal 14 maggio ma ho fatto la mia presentazione solo oggi (caspita che genio che sono).Ho 12 anni, sono nata il 24/04/2001 e vivo a Brescia in Lombardia.I miei più grandi interessi sono:La musica (soprattutto quella italiana), i Pokemon, disegnare (anime e manga in particolar modo), leggere, scrivere e i miei anime preferiti sono Toradora! e Special A.Se volete potete chiamarmi Miriam, Semplice, Me/Me4 oppure Semplicemente_tonta4 (anche se da me non è molto gradito questo soprannome)Grazie per avermi "ascoltata" (sarebbe meglio dire "grazie per aver letto"). Semplicemente_me4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 welcome ti divertiraiBenvenuto!ti correggo è femmina..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Caspita che velocità ! E poi sono super sicura di divertirmi!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 allora benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 welcome ti divertiraiti correggo è femmina.....Si, sono una femmina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 In parte ci siamo già parlate, benvenutissima comunque! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 In parte ci siamo già parlate, benvenutissima comunque! (: Si hai ragione, ma visto che sono molto intelligente mi ero dimenticata di fare la presentazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Mmm..Semplicemente_me, eh?Chissà perchè, ma mi viene in mente ..mah!, sarò un caso Benvenutissima sul forum!E mi raccomando.. non perderti i minion in giro! XD Sche, ci si vede in giro, bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ciao e Benvenuta! Toradora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ciao e benvenuta! o meglio, buona continuazione Ps: Io mi sono iscritto 2 mesi fa e mi sono presentato oggi, fai tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ciao e benvenuta! o meglio, buona continuazione Ps: Io mi sono iscritto 2 mesi fa e mi sono presentato oggi, fai tu. Allora sei grande!!!!Mmm..Semplicemente_me, eh?Chissà perchè, ma mi viene in mente ..mah!, sarò un caso Benvenutissima sul forum!E mi raccomando.. non perderti i minion in giro! XD Sche, ci si vede in giro, bye!Ahahah Cattivissimo me! Non ti preoccupare, non sono cattiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Welcome Welcome! all'infinito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuta ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.